I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Io Vale lo sapevo, e l'avevo già scritto indietro, che eravate molto vicini all'idea della ricerca e sono davvero molto felice per voi...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Vale, che bellezza...
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Direi che siete sul punto di lanciarvi allora
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Vale...
..poi il tuo sogno... è un bellissimo segnale!
..poi il tuo sogno... è un bellissimo segnale!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Vale Magari saremo compagne di pancia... chissà...
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ah non lo so... tu mi sa che sei più avanti Abbiamo voglia prima di preparare il nido, per ora pensiamo di fare qualche esame a fine estate, per controllare soprattutto la situazione di lui (che dopo l'intervento di varicocele potrebbe aver bisogno di qualche mese di integratore, ma senza ansie varie) e poi non so se ci verrà voglia di cercare subito dopo o aspettare qualche mese!
Casa e nido a parte, resta il viaggio di nozze a giugno, quindi non sarà niente di immediato perché me lo voglio godere!
Casa e nido a parte, resta il viaggio di nozze a giugno, quindi non sarà niente di immediato perché me lo voglio godere!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Abbiamo già cambiato idea
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ciao, dopo mesi di riflessioni io e mio marito abbiamo deciso che fra pochi mesi possiamo anche iniziare a passare col rosso senza monitorare la mia ovulazione più di tanto ma ovviamente continuando a misurare. A breve andrò dal medico per le analisi preconcezionali e se sono "in regola" con la rosolia come credo possiamo iniziare. È tanto che ci pensiamo e ancora la nostra vita professionale non è ben definita, non abbiamo fretta ma questo desiderio è abbastanza forte e quindi abbiamo deciso di assecondarlo, se arriverà un piccolo/a saremo ben contenti di accoglierlo/a tra noi
gutsygibbon- Numero di messaggi : 1240
Gutsygibbon che bello! A volte è necessario, secondo me, buttarsi un po', tentare, "rischiare", anche se le condizioni intorno a noi non sono ottimali o quelle che volevamo... Poi soffocare il desidero di diventare genitori è brutto e doloroso a lungo andare. Anche io a breve farò gli esami preconcezionali, e dopo l'estate ci butteremo anche noi
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 27