Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

+10
donnasummer
dianaluna
Hythien
nike
sea
acquarietta
uffa
Jillian
Dulcinea Del Toboso
Jessica
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da sarynah Sab Gen 30, 2016 10:11 am

Io non l'ho detto a nessuno, perché poi è normale che tutti ti chiedano se ci sono novità, ecc... Non non l'avrei sopportato, sono troppo riservata su queste cose! L'ho scritto solo qui!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da Keira Gio Mag 19, 2016 10:29 am

Io anche l'ho detto solo qui (e su un altro forum di cui faccio parte). Alla mia migliore amica ho solo detto che ci stavamo iniziando a pensare, ma non sa che siamo passati alla pratica Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 98660 Cmq avete detto tutte, penso sia veramente una cosa troppo intima da sbandierare ai 4 venti...Io il mio compagno è addirittura così tanto per il dire che anche quando succederà vuole mantenere il segreto per il più lungo tempo possibile! Chissà come andrà a finire alla fine...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da Keira Gio Mag 19, 2016 10:31 am

p.s. scusate la valanga di errori, mi si sono incartate le dita sulla tastiera xD Spero di aver reso cmq l'idea!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da gutsygibbon Gio Mag 19, 2016 12:49 pm

Anche per noi stessa scelta e se una volta pensavo che avrei subito detto a mia mamma e sorella dei un eventuale test positivo, mi sono ricreduta pochi mesi fa. Sarà che la mia famiglia è un pò retrograda ma hanno giudicato spietatamente delle scelte che ha fatto mia cugina per la sua gravidanza, ci sono rimasta un pò male, e conoscendo mia mamma che è molto ansiosa non vorrei per niente che mi stressasse per un motivo o per un altro perchè non faccio come fece lei o di subire un tentativo di essere forzata nelle mie scelte.
Noto comunque anche al di fuori della mia famiglia una certa tendenza a giudicare troppo certe situazioni, non è bello.
Sono dell'idea che tenersi il fatto della ricerca per sè e anche della gravidanza almeno per un pò non guasti.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da Julmax Gio Mag 19, 2016 12:58 pm

Anche noi non abbiamo detto niente a nessuno... Anche se a me piacerebbe accennarlo appena solo a mia mamma, ma di fatto non lo ho ancora detto nulla e non credo lo farò. Anche se credo che sospetti qualcosa, smentirei comunque. Voglio godermi anche questo piccolo segreto tra me e il mio compagno, vivercelo in privato ed intimità, parlando di quando sarà...
Devo ammettere che ho il terrore di mia suocera, non perché sia cattiva o che, anzi, ma perché è terribilmente invadente ed insistente... E stressante. Poverina, non fa niente di male per fare del male, ma temo per il mio benessere psico-fisico nelle sue vicinanze Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 98660 per il resto è una persona d'oro.

Ah, da sottolineare la reazione di mio suocero ogni volta che il mio compagno parlava del "creare una famiglia" e "quando avremo dei bambini"... La sua reazione è " che schifo " Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 220582 mi fa scompisciare
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ricerca di gravidanza: dire o non dire? - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di gravidanza: dire o non dire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.