Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 50 di 100
Pagina 50 di 100 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Per gli acquisti c'è un apposito topic https://ladyfertility.forumattivo.com/t3156-acquisti-per-il-bambino-a?highlight=acquisti
Consiglio alle mamme in attesa del primo bimbo di leggere tutto perchè ci sono alcuni spunti interessanti, soprattutto da parte di chi ha già bimbi e ha visto cosa è utile e cosa si è rivelato un incauto acquisto
Consiglio alle mamme in attesa del primo bimbo di leggere tutto perchè ci sono alcuni spunti interessanti, soprattutto da parte di chi ha già bimbi e ha visto cosa è utile e cosa si è rivelato un incauto acquisto
fatina- Numero di messaggi : 1499
ah! avessi conosciuto questo forum prima quanta robina inutile avrei lasciato in negoziofatina ha scritto:... ci sono alcuni spunti interessanti, soprattutto da parte di chi ha già bimbi e ha visto cosa è utile e cosa si è rivelato un incauto acquisto
Qui siamo decisamente mooooolto in anticipo per parlare di acquisti... a parte che il "kit" base già lo abbiamo una cosa che voglio fortissimamente è un altro cuscino da allattamento così evito di ripetere l'andirivieni del cuscino che quando lo dimenticavo...
eppoi voglio una fascia tutta mia, della lunghezza giusta (insomma tutte cose per far piacere a me )
Hythien- Numero di messaggi : 945
anche io tornassi indietro comprerei la metà delle cose che ho preso! e soprattutto non rifarei più la lista nascita, è stato un totale fallimento! sono stati davvero pochi gli amici e i parenti che hanno comprato da lì, quasi tutti hanno preferito fare di testa loro e comprare altro
noi ovviamente siamo già equipaggiati con culla, lettino, fasciatoio, vaschetta e seggiolone, per quanto riguarda i vestiti invece mi sa che dovremo rifornirci un po', perché Arianna è nata a maggio e il pesciolino nascerà a dicembre
noi ovviamente siamo già equipaggiati con culla, lettino, fasciatoio, vaschetta e seggiolone, per quanto riguarda i vestiti invece mi sa che dovremo rifornirci un po', perché Arianna è nata a maggio e il pesciolino nascerà a dicembre
lumachina- Numero di messaggi : 672
pancine belle, vi pensooooo!!! tanti abbracci a ciascuna di voi e un bacino a ciascun fagiolino/a!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Kikkadori, grazie!
Un bacino a Tommaso
Un bacino a Tommaso
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Kikkaaaa ciao!!
Un buffetto a Tommasino ho in mente certe cosciotte che ho visto nell'album chissà poi com'è cresciuto!
Qui i gatti devono aver capito qualcosa... stamani ci ripensavo e saranno tre settimane che non mi salgono più sulla pancia a dormire ma si mettono sulle ginocchia. Ahah... mi fanno troppo ridere.
Un buffetto a Tommasino ho in mente certe cosciotte che ho visto nell'album chissà poi com'è cresciuto!
Qui i gatti devono aver capito qualcosa... stamani ci ripensavo e saranno tre settimane che non mi salgono più sulla pancia a dormire ma si mettono sulle ginocchia. Ahah... mi fanno troppo ridere.
Hyt qui invece la pancia credo sia diventata evidente... forse è lievitata stanotte?
Oggi ben 2 clienti hanno avuto il coraggio di chiedermi se sono in attesa.. o meglio uno ha chiesto, l'altra è partita con gli auguri, vedendo la mia faccia spaesata credo abbia perso 10 anni di vita!!
EDIT: e siamo a quota tre con relativo comizio sul sesso!
Oggi ben 2 clienti hanno avuto il coraggio di chiedermi se sono in attesa.. o meglio uno ha chiesto, l'altra è partita con gli auguri, vedendo la mia faccia spaesata credo abbia perso 10 anni di vita!!
EDIT: e siamo a quota tre con relativo comizio sul sesso!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ragazze, ho ritirato i risultati delle analasi delle urine raccolte 24h e non c'è traccia di proteine! Yahoo!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Bene ladyChiara!!
Io dovrei andare a rifare gli esami per il CMV... però non capisco la "fretta" della gine. Ma magari ne parlo nel topic giusto appena ho tempo
Io dovrei andare a rifare gli esami per il CMV... però non capisco la "fretta" della gine. Ma magari ne parlo nel topic giusto appena ho tempo
Che bello sharon!! Non vedo l ora che passino queste prime settimane critiche!evviva lady chiara
cinziettina- Numero di messaggi : 480
Pagina 50 di 100 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine