Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!

+5
Jessyca
Jillian
MissPat
Artemide
Pepperlady
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  Empty Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!

Messaggio Da Pepperlady Mar Mar 17, 2015 1:12 pm

Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  573484 Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  677225
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma sto già seguendo le lezioni di Ladyfertility da qualche tempo.
Ho trovato questo forum un giorno in cui, dopo l'ennesimo spavento per un rapporto finito con un'imprevisto e l'assunzione della pdg per la 2°volta, scoraggiata mi son messa a cercare metodi alternativi alla solita pillola che tutti propongono.
Dopo aver assunto la pdg per 2volte a distanza di breve tempo, sinceramente sono esausta e molto provata fisicamente.
Sono ancora all'inizio e molto spaventata devo dire. Non conosco bene tutti i tipi di rapporti a rischio e sto imparando ora, proprio qui sul forum e in giro per il web, moltissime cose di cui non ero assolutamente a conoscenza.
Di certo, dei genitori molto chiusi al dialogo da ogni punto di vista e per i quali ogni passo distante dalla strada battuta da tutti è per loro sinonimo di errore, ha fatto il suo "bel" lavoro.
Proprio per questo, a tratti ho timore che la contraccezione naturale sia per me un metodo troppo difficile e temo di continuare a fare pasticci. Ma non vorrei proprio finire per assumere la pillola anticoncezionale e avere tutti quegli effetti collaterali che sappiamo porta un tale farmaco.
Spero davvero di imparare tanto, complice anche la mia grandissimo curiosità, e di essere in grado, un giorno, di saper riconoscere i segnali del mio corpo e averlo dalla mia parte Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  412261
Vi bacio forte
Pepperlady Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  582699

Pepperlady
Pepperlady

Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  Empty Re: Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!

Messaggio Da Artemide Mar Mar 17, 2015 1:27 pm

Benvenuta Pepperlady Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  573484
Vedrai che una volta che ci hai preso la mano è facile da gestire come contraccezione. C'è chi si deve ricordare la pillola e chi, come noi, di misurare Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  936791
Per quanto riguarda i rapporti a rischio non ce ne sono di diverse categorie,  o sono protetti o non lo sono Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  13860 Monitorando invece saprai quali sono i tuoi giorni potenzialmente fertili a quali no invece.
Buon proseguimento con le lezioni, e buon inizio con la contraccezione naturale I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  Empty Re: Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!

Messaggio Da Pepperlady Mar Mar 17, 2015 1:33 pm

Grazie mille Artemide Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  936791
Sì ne sono certa. Sto già misurando da un paio di mesi con Pearly, ma ho avuto un incidente e la pdg mi ha sballato un pò le misurazioni e quindi la (poca) regolarità assunta in questi soli 2mesi. Speriamo bene, e non continuo per evitare di diventare OT.
Appena prendo un pò di dimistichezza col forum, farò qualche domandina.
Grazie I love you
Pepperlady
Pepperlady

Messaggio Da MissPat Mar Mar 17, 2015 1:33 pm

Benvenuta e buon percorso! Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Jillian Mar Mar 17, 2015 3:23 pm

benvenuta!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Jessyca Mar Mar 17, 2015 3:35 pm

Benvenuta Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  573484
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499

Messaggio Da Pepperlady Mar Mar 17, 2015 3:47 pm

Grazie a tutte!!! Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  90539
Pepperlady
Pepperlady

Messaggio Da kikkadori Mar Mar 17, 2015 4:05 pm

ciao! benvenuta!!! Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  573484
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424

Messaggio Da acquarietta Mar Mar 17, 2015 10:20 pm

Benvenuta e ottima scelta per la contraccezione naturale...vedrai che diventerai presto anche tu padrona del tuo corpo e non schiava della contraccezione ormonale...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955

Messaggio Da Pepperlady Mer Mar 18, 2015 1:41 pm

Grazie a tutte I love you Speriamo davvero! Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!  677225
Pepperlady
Pepperlady

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili