Sindrome premestruale
+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 33
Pagina 6 di 33 • 1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33
Re: Sindrome premestruale
Spotting premestruale: quanti giorni?
Miraccomando usare sempre il motore di ricerca!!!
Miraccomando usare sempre il motore di ricerca!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Lo so che esiste quel topic, ci ho anche postato varie volte, ma non sapevo decidermi su quale scrivere stavolta, fra questi due topic e anche tanti altri simil-attinenti.. Si sovrappongono un po'!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Bè se parli di spotting, c'è appunto il topic ad hoc, qui si parla degli altri sintomi e in generale di questa sindrome! Se vuoi delucidazioni sul perchè di tanti giorni di spotting, posta in quel topic!
mamma mia....la mia è seria.... isteria, irritabilità, il "vaffa" facile e tanta tanta voglia di piangere....
:roll: però credo che dipenda dalla ricerca della gravidanza! quando si avvicinano i gg - dal 9po circa - si scatenano in mè emozioni contrastanti mista di speranza e delusione che mi annientano :roll: paradossalmente poi quando mi arrivano sto meglio......
:roll: però credo che dipenda dalla ricerca della gravidanza! quando si avvicinano i gg - dal 9po circa - si scatenano in mè emozioni contrastanti mista di speranza e delusione che mi annientano :roll: paradossalmente poi quando mi arrivano sto meglio......
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Nimue, con calma, non ho aggredito nessuno né tantomeno postato in "Le ricette delle Ladyfertiline"... Si tratta di topic molto simili fra loro e in più in quel momento ero convinta che non fosse assolutamente spotting premestruale (visto l'anticipo) ma che fosse uno strano disturbo intermedio... magari parte della sindrome e/o collegabile al fatto che sto prendendo il magnesio/che il magnesio non basta, e lo prendo sia per lo spotting sia per la sindrome premestruale... Insomma confusione! Capita a tutti di fare un errore (soprattutto di così sottili), anche conoscendo bene le regole, e mi scuso se prima ho valutato male il topic, ma veramente tutti sti punti esclamativi la *prima* volta che mi si riprende, quando sono sempre stata rispettosa delle regole, anche no...
valeria io non ho scritto assolutamente niente di quello che tu possa pensare, ho solo spiegato niente di più niente di meno, non leggere quello che non c'è per favore. Per i punti esclamativi mi fai tutta sta manfrina, diamine chiedo umilmente perdono!
Mi sembrava solo un po' esagerato il tono: secondo me su internet i punti esclamativi contano eccome, soprattutto quando usati da soli e non con le faccine (li considero simili al maiuscolo), e in più mi è parso che siccome sono nuova hai deciso subito che non avevo usato il motore di ricerca (vengo da un altro forum per di più frequentato da miliardi di ragazzine arroganti e so benissimo quanto sia noioso che le nuove arrivino a fare i propri comodi sbattendosene delle regole) e non mi è andata giù. Vabbè, fino a stasera ero ancora in fase premestruale, quindi forse si spiega questa permalosità extra (già oggi al lavoro mi sono mangiata un paio di colleghi)
Sì, Vale, penso che la tua reazione sia perfettamente "in topic"
condivido però quello che dici sui punti esclamativi
è che per i suoi canoni Nimue era stata il massimo della gentilezza no offence
condivido però quello che dici sui punti esclamativi
è che per i suoi canoni Nimue era stata il massimo della gentilezza no offence
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ma a parte gli scherzi, mi sto accorgendo che nel post Nuvaring la mia sindrome è molto peggiorata! Per una giornata intera tendo a mordere chiunque mi si avvicini, anche quando non mi fa tecnicamente arrabbiare.. Anzi anche quando è amichevole! In passato non è mai stato così! (e tra l'altro mia sorella ieri ha detto che vuole prendere la pillola per i brufoli e per la cisti ovarica..aaargh!)
Valeria, Nimue ti ha correttamente reindirizzato al topic specifico sullo spotting pre-mestruale, che era l'unico sintomo da te citato. Vi prego comunque di non affrontare *in topic* eventuali incomprensioni e loro risoluzione.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 6 di 33 • 1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 33
Argomenti simili
» Spotting premestruale e postmestruale
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 6 di 33