Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 8 di 33 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 8 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Annamary Sab Ago 28, 2010 2:26 pm

Nervosismo, irritabilità, voglia di piangere
Mal di testa, dolore al seno e alla schiena.
Nutella a volontà!
Annamary
Annamary

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da tartarughina Gio Set 02, 2010 12:01 pm

tartarughina ha scritto:
credo di aver risolto con le capsule di olio di enotera che una dottoressa mi aveva consigliato per un dolore al seno, ma ho poi scoperto che sono consigliate anche per la sindrome premestruale.
sono 3 mesi che le prendo. l'unica cosa che non è cambiata è la fame e le fitte vaginali. il resto mi sembra essere più attenuato.

avevo consigliato l'olio di enotera per la sindrome pre-mestruale. beh, dimenticatevi il mio consiglio! e' vero che aiuta con la sindrome pre-mestruale ma puo' anche ritardare l'arrivo delle mestruazioni! da quando ho iniziato a prenderle sto avendo ritardi sempre maggiori. sono sempre puntuale, ma l'altra volta ho avuto due giorni di ritardo, adesso sono 4 e ancora non arrivano...
ho guardato un po' in giro su internet e ho trovato il post di una ragazza che si lamenta della stessa cosa, e ha avuto un ritardo di 5 giorni e poi 14 giorni! cercando ancora di piu' ho trovato questo link (in inglese enotera e' evening primrose):

http://wiki.answers.com/Q/Can_evening_primrose_oil_delay_your_period

io non credo proprio di essere incinta, ma se supero i 7 giorni di ritardo faro' ovviamente il test.
sono veramente innervosita per questo perche' non e' segnato negli effetti collaterali, c'e' solo scritto di evitare in caso si soffrisse di epilessia.

quindi se per caso avete letto il mio post e pensavate di comprarle, vi chiedo scusa ma davvero non immaginavo.
piuttosto mi tengo la sindrome pre-mestruale!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Jessica Gio Set 02, 2010 12:10 pm

Il problema è che i rimedi per la sindrome premestruale (ad esempio l'agnocasto) spesso agiscono sul progesterone, che inibisce l'ovulazione (e quindi ritarda la mestruazione).
E' il principio su cui si basa la pillola.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da tartarughina Gio Set 02, 2010 12:17 pm

non immaginavo e forse mi sarei dovuta informare, ma mi era stato consigliato da una dottoressa per calmare un dolore al seno e non mi ha assolutamente detto nulla di tutto questo. alla fine e' indicato come integratore alimentare e dovrebbe anche "rendere la tua pelle piu' bella".
se lo indicassero da qualche parte sarebbe meglio. invece ora sto come una molla che scatta a ogni piccola cosa perche' ritardi cosi' lunghi non li ho da quando avevo 15 anni.
non e' detto che succeda a tutte ma puo' succedere e secondo me dovrebbero segnararlo sulla confezione.

tartarughina
tartarughina

Messaggio Da cinciarello Gio Set 02, 2010 12:17 pm

a me l'agnocasto l'avevano dato per le mestruazioni troppo abbondanti e dolorose (qualche anno fa), ma ho passato un giorno intero a grattarmi e l'ho sospeso, quindi non ho avuto modo di verificare eventuali effetti ritardanti...(non mi piacerebbe per niente subire un ritardo a causa di una sostanza anche se naturale...e poi più la mestruazione si allontana più diventa lunga la fase premestruale che può essere uno strazio!...a parte i verdi omaggio pig)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da tartarughina Gio Set 02, 2010 2:42 pm

sei stata un giorno intero a grattarti perche' ti procurava prurito?
ho letto che c'e' anche questo come possibile effetto delle capsule che prendevo io (anche questo non scritto sulla confezione, ovviamente, ma l'ho trovato su internet).
io avevo smesso di prenderle un mesetto fa perche' mi erano uscite delle macchie rosse sulle gambe e ho pensato potesso essere quelle. ma poi mi sono data dell'idiota perche' tutto sommato e' un prodotto erboristico, quindi ho ripreso... pero' magari avevo ragione...
tartarughina
tartarughina

Messaggio Da Rossana Gio Set 02, 2010 2:47 pm

ellie_caroline ha scritto:pensavo di essere esagerata io ad avere desiderio smodato di dolce nel pre-mestruo... e invece leggo che molte hanno la stessa voglia :P
in questi casi qualche cucchiaione di nutella liscia è la morte sua!!!

Sindrome premestruale - Pagina 8 660747 idemmmmmmmmmm un'irrefrenabile voglia di dolce! Cool sono 2 sere che mi attacco al barattolo di nutella! ma allora non sono l'unica Sindrome premestruale - Pagina 8 654381

bounce ci sono dentro in pieno e sto impazzendo! Sindrome premestruale - Pagina 8 98660 stasera rifo con la nutella Sindrome premestruale - Pagina 8 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da cinciarello Gio Set 02, 2010 3:11 pm

@tartarughina: io prendevo delle compresse (mi pare cyclodinon o giù di lì...) e c'era proprio scritto sul foglietto...avevo il collo rosso per quanto lo grattavo!!!!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da Minerva Sab Set 04, 2010 5:57 am

tartarughina ha scritto:io avevo smesso di prenderle un mesetto fa perche' mi erano uscite delle macchie rosse sulle gambe e ho pensato potesso essere quelle. ma poi mi sono data dell'idiota perche' tutto sommato e' un prodotto erboristico, quindi ho ripreso... pero' magari avevo ragione...

Tartarughina, non darti dell'idiota Sindrome premestruale - Pagina 8 412261
Si è spesso portati a pensare che tutto ciò che è erboristico/naturale faccia bene, ma non è un'equazione così scontata.
Ci sono tante sostanze che, seppur naturali, non sono gradite al nostro corpo Sindrome premestruale - Pagina 8 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da tartarughina Sab Set 04, 2010 7:35 am

sì sì, lo so che non è vero che ciò che è naturale faccia per forza bene. difatti ci sono allergie a piante, fiori, frutti... avevo proprio pensato a un'allergia quando ho visto le macchie, per cui ho smesso di prenderle ma continuavano a uscirne altre. il medico mi ha detto che era eczema. ho messo una pomata ed è finita lì.

comunque sono finalmente giunte!!! 6 giorni di ritardo!!!

Sindrome premestruale - Pagina 8 529774
tartarughina
tartarughina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 33 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 33  Successivo

- Argomenti simili