Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!
+5
Jessyca
Jillian
MissPat
Artemide
Pepperlady
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ma sto già seguendo le lezioni di Ladyfertility da qualche tempo.
Ho trovato questo forum un giorno in cui, dopo l'ennesimo spavento per un rapporto finito con un'imprevisto e l'assunzione della pdg per la 2°volta, scoraggiata mi son messa a cercare metodi alternativi alla solita pillola che tutti propongono.
Dopo aver assunto la pdg per 2volte a distanza di breve tempo, sinceramente sono esausta e molto provata fisicamente.
Sono ancora all'inizio e molto spaventata devo dire. Non conosco bene tutti i tipi di rapporti a rischio e sto imparando ora, proprio qui sul forum e in giro per il web, moltissime cose di cui non ero assolutamente a conoscenza.
Di certo, dei genitori molto chiusi al dialogo da ogni punto di vista e per i quali ogni passo distante dalla strada battuta da tutti è per loro sinonimo di errore, ha fatto il suo "bel" lavoro.
Proprio per questo, a tratti ho timore che la contraccezione naturale sia per me un metodo troppo difficile e temo di continuare a fare pasticci. Ma non vorrei proprio finire per assumere la pillola anticoncezionale e avere tutti quegli effetti collaterali che sappiamo porta un tale farmaco.
Spero davvero di imparare tanto, complice anche la mia grandissimo curiosità, e di essere in grado, un giorno, di saper riconoscere i segnali del mio corpo e averlo dalla mia parte
Vi bacio forte
Pepperlady
Pepperlady- Numero di messaggi : 21
Re: Buoooooon Pomeriggio a tutte :) Mi presento!
Benvenuta Pepperlady
Vedrai che una volta che ci hai preso la mano è facile da gestire come contraccezione. C'è chi si deve ricordare la pillola e chi, come noi, di misurare
Per quanto riguarda i rapporti a rischio non ce ne sono di diverse categorie, o sono protetti o non lo sono Monitorando invece saprai quali sono i tuoi giorni potenzialmente fertili a quali no invece.
Buon proseguimento con le lezioni, e buon inizio con la contraccezione naturale
Vedrai che una volta che ci hai preso la mano è facile da gestire come contraccezione. C'è chi si deve ricordare la pillola e chi, come noi, di misurare
Per quanto riguarda i rapporti a rischio non ce ne sono di diverse categorie, o sono protetti o non lo sono Monitorando invece saprai quali sono i tuoi giorni potenzialmente fertili a quali no invece.
Buon proseguimento con le lezioni, e buon inizio con la contraccezione naturale
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazie mille Artemide
Sì ne sono certa. Sto già misurando da un paio di mesi con Pearly, ma ho avuto un incidente e la pdg mi ha sballato un pò le misurazioni e quindi la (poca) regolarità assunta in questi soli 2mesi. Speriamo bene, e non continuo per evitare di diventare OT.
Appena prendo un pò di dimistichezza col forum, farò qualche domandina.
Grazie
Sì ne sono certa. Sto già misurando da un paio di mesi con Pearly, ma ho avuto un incidente e la pdg mi ha sballato un pò le misurazioni e quindi la (poca) regolarità assunta in questi soli 2mesi. Speriamo bene, e non continuo per evitare di diventare OT.
Appena prendo un pò di dimistichezza col forum, farò qualche domandina.
Grazie
Benvenuta e buon percorso!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Grazie a tutte!!!
ciao! benvenuta!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta e ottima scelta per la contraccezione naturale...vedrai che diventerai presto anche tu padrona del tuo corpo e non schiava della contraccezione ormonale...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Grazie a tutte Speriamo davvero!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao a tutte! mi presento..
» Ciao a tutte! mi presento
» Ciao a tutte !!! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte,mi presento
» Ciao a tutte! mi presento
» Ciao a tutte !!! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte,mi presento
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2