I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 27
Pagina 2 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Anche noi Sharon e ultimamente che risate...comunque è un bel periodo anche questo !!Sharon ha scritto:
noi siamo ancora nella fase del vorrei ma se arriva subito me la faccio sotto quindi ancora ci lanciamo battutine....
manu- Numero di messaggi : 745
Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Ragazze...che bel topic...
Io e mio marito saremmo ben felici di cercare una gravidanza ed entrambi lo desideriamo da almeno un anno ma per il momento forze di causa maggiore (lavorativa) ci impediscono di poter adempire a questo progetto...
Quindi per il momento, pur desiderando un bimbo, dobbiamo al contrario evitare una gravidanza.
Qualcuna di voi si è trovata o si trova nelle stesse nostre condizioni?
Io e mio marito saremmo ben felici di cercare una gravidanza ed entrambi lo desideriamo da almeno un anno ma per il momento forze di causa maggiore (lavorativa) ci impediscono di poter adempire a questo progetto...
Quindi per il momento, pur desiderando un bimbo, dobbiamo al contrario evitare una gravidanza.
Qualcuna di voi si è trovata o si trova nelle stesse nostre condizioni?
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Acquarietta prova a vedere se topic "voglio ma non posso" fa al caso tuo
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ah grazie non lo sapevo che esisteva...
Adesso vado a vedere
Adesso vado a vedere
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forse sì, Sharon Ebbene ci siamo decisi ho raccontato la nostra "prima volta" nel topic "Passare col rosso"Sharon ha scritto:Fiore mi sono persa qualcosa!!!!!!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
ora vado a studiare Fiore ultimamente non riesco a seguire come vorrei e mi perdo queste cose
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Primo passetto fatto....preso appuntamento per farmi prescrivere qualche esamino del sangue specifico!! Da qualche parte si dovrà pure iniziare no?!
manu- Numero di messaggi : 745
Brava Manu!!! Io invece non lo so credo mia sorella sia incinta e questo fa slittare la nostra ricerca di qualche mese... È giusto che ogniuna delle due si goda i suoi momenti della gravidanza e del post parto come unici....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Mah Sharon...sei sicura che sia giusto che tu rimandi un momento tuo perchè anche lei è nella stessa fase? Non lo so, mi pare una forzatura dover adeguare gli eventi della propria vita in base alle decisioni concomitanti dei parenti; ognuno nella vita ha i suoi tempi ed è giusto seguirli. Tra l'altro tu lo pensi ma lei non te l'ha detto, quindi potresti sbagliare. E poi non sarebbe bello poter svolgere la gravidanza insieme? Non so, tu pensaci! Se io fossi convinta di una cosa non mi farei condizionare a priori da una notizia che non so neanche se è vera...
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Concordo con Jillian
Brava Manu!
Brava Manu!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 2 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 27