Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 54 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 77 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lady_chiara Sab Giu 13, 2015 8:20 am

Ciao ragazze come state?
A me comincia a dare un po' fastidio la pancia, inoltre faccio fatica a dormire di notte.
Lei si muove tantissimo! Non mi dà fastidio quando si muove o scalcia ma a volte si mette in posizioni che premono tantissimo verso l'esterno e mi fa un po' male...
Ieri sera sentivo premere all'altezza dell'ombelico e accarezzandomi la panciona tesa ho sentito i suoi piedini! Si sentivano proprio tutte le ditine  Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 64619 ecco poi quando sento 'ste cose mi sciolgo e sopporto anche il fastidio! I love you
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sharon Sab Giu 13, 2015 8:25 am

Lady I love you dolcezza infinita... Non molto tempo fa ho sognato che sentivo il piedino dalla pancia e mi ero svegliata così Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 677225 chissà come deve essere sentirlo veramente
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da lady_chiara Sab Giu 13, 2015 8:33 am

Sharon ha scritto: chissà come deve essere sentirlo veramente

strano... molto strano... drunken Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 677225
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Giu 13, 2015 10:07 am

Noi tutto ok, giusto qualche fastidio e crampetto ma credo che sia dovuto al fatto che l'utero si sta ingrandendo...nel frattempo aspetto la luna nuova nella speranza che non mi regali di nuovo perdite... Suspect (martedì e dintorni). Ho letto da qualche parte che è meglio dormire sul fianco sinistro..ma voi sapete perché? Stanotte ad un certo punto mi formicolavano sia le gambe che le braccia...quindi credo che adotterò anche io la tecnica cuscino, anche se la pancia non è esagerata. Hyth, non deve essere affatto facile..a volte dicono che la gravidanza sia un periodo magico ma ahimè, personalmente non riesco tanto a viverlo così. Forse è solo per i primi mesi in cui gli ormoni fanno ancora un po' di scherzi? Sharon anche io non vedo l'ora di sentirla!!! Un abbraccio a tutte!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Sharon Sab Giu 13, 2015 10:26 am

Stella credo che stando sul fianco sinistro l'utero non comprima altri organi come invece magari capita sul fianco destro... Io personalmente dormo sul fianco destro, ci provo a girarmi a sinistra ma alla fine mi trovo sempre a destra! Dicono di stare attenti a non stare supini per non conprimete la vena cava e credo sia l'unica cosa che può avere senso... Prima dormivo spesso a pancia in giù poi da un giorno all'altro non solo non sono più riuscita a farlo ma non me ho più sentito la necessità... Così come non mi sveglio mai supina....Insomma il nostro corpo sa di cosa abbiamo bisogno!!
Io ci pensavo proprio stamattina a quanto le fatiche si dimenticano, ho passato i primi 3 mesi ko tra vomito nausea e stanchezza mentre ora mi sento fisicamente bene e mi sembrano lontani un secolo quei malesseri....vedrai che appena starai meglio te ne dimenticherai!
Sharon
Sharon

Messaggio Da lady_chiara Sab Giu 13, 2015 10:33 am

Avevo letto che consigliano di dormire sul lato sinistro per aiutare la circolazione del sangue (dipende dalla posizione dei grandi vasi sanguigni ma non ricordo i dettagli) e per non schiacciare il fegato.
Io comunque passo tutta la notte a rigirarmi e a passare da un fianco all'altro, anche perchè ultimamente mi si addormentano sempre le mani e devo cambiare posizione spesso
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da Hythien Dom Giu 14, 2015 1:10 pm

...e mia mamma che stava sempre a sgridarmi perchè dormo sul lato sinistro "e così schiacci il cuore" Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 294699 quando la sento glielo dico che ho sempre fatto bene eheh
qui per ora non s'è più visto nulla di rosso ma neanche di rosato Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 936791

Che belli i piedini ladyChiara Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 677225 Il Club delle Ladypancine - Pagina 54 582699 io di solito con la pupetta mi ricordo che sentivo il culetto... ma se devo dire la verità... non mi ricordo più tanto bene la sensazione precisa, non vedo l'ora di riprovarla drunken uuhhh... e far mettere lì la manina della Anto? ora si che ho materia per qualche bel sogno stanotte!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Sharon Gio Giu 18, 2015 5:45 pm

Ragazze scrivo qui poi nel caso spostatemi... Oggi avevo la visita dalla gine, vuole rivedermi domani a Niguarda...
Praticamente mi ha fatto una pre-morfologica e nel cuore del piccolo sembra esserci un "buco" nella membrana intraventricolare... Lei ha detto di non fasciarci la testa e di aspettare domani visto che l'ecografio in studio era piuttosto vecchio e la membrana in quel punto particolarmente sottile ma ecco io ho preso una bella botta... Lei ha detto di aspettare domani tanto che sul referto della visita non ha mensionato la malformazione, ha detto che non sappiamo se c'è ma se anche fosse così è risolvibile... Non so che pensare...
Sharon
Sharon

Messaggio Da lady_chiara Gio Giu 18, 2015 7:56 pm

Non so che consigliarti, se non di non fasciarti la testa prima di sbatterla, anche se so che è difficile...

In bocca al lupo I love you

Tienici aggiornate, un abbraccio!
lady_chiara
lady_chiara

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Giu 18, 2015 8:38 pm

Accidenti Sharon! Coraggio, speriamo sia l'ecografo che non è preciso! Ti penso! Un abbraccio!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 54 di 100 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 77 ... 100  Successivo

- Argomenti simili