Ciao a tutte !!! Mi presento
+6
sefora
Luthien
Miwako
Sweety
mammamike
GiùeLù
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte !!! Mi presento
Ciao a tutte, donne, ragazze, mamme, neo mamme e future...
Mi chiamo Giusy, ho 21 anni (li compirò a dicembre9, e da poco più di sei settimane aspetto il mio cucciolo .
Sto col mio ragazzo da 1 anno e 4 mesi, ma tra vicissitudini e altro sono quasi 4 anni che ci frequentiamo, conosciamo e tanto altro.
La nostra relazione era diventata più solida, e quando due mesi fa sono venuta alla scoperta di essereaffetta da endometriosi,in preda al panico entrambi volevamo la sicurezza di poter avere un figlio, essendo per me la cosa più importante della vita. Stravedo per i bambini e mi dedico molto a loro,e non potevo accettare di diventare sterile se le cure non fossero andate bene.
Così,anche se prematuramente, ci siamo dati da fare, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta .
Gran bella botta per i nostri genitori, ma non per noi che siamo strafelici e stiamo pensando a cosa fare per far si che il bimbo nasca in un ambiente caldo e amorevole.
Vivo ogni giorno con la paura che questa favola pèossa finire, ma di solito hanno tutte il lieto fine, no? E io ci sto credendo davvero a questa piccola creatura.
Ho già fatto due test e due esami del sangue Bhcg, e il mio cucciolo continua a crescere. Aspetto il rientro del mio ginecologo per la prima eco
non vedo l'ora di vedere il mio piccolo esserino :)
Saluti a tutte
Mi chiamo Giusy, ho 21 anni (li compirò a dicembre9, e da poco più di sei settimane aspetto il mio cucciolo .
Sto col mio ragazzo da 1 anno e 4 mesi, ma tra vicissitudini e altro sono quasi 4 anni che ci frequentiamo, conosciamo e tanto altro.
La nostra relazione era diventata più solida, e quando due mesi fa sono venuta alla scoperta di essereaffetta da endometriosi,in preda al panico entrambi volevamo la sicurezza di poter avere un figlio, essendo per me la cosa più importante della vita. Stravedo per i bambini e mi dedico molto a loro,e non potevo accettare di diventare sterile se le cure non fossero andate bene.
Così,anche se prematuramente, ci siamo dati da fare, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta .
Gran bella botta per i nostri genitori, ma non per noi che siamo strafelici e stiamo pensando a cosa fare per far si che il bimbo nasca in un ambiente caldo e amorevole.
Vivo ogni giorno con la paura che questa favola pèossa finire, ma di solito hanno tutte il lieto fine, no? E io ci sto credendo davvero a questa piccola creatura.
Ho già fatto due test e due esami del sangue Bhcg, e il mio cucciolo continua a crescere. Aspetto il rientro del mio ginecologo per la prima eco
non vedo l'ora di vedere il mio piccolo esserino :)
Saluti a tutte
GiùeLù- Numero di messaggi : 52
Re: Ciao a tutte !!! Mi presento
Ciao e benvenuta!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Benvenuta!!!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Benvenuta Giusy! E in bocca al pupo... ops!... lupo! ghghgh
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta!!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
In effetti sarai una mamma giovane, ma se era ciò che più desideravi, avete fatto bene! Ti auguro vada tutto a meraviglia e la fiaba continui! È così bello sognare!
Benvenuta!
Benvenuta!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Che storia! Benvenuta lady pancina!!!
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4805-il-club-delle-ladypancine
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4805-il-club-delle-ladypancine
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Grazie a tutte
GiùeLù- Numero di messaggi : 52
Ben arrivata carissima e tantissimi auguri!!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
benvenuta e congratulazioni!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao a tutte! mi presento..
» Ciao a tutte! Mi presento
» Ciao a tutte, mi presento!
» ciao a tutte!mi presento!
» Ciao a tutte! Mi presento
» ciao a tutte!mi presento!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2