Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+12
Coppoletta
Keira
JuliaK
Julmax
sarynah
dianaluna
acquarietta
manu
uffa
fatina
Jillian
LucyintheSky
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da uffa Mar Mar 01, 2016 7:14 pm

Wow!!! Che emozione...
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da uffa Mer Mar 02, 2016 10:41 am

Morfologica fatta...tutto ok, tutte le misure nel 50esimo percentile. Ed è confermata una bimba...per cui non ho chiamato per un mese Giulia un maschietti. E' davvero Giulia...sono davvero felice.
In tutto sono stata dentro mezz'ora...alla fine ho avuto la stampata delle foto e una chiavetta con tutte le fotografie
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da manu Mer Mar 02, 2016 10:50 am

Che meravilglia Uffa!! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 529774
E poi...un'altra femminuccia Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da acquarietta Mer Mar 02, 2016 11:45 am

Congratulazioni Diana, Manu e Uffa per le vostre principesse in arrivo!!! Tre femmine su tre!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Lun Nov 28, 2016 10:11 am

Oggi pomeriggio ho la morfologica, dovrò aspettare fino alle 18.30...stamattina ammetto di essere un po' in ansia, oltre che molto emozionata, e non mi riesco a concentrare x nulla al lavoro Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 4123
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Coppoletta Lun Nov 28, 2016 11:27 am

E ci credo Keira! Anche io stesse identiche sensazioni nella prima gravidanza! Forza!!!! Raccontaci appena puoi I love you I love you I love you
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Keira Mar Nov 29, 2016 10:05 am

Eccomi qui a raccontarvi della morfologica! La bimba sta benissimo, ci hanno fatto vedere tutti gli organi uno ad uno, tutti perfettamente nella norma e ci hanno confermato che è una femminuccia Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225 Il momento più emozionante è stato quando l'abbiamo vista prendersi un piedino con la manina...troppo dolce I love you
Unica nota stonata, mi hanno trovato il liquido amniotico leggermente abbondante, anche se nella norma, anche se poi questa osservazione non è stata riportata sul referto. Mi hanno consigliato ancora una volta di diminuire dolci (che già non mangio) e carboidrati (di questi sono particolarmente golosa ma mi stavo già autolimitando).
Nel complesso è stata cmq una bella esperienza e una forte emozione drunken
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Mar Nov 29, 2016 3:29 pm

Keira ha scritto: mi hanno trovato il liquido amniotico leggermente abbondante, anche se nella norma, anche se poi questa osservazione non è stata riportata sul referto. Mi hanno consigliato ancora una volta di diminuire dolci (che già non mangio) e carboidrati (di questi sono particolarmente golosa ma mi stavo già autolimitando).
Questo anche va insieme ai dati sulla glicemia, ma ci conferma solo quello che già sapevi della tua situazione e che comunque si ridimensiona sempre con l'alimentazione Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 13860
In ogni caso se è ancora nella norma e non è stato riportato su un referto è una buona cosa, perché indica solo una tendenza e quindi ha ampiamente margine che tutto si ricompensi bene.

E quindi è femmina Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 98660 come sappiamo da sempre ehehe
Tantissime congratulazioni!!! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225 Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225 Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Coppoletta Lun Gen 09, 2017 11:51 am

Ed eccomi di ritorno dalla morfologica! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225
Tutto benissimooooo!!!! Che felicità I love you Il pisellino è enormeeeeeeee Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 220582 non possiamo più avere dubbi Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 98660 e oggi per la gioia della sua mamma si sta muovendo tantissimo!!!!! Così tanto, a lungo e forte è la prima volta! Forse vuole festeggiare!!!! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 660747 Distacco debellato definitivamente, cuoricino perfetto, per quello che si può vedere (mia madre nata con gravi malformazioni al cuore, quindi bisognava controllarlo bene), e tutto il resto alla grande :-) Hanno fatto anche una foto 3D, che naso a patataaaaaa!!!!!Stava con le manine giunte, davanti al visetto Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 677225
Ora che il distacco è guarito, il sesso è chiaro e le nausee stanno migliorando (vomito ancora, ma più raramente), sono definitivamente e intensamente serena e felice I love you
Tutti i medici continuano a dire, anche oggi, che il bimbo è più grande di una settimana.....ma come fanno ad affermare una cosa del genere?!? Mica si può concepire al settimo giorno di ciclo!!!!! Shocked bah....e meno male che ho mentito sulla data dell'U.M. e non ho alcun dubbio sulla data reale dell'ovulazione/concepimento...insomma, mi sa che sarà un vitellone, come il fratellino drunken
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jessica Mar Gen 10, 2017 6:58 pm

Coppoletta, che sorpresa!! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 660747 un maschietto!
Bello sentirti così serena e motivata, ci voleva!! Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 412261
Un abbraccio, ti aspettiamo nel topic della scelta del nome I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 3 Empty Re: Ecografie del secondo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.