ciao a tutte!mi presento!
+12
soleluna
nicolecom
Ellyy
chiarettaa
Queenie
girl
giada
Claudia
ranavalentina
greenhope
Jessica
feffa
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte!mi presento!
sono nuova di questo forum!sono feffa85!
sono già iscritta al forum alfemminile da un pò, scrivo in contraccezione solitamente lì, parlando con alcune gentilissime ragazze iscritte anche qui, sono venuta a conoscenza dei computerini babycomp e della loro conclamata alta affidabilità, trovo incredibile come i medici preferiscano imbottire di medicinali le donne piuttosto che mostrargli il fantastico mondo della contraccezione naturale! stando qui mi farebbe piacere approfondire la conoscenza di queste apparecchiature e imparare qualcosa da voi per decidermi a comprarne uno!
un bacio a tutte!
sono già iscritta al forum alfemminile da un pò, scrivo in contraccezione solitamente lì, parlando con alcune gentilissime ragazze iscritte anche qui, sono venuta a conoscenza dei computerini babycomp e della loro conclamata alta affidabilità, trovo incredibile come i medici preferiscano imbottire di medicinali le donne piuttosto che mostrargli il fantastico mondo della contraccezione naturale! stando qui mi farebbe piacere approfondire la conoscenza di queste apparecchiature e imparare qualcosa da voi per decidermi a comprarne uno!
un bacio a tutte!
feffa- Numero di messaggi : 24
Re: ciao a tutte!mi presento!
Benvenuta! il tuo nick è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, che non sono consentiti dal Regolamento.
Ti auguro di trovare qui con noi tutto ciò che desideri per il tuo percorso di contraccezione al naturale!!
Ti auguro di trovare qui con noi tutto ciò che desideri per il tuo percorso di contraccezione al naturale!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ti ringrazio! l'avevo anche letto che non potevo metterli i numeri nel nick!ma per abitudine ho replicato il nome uguale a quello dell'altro forum senza pensarci! :oops:
scusate la sbadatezza, faccio un pò di difficoltà a stare dietro alle regole del forum, a leggerle tutte assieme sto facendo un pò di confusione!!piano piano prometto che non farò più pasticci! :roll:
scusate la sbadatezza, faccio un pò di difficoltà a stare dietro alle regole del forum, a leggerle tutte assieme sto facendo un pò di confusione!!piano piano prometto che non farò più pasticci! :roll:
Benvenuta feffa!
greenhope- Numero di messaggi : 2070
grazie mille!
comunque che bel clima c'è in questo forum!si sente subito!emana calore e affetto proprio!!
comunque che bel clima c'è in questo forum!si sente subito!emana calore e affetto proprio!!
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Ma guarda chi si vede....
Che piacere averti qua!!
Benvenuta!!!
Che piacere averti qua!!
Benvenuta!!!
giada- Numero di messaggi : 561
Ben arrivata.....a titolo informativo tutte abbiamo fatto degli errori all'inizio..tranquilla è normale!!
girl- Numero di messaggi : 253
Ben arrivata anche da parte mia!!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao a tutte! mi presento..
» Ciao a tutte! Mi presento
» Ciao a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte !!! Mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento
» Ciao a tutte !!! Mi presento
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3