Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco in un ciclo anovulatorio

+4
babymommy
buongiornoatutti
Jessica
soleluna
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Ven Set 12, 2008 9:09 pm

la questione è che nessuno dei due è pronto per una gravidanza, ne tanto meno la vuole....ci abbiamo parlato e scherzato su, ma siamo arrivati entrambi alla conclusione che non è una situazione plausibile al momento. detto questo, sul piano contraccettivo, lui ha sempre detto di non voler usare il preservativo, che non l'ha mai usato e che si è sempre fatto carico della situazione facendo affidamento al classico coito....mi dice sempre che essendo più grande di me e che avendo avuto molte più esperienze delle mie, se non fosse stato attento avrebbe avuto decine di figli, invece non è così....quando prendevo la pillola lui non abbiamo avuto mai di questi problemi, perchè io non avevo paranoie e quindi vivevamo la sessualità in modo sereno....poi siccome ho smesso io di prendere la pillola, per puro scrupolo personale e non per volere medico, in un certo senso sono quella che si porta sulle spalle il carico maggiore...
se io fossi sicura che nei prossimi mesi avessi l'ovulazione pearly starebbe bene ad entrambi, ma in caso questo non accada....a parte la paranoia medica, inizierebbe quella sessuale....ecco perchè non mi sento di criticarlo, se non per la volontà di non usare precauzioni alternative....ma per il resto non mi sento di criticarlo.....anche per me è un problema, abbiamo vissuto lo scorso ciclo, come 2 ninfomani.... :oops: sempre con la voglia ma mai da poter consumare....ecco perchè onestamente non so cosa fare...la ginecologa mi ha detto che per via della pillola smessa da poco. ci sta che non tutti i mesi avvenga l'ovulazione, e anche le cure di antibiotici e cortisone potrebbero ostacolarla....e nel frattempo ????
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da dipkick Sab Set 13, 2008 8:54 am

sole, so che può essere difficile con un uomo più grande e che vanta tutta questa esperienza Shocked , ma quello che devi fare, secondno me, è continuare a essere dura: se abbiamo voglia di farlo, usiamo il preservativo. provate, almeno! se poi proprio lui non ce la fa, fate altro....
cmq nessuno è mai morto per aver usato il preservativo!

e poi che brutto, non devi sentirti in colpa per aver smesso la pillola! dove sta scritto che debba essere sempre e soltanto la donna a farsi carico della contraqccezione??? se tu devi prenderti ogni giorrno la tua pasticca va bene, se lui deve infilarsi un pezzo di gomma sul pisello no??? Twisted Evil

.......ma mi pare di avertele già scritte uun'altra volta queste cose, o sbaglio? Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 649468
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da babymommy Sab Set 13, 2008 8:57 am

dk.....in quanto a diplomazia sei una favola!! Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 98660 Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 98660

se tu devi prenderti ogni giorrno la tua pasticca va bene, se lui deve infilarsi un pezzo di gomma sul pisello no???

.......................comunque, quoto.... Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 294699 se il problema fosse un'inolleranza, un rifiuto psicologico forte (si ammoscia insomma...), allora si potrebbe trovare un'alternativa, ma da quanto mi e' parso di capire e' proprio una questione di orgoglio...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da raffina Sab Set 13, 2008 9:02 am

dipkick ha scritto:se tu devi prenderti ogni giorrno la tua pasticca va bene, se lui deve infilarsi un pezzo di gomma sul pisello no??? Twisted Evil

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 220582 Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 220582 Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 220582

quoto
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Sab Set 13, 2008 11:22 am

mi fate morire...in un momento critico, mi fate tornare il sorriso...
grazie...comunque cercherò di trovare una soluzione....vediamo....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty ciclo anovulatorio e stick...

Messaggio Da soleluna Sab Set 13, 2008 3:47 pm

continuo a sommergermi sulle domande riguardante i cicli anovulatori...
allora dopo il muco, il sesso, adesso la domanda che mi sorge spontanea riguarda lo stickaggio.... Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 826922
ripeto che sono al 15° giorno di ciclo e l'ovetto lo vedo molto lontano almeno stando alla TB e a ciò che ne capisco...molto poco....se facessi uno stick domani appena sveglia dovrei farmi un idea se l'ovo è nelle vicinanze oppure no...che ne dite???
io ci sto pensando poichè mi trovo sommersa di muco, dolori alle ovaie stile dolore mestruale...e poi ho notato del muco striato di sangue che potrebbe essere uno dei sintomi di una presunta ovulazione....che mi dite???? che devo aspettarmi????
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da babymommy Sab Set 13, 2008 4:11 pm

uno stick sarebbe un ottimo strumento, perlomeno per capire la situazione degli ormoni in questo momento...

tentar non nuoce e in qualche caso puo' anche fugare qualche dubbio (nel caso in cui, ad esempio, possa mostrare la crescita dell'lh e quindi preannunciare con grande probabilita' l'arrivo dell'ovetto!)
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Jessica Sab Set 13, 2008 4:23 pm

uno stick ti aiuta, pero' tieni presente che lo stick si comporta esattamente come il muco, e quindi si positivizza quando il corpo ha intenzione di ovulare nel breve termine, tuttavia non è mai una garanzia che ci riuscirà.

Puo' essere frustrante vedere un positivo che poi magari non è seguito da un rialzo termico.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da babymommy Sab Set 13, 2008 4:36 pm

Panicqueen ha scritto:
Puo' essere frustrante vedere un positivo che poi magari non è seguito da un rialzo termico.

si, ma a mio avviso sempre meglio del buio assoluto...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da soleluna Sab Set 13, 2008 5:45 pm

vediamo se ho capito bene, anche l'lh come il muco, anche se compaiono non sono sintomi di una certa ovulazione.... Suspect
quindi doloretti, e robe varie, non mi assicurano niente....se non seguite da un rialzo termico...
domani mattina sticco, cosi intanto ci facciamo (anzi mi faccio, ma siccome non capisco una mazza...faccio fede a voi) una mezza idea, magari se ci riesco ci metto la foto così mi date un parere..intanto aggiorno FF così mi dite qualcosa in fatto di rialzo che credo non sia in vista...... Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 905494
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Muco in un ciclo anovulatorio - Pagina 2 Empty Re: Muco in un ciclo anovulatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.