Ciao a tutti
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e ho 30 anni. Mi sono iscritto in questo forum perché ho trovato tante risposte ai miei dubbi sulla pillola che prende la mia ragazza ma ho bisogno ancora di diverse risposte. Spero mi possiate aiutare ed io possa aiutare voi.
Akramj- Numero di messaggi : 7
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! E' sempre una gioia vedere gli uomini interessati a questi argomenti!
Grazie per aver inserito un'immagine per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento, però deve avere dimensioni 100x100 pixel. Se hai bisogno di aiuto, scrivi pure nel topic apposito (selezione immagine profilo).
Saremo felici di aiutarvi, buona permanenza!
Grazie per aver inserito un'immagine per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento, però deve avere dimensioni 100x100 pixel. Se hai bisogno di aiuto, scrivi pure nel topic apposito (selezione immagine profilo).
Saremo felici di aiutarvi, buona permanenza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie provvederò subito
Akramj- Numero di messaggi : 7
Non è ancora 100x100
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuto!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1