Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Luthien Gio Nov 26, 2015 9:11 pm

Posso dire che anche io mi sento un po'in bilico? I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 98660 Vale ti capisco bene, in alcune sensazioni che descrivi mi ci rispecchio molto :P Il mio problema è che sono talmente fifona che non riesco a trovare il coraggio di iniziare la ricerca I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 902113
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Parsley Gio Nov 26, 2015 9:24 pm

"Fifona" è una parola che mi definisce molto bene I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 902113 io adesso per un problema di ansia ho ripreso la psicoterapia, ma ho deciso che appena risolviamo l'ansia partiremo all'attacco dell'emetofobia, perché è un grosso macigno che mi separa dal chiarirmi le idee in merito!
Per adesso sento ancora tutto troppo inadeguato... casa piccola... vita da riorganizzare... ma può darsi che se sistemiamo questi problemini vari ci scatterà la scintilla! Voi avete anche qualcosa di pratico che vi blocca?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Luthien Gio Nov 26, 2015 9:30 pm

Mah niente in particolare, bisogna solo prendere consapevolezza e partire ecco I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 654381
Luthien
Luthien

Messaggio Da Parsley Gio Nov 26, 2015 9:33 pm

Allora siete già sul trampolino praticamente I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 654381
Parsley
Parsley

Messaggio Da Luthien Gio Nov 26, 2015 9:36 pm

dici? bah staremo a vedere I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 75035 intanto rifletto eheheh
Luthien
Luthien

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 27, 2015 6:45 am

Valeria ha scritto:Per adesso sento ancora tutto troppo inadeguato... casa piccola... vita da riorganizzare... ma può darsi che se sistemiamo questi problemini vari ci scatterà la scintilla!
Vale, perché dici casa piccola? Ti dico che noi abbiamo un trilocale di 65 metri quadri! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 826922 e non credo ci sposteremo di qui per i prossimi almeno 10 anni...
Te lo dico perché anche a me prima questi problemi pratici (la casa, il trasloco, il lavoro) sembravano insormontabili... ma poi quando "ci sei" ti rendi conto che erano solo paranoie, e così insormontabili non erano... I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 826922
Ti capisco invece sul voler sistemare l'ansia! L'emetofobia  la vedo un po meno grave... io odio vomitare, ma quando avevo le nausee era un tale sollievo farlo che poi mi è passata la paura!

Luthien... tu ci sei... buttati! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Parsley Ven Nov 27, 2015 8:15 am

perché casa nostra è poco più che un monolocale di neanche 50 mq I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 654381 e di figli ne vorrei 2.. non c'è balcone né ripostiglio, ogni giorno per un motivo o l'altro c'è sempre qualcosa in giro che blocca il passaggio: stendino, asse da stiro.. non è una casa adatta a un bambino, dovremmo cambiarla al massimo prima che gattoni! Inoltre già mi ci sento stretta, figuriamoci in 3.. sarà che in meno di 80 mq non ho mai vissuto.
Per l'emetofobia voglio farlo per me stessa, ho paura anche solo della nausea e già oggi le giornate sono una tortura, figuriamoci con nausea costante e reale, magari per mesi! Vorrei viverla con più filosofia e credo di potercela fare prima che ci venga voglia di ricerca.
Parsley
Parsley

Messaggio Da LucyintheSky Ven Nov 27, 2015 9:48 am

Inizia a smettere di stirare, ché tanto è inutile! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 654381
Poi ti assicuro che per il bimbo che gattona, la casa piccola è decisamente meglio di quella grande I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 13860
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Parsley Ven Nov 27, 2015 11:00 am

Le lenzuola le devo stirare per forza altrimenti non mi ci stanno nell'armadio I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 220582 per smettere di stirare serve casa più grande con un armadio in più! Ahahahahah I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 16 460372 drunken
Vabbè, cmq con le cose che sono successe è nei piani a breve-medio termine cercarci una casa più grande... Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue esperienze, ma io avendo provato entrambe le cose mi trovo meglio in una casa grande (dove con "grande" intendo fra 80 e 100 eh, che per molti sarebbe normale...)
Ovviamente ricordo benissimo quando mio fratello era piccolo e il panico quando sentivamo i famosi 5 minuti di silenzio: in una casa più piccola è più facile trovare dove si è cacciato!
Parsley
Parsley

Messaggio Da acquarietta Ven Nov 27, 2015 12:04 pm

Luthien secondo me ci siete vicini...

Valeria credo che il momento giusto non ci sia mai. Ovvero se aspettiamo il lavoro giusto, la casa giusta ecc..il figlio al giorno d'oggi la nostra generazione non lo farà mai. Parlo per esperienza anche personale. Poi peró ti assicuro che scatterà qualcosa dentro di voi, che vi farà cambiare prospettiva e allora capirete che il desiderio di un figlio é talmente grande che tutto il resto poi verrà affrontato dopo. Secondo me, da quello che vedo ora tu stai cominciando ad abbracciare questo pensiero ma le tue paure sono più grandi ora del desiderio di maternità che ti fanno da alibi per aspettare a cercare. Prenditi i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro ma vedrai che prima o poi, indipendentemente dalla casa grande o piccola, dalla stabilità economica ecc..farete la vostra scelta.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

- Argomenti simili