Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 26 di 100
Pagina 26 di 100 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
Ciao a tutte e benvenute alle numerose nuove pancine. ..purtroppo un po per mancanza di tempo e un po perché non ricevo le notifiche non entro mai nel forum...ed anche Tayou ha partorito .....ormai siamo a 30 settimane..Il traguardo si avvicina ed io non vedo l'ora di vedere la mia piccola Gioia
Stellina- Numero di messaggi : 316
Ciao a tutte, sono Mari. Sono in attesa di una bambina, alla 33 settimana e 2 giorni. La ddp è il 28 aprile. Sono già mamma di Lorenzo, il mio ometto di 4 anni, e a breve arriverà nella nostra famiglia Giada. Grazie per avermi accolto tra di voi
Loremar- Numero di messaggi : 16
In bocca al lupo a tutte!!!
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
RImetto piede nel club e comincio subito a lagnarmi, che vergogna
Sto di m., se al primo giro mi e' andata di lusso, a sto giro le nausee me le sto beccando per bene. Oddio, potrebbe andare molto peggio, penso, pero', ecco, unite alla fatica di star dietro a Pietro, mi uccidono. Non ho nausea vera e propria, in realta' ne' ho mai vomitato, per ora, ma ho una sensazione di malessere costante, psicologico e fisico , tipo sento che devo mangiare qualcosa, ma non mi va niente. Oppure una cosa mi va un giorno e il giorno dopo mi nausea. Mi ricordo che i primi mesi non erano stati il massimo dal punto di vista psicologico neanche con Pietro, ma almeno stavo benone fisicamente. So che passera', ci spero e mi dico che posso resistere ancora un mese o poco piu' e po andra' meglio, pero', uffa, ho proprio addosso, scusate il frnacesismo, un gran scazzo
Sto di m., se al primo giro mi e' andata di lusso, a sto giro le nausee me le sto beccando per bene. Oddio, potrebbe andare molto peggio, penso, pero', ecco, unite alla fatica di star dietro a Pietro, mi uccidono. Non ho nausea vera e propria, in realta' ne' ho mai vomitato, per ora, ma ho una sensazione di malessere costante, psicologico e fisico , tipo sento che devo mangiare qualcosa, ma non mi va niente. Oppure una cosa mi va un giorno e il giorno dopo mi nausea. Mi ricordo che i primi mesi non erano stati il massimo dal punto di vista psicologico neanche con Pietro, ma almeno stavo benone fisicamente. So che passera', ci spero e mi dico che posso resistere ancora un mese o poco piu' e po andra' meglio, pero', uffa, ho proprio addosso, scusate il frnacesismo, un gran scazzo
dipkick- Numero di messaggi : 1971
DK si dice che quando stai così è perché è femminuccia chissà resisti!!!! Io ieri per la prima vota ho provato quella sensazione che descrivi di "simil nausea" e mi ha aiutato molto sgranocchiare mandorle
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Grazie Sharon Ti diro', con sta storia della femminuccia mi hanno gia' scassato tutti Sto iniziando a pensare che se avere femmine t fa stare cosi' preferisco 5 maschi . Le primissime settimane anche io avevo molta voglia di frutta secca, adesso . Prima ho dimenticato di citare anche l'insonnia e la sensazione di avere qualcosa incastrato nel naso
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Non ti fai mancare proprio nulla cara!!! Per il qualcosa incastrata nel naso mi pare che Ladychiara avesse lo stesso problema e ha ricevuto qualche consiglio qualche pagina indietro... L'insonnia brutta besta... So che il tempo è quello che è visto anche il piccolo Pietro ma non riesci a ritagliarti una mezz'oretta prima di andare a nanna per farti un bel bagno profumato o anche solo leggere un pochino? Potrebbe aiutare....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ciao,
per il naso chiuso / naso che cola io mi sto trovando abbastanza bene con l'aeresol all'acido ialuronico IALOCLEAN e mettendo un vaporizzatore in camera vicino al letto. Mi sveglio lo stesso la notte ogni tanto per soffiarmi il naso, ma va meglio, resta più aperto.
Per le nausee ti capisco benissimo, oltre al fatto che non mi va mai niente da mangiare io ho tutt'ora nausea e vomito... e sì, aspetto una femmina
per il naso chiuso / naso che cola io mi sto trovando abbastanza bene con l'aeresol all'acido ialuronico IALOCLEAN e mettendo un vaporizzatore in camera vicino al letto. Mi sveglio lo stesso la notte ogni tanto per soffiarmi il naso, ma va meglio, resta più aperto.
Per le nausee ti capisco benissimo, oltre al fatto che non mi va mai niente da mangiare io ho tutt'ora nausea e vomito... e sì, aspetto una femmina
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Sharon...ma cosa vedo
@DK: Tesoro...una bbraccio forte...ti capisco perchè i primi mesi sono stati tutte le volte un gran scazzo pure per me...fisicamente e psicologicamente sempre a terra...e capisco bene la sensazione di aver voglia di qualcosa ma tutto ti fa schifo...è allucinante
Ti mando tanti bacini
@DK: Tesoro...una bbraccio forte...ti capisco perchè i primi mesi sono stati tutte le volte un gran scazzo pure per me...fisicamente e psicologicamente sempre a terra...e capisco bene la sensazione di aver voglia di qualcosa ma tutto ti fa schifo...è allucinante
Ti mando tanti bacini
sea- Numero di messaggi : 5056
Un abbraccio a Dip...purtroppo posso solo immaginare , non avendo sofferto per niente di nausee (e aspetto un maschio...facciamo un'indagine semi scientifica?!!?!?)
e un saluto a tutte le altre ladypancine!
Qui stiamo per entrare nel sesto mese e stiamo provando le seguenti cose:
- è esplosa la fame, ok e adesso come si fa? ho finalmente capito appieno l'espressione...mi mangerei anche il tavolo! Fino ad oggi sono stata bravina, ho preso 4 kg e non vorrei aumentare troppo, visto che già partivo bella sovrappeso!
- da 3 giorni ho un mal di schiena fisso (zona lombare)...prima era sporadico adesso mi si è accozzato e non so più come levarmelo!!!! Faccio gli esercizi del gatto, cerco di stare seduta bene, di alzarmi spesso dalla scrivania, di mettere scarpe comode, di dormire su un fianco...ma sembra tutto inutile!
Avete qualche rimedio miracoloso!?!?!?!?!!?
Ve ne sarò eternamente grata!!!
e un saluto a tutte le altre ladypancine!
Qui stiamo per entrare nel sesto mese e stiamo provando le seguenti cose:
- è esplosa la fame, ok e adesso come si fa? ho finalmente capito appieno l'espressione...mi mangerei anche il tavolo! Fino ad oggi sono stata bravina, ho preso 4 kg e non vorrei aumentare troppo, visto che già partivo bella sovrappeso!
- da 3 giorni ho un mal di schiena fisso (zona lombare)...prima era sporadico adesso mi si è accozzato e non so più come levarmelo!!!! Faccio gli esercizi del gatto, cerco di stare seduta bene, di alzarmi spesso dalla scrivania, di mettere scarpe comode, di dormire su un fianco...ma sembra tutto inutile!
Avete qualche rimedio miracoloso!?!?!?!?!!?
Ve ne sarò eternamente grata!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Pagina 26 di 100 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 63 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine