Ciao a tutte! mi presento
+18
bluce
elysa
angelmoon
Emanuela
ranavalentina
sea
soleluna
Ellyy
Jessica
Isabella
Merigrilli
Queenie
nike
Athena
Elisabetta
Valesax
nimue
Francina
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte! mi presento
Sono Francesca, ho 23 anni e sono toscana.
un paio di voi le conosco tramite un altro forum, grazie al quale mi sono avvicinata alla contraccezione naturale!
ho preso per qualche anno la pillola ( yasmine ) che ho interrotto volontariamente!
in seguito mi è satato diagnosticata la sindrome dell'ovaio micropolicistico, ed ho dovuto riprendere la terapia estroprogestinica per 6 mesi, attuando un particolare regime alimentare che per ora sembra funzionare....
da aprile ho cicli regolari!
tuttavia cercavo una soluzione contraccettiva divers dal preservativo ( che sicuramente useremo durante i giorni rossi e gialli ) e sicuramente dalla pillola anticoncezionale...
stamani non ho potuto fare la prima misurazione perchè probabilmente ieri non avevo caricato la sveglia e cme saprete per la prima misurazione occorre che la sveglia sia attiva!così almeno mi pare di aver capito :oops:
ad ogni modo, appena avro' 5 minuti leggerò un po' di vostre discussione per chiarirmi qualche dubbio!
A presto
Francesca
un paio di voi le conosco tramite un altro forum, grazie al quale mi sono avvicinata alla contraccezione naturale!
ho preso per qualche anno la pillola ( yasmine ) che ho interrotto volontariamente!
in seguito mi è satato diagnosticata la sindrome dell'ovaio micropolicistico, ed ho dovuto riprendere la terapia estroprogestinica per 6 mesi, attuando un particolare regime alimentare che per ora sembra funzionare....
da aprile ho cicli regolari!
tuttavia cercavo una soluzione contraccettiva divers dal preservativo ( che sicuramente useremo durante i giorni rossi e gialli ) e sicuramente dalla pillola anticoncezionale...
stamani non ho potuto fare la prima misurazione perchè probabilmente ieri non avevo caricato la sveglia e cme saprete per la prima misurazione occorre che la sveglia sia attiva!così almeno mi pare di aver capito :oops:
ad ogni modo, appena avro' 5 minuti leggerò un po' di vostre discussione per chiarirmi qualche dubbio!
A presto
Francesca
Francina- Numero di messaggi : 45
Re: Ciao a tutte! mi presento
ciauuu stellinaaaaaaa!! Ma che bella notissia che mi dai.. son proprio contenta.. benvenutissima!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Ciao, benvenuta.
CHe apparecchio hai? Vedrai che domani riuscirai a fare la tua misurazione ma ricorda di caricare la sveglia prima di mezzanotte!!!
CHe apparecchio hai? Vedrai che domani riuscirai a fare la tua misurazione ma ricorda di caricare la sveglia prima di mezzanotte!!!
giusto!!
se non ve lo dico......ho il pearly!!
se non ve lo dico......ho il pearly!!
Francina- Numero di messaggi : 45
Benvenuta
Sì esatto per la prima misurazione devi attivare la sveglia!!!
Sì esatto per la prima misurazione devi attivare la sveglia!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Benvenuta
Athena- Numero di messaggi : 182
Ben arrivata!
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta ad un'altra toscana!! Buona prima misurazione! Tienici aggiornate!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
benvenuta nel forum e nel club delle utilizzatrici degli apparecchi!!!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao a tutte! mi presento..
» Ciao a tutte! Mi presento
» Ciao a tutte, mi presento!
» ciao a tutte!mi presento!
» Ciao a tutte! Mi presento
» ciao a tutte!mi presento!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3