Esercizi per il pavimento pelvico
+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Esercizi per il pavimento pelvico
Chi di voi li fa? Come avete imparato? Conoscete i vantaggi? Di tutto un po'!
Ultima modifica di Panicqueen il Gio Ott 18, 2012 10:06 am - modificato 2 volte.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Esercizi per il pavimento pelvico
cosa sono?
quanto so ignorante
quanto so ignorante
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
io li uso solo nell'intimita', durante i rapporti..... a mio marito piace molto e anche io gradisco assai!!
non ho imparato da nessuna parte (fino a qualche anno fa manco sapevo che esistessero, eppure li facevo da un po'!!), ma quando ho scoperto i benefici, ho aggiunto l'utile al dilettevole!!
per chi non lo sapesse, gli esercizi di Kegel consistono nella contrazione ritmica dei muscoli pelvici (come quando si trattiene la pipi', per esempio....): sono molto utili per prevenire l'incontinenza urinaria tipica dell'eta' matura e frequentissima nel post-partum...
non ho imparato da nessuna parte (fino a qualche anno fa manco sapevo che esistessero, eppure li facevo da un po'!!), ma quando ho scoperto i benefici, ho aggiunto l'utile al dilettevole!!
per chi non lo sapesse, gli esercizi di Kegel consistono nella contrazione ritmica dei muscoli pelvici (come quando si trattiene la pipi', per esempio....): sono molto utili per prevenire l'incontinenza urinaria tipica dell'eta' matura e frequentissima nel post-partum...
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Io ho imparato a farli in gravidanza, al corso pre-parto.
Devo dire che sono stati davvero utili, perchè il mio pavimento pelvico è tornato come nuovo
I primi giorno dopo il parto era davvero inquietante la sensazione di non aver controllo... come se il cervello non riconoscesse più il muscolo!
In un paio di settimane sono tornata a posto, ora zero incontinenza e zero noie.
Confermo che durante i rapporti sono una favola, mio marito perde letteralmente la testa!!!!
Devo dire che sono stati davvero utili, perchè il mio pavimento pelvico è tornato come nuovo
I primi giorno dopo il parto era davvero inquietante la sensazione di non aver controllo... come se il cervello non riconoscesse più il muscolo!
In un paio di settimane sono tornata a posto, ora zero incontinenza e zero noie.
Confermo che durante i rapporti sono una favola, mio marito perde letteralmente la testa!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
ehi questa me la dovete proprio spiegare, care le mie esperte !
Dovrei provare a contrarre mentre lo facciamo? e a che putno del rapporto è più "benefico" questo esercizio?
Dovrei provare a contrarre mentre lo facciamo? e a che putno del rapporto è più "benefico" questo esercizio?
Eni...considera che facendo i Kegel stringi il pene e fai una stimolazione diretta che altrimenti, durante la penetrazione, non sarebbe possibile...
E' come se, con le dovute proporzioni, facessi sesso orale e penetrativo insieme...
Scusate se sono stata troppo hard nella descrizione...ma i Kegel, oltre che estremamente "piacerosi" per la donna, sono un telecomando sull'orgasmo dell'uomo...
E' come se, con le dovute proporzioni, facessi sesso orale e penetrativo insieme...
Scusate se sono stata troppo hard nella descrizione...ma i Kegel, oltre che estremamente "piacerosi" per la donna, sono un telecomando sull'orgasmo dell'uomo...
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ecco una paginetta: http://www.vaginismus-awareness-network.org/dilators7b_it.html
Ma dato che ci siamo, qualcuna di voi usa degli "allenatori" oppure no? :oops:
Ma dato che ci siamo, qualcuna di voi usa degli "allenatori" oppure no? :oops:
Luky ma dai??? allora io già li facevo che ignorante che sono
Simona- Numero di messaggi : 1977
massèèè....e lui se ne accorge quando si fanno durante i rapporti?"? anche se nel frattempo entra ed esce?? (scusate il tecnicismo :P )
e quali dei tre dei link sono più ... divertenti??
e quali dei tre dei link sono più ... divertenti??
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Bea eh si sente perchè praticamente c'è un restringimento
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 16