Ciao a tutte!
+9
donnasummer
Jessica
manu
mimi
Trottolina
fiordiloto
Silvia Mimosa
Artemide
Dulcinea Del Toboso
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte!
acquarietta ha scritto:Benvenuta Dulcinea...
Che bella presentazione!
Penso che come noi, anche tu resterai molto contenta e soddisfatta dell'acquisto...ti cambierà davvero la vita in meglio sia fisicamente che psicologicamente.
Il tuo corpo tornerà a funzionare senza problemi e non avrai più timore degli effetti collaterali degli estroprogestinici.
Io ho preso la pillola per 10 anni e come te, per il momento, non posso permettermi un figlio anche perchè purtroppo sono ancora precaria sul lavoro.
L'idea in futuro c'è ma non subito e in questo momento ladycomp è il migliore investimento.
Anch'io ti consiglio vivamente di abbinare all'utilizzo di pearly anche le lezioni di lady fertility. Per me sono state fondamentali per poter capire tantissime informazioni e per potermi fidare ciecamente della contraccezione naturale.
Buon inizio e per qualsiasi dubbio noi siamo tutte qui a disposizione!
Grazie, Acquarietta! Ho visto subito che qua siete così accoglienti e gentili, grazie!
Penso che seguirò le lezioni di Lady Fertility, prima però devo avere Pearly in mano e capire come funziona perché troppe cose tutte insieme non riesco a gestirle. Vorrei per prima cosa imparare a fare il grafico delle temperature e ordinare in libreria il libro di Roetzer sulla contraccezione naturale, mi sembra interessante.
Dopo tanti anni di pillola penso sia proprio una liberazione passare a un altro metodo contraccettivo, dopo un po' diventa insostenibile.
Per me la cosa importante è che mi passi il nervosismo e la tristezza perché non è da me essere così nervosa (piagnucolosa sì ), non è per niente una bella sensazione. E anche l'ansia, spero sparisca appena smessa la pillola (me ne mancano tre e poi.. addio!).
Temo che invece i capillari sulle gambe dovrò tenermeli a vita, mannaggia! Del resto, ho fatto una scelta e ora pago le conseguenze.
Spero che con Pearly cominci un nuovo capitolo, non solo per quanto riguarda la contraccezione, ma in generale per tutta la mia vita: se tutto va bene, in questo anno mi laureerò, inizierò a lavorare e andrò a vivere col mio compagno. Vorrei essere completamente me stessa, per la mia nuova vita. E la pillola mi fa sentire una persona diversa, sempre irritata e ansiosa, piangente e sterile. Peggio di così!
In bocca al lupo per il lavoro! Per la nostra generazione è dura, si fanno tanti anni da precarie ma io credo davvero che i nostri sforzi verranno ricompensati e che la gioia del contratto a tempo indeterminato la apprezzeremo due volte, essendocelo sudato e soprattutto sapendo che non è così scontato avere un lavoro sicuro. Spero che me lo ricorderò quando avrò voglia di lamentarmi delle clienti antipatiche o delle troppe ore in piedi dietro al banco; spero che ripenserò a quanto adesso lo desidero e al fatto che quel lavoro è stato il primo passo verso la mia libertà.
Ce la faremo!
Dulcinea Del Toboso- Numero di messaggi : 285
kikkadori ha scritto: benvenuta!
è proprio bello che anche gli uomini condividano la responsabilità con la propria compagna!!
per l'avatar, prova a guardare bene il link con tutte le spiegazioni...ora si vede, ma non è delle dimensioni giuste!
ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma?highlight=avatar
Buon percorso
Sì, infatti mi sono sentita molto toccata quando mi ha detto così, è una di quelle cose che mi fanno sempre pensare ''Io quest'uomo lo sposerò''. E' esattamente il tipo di persona che vorrei accanto a me per tutta la vita.
Per l'avatar, penso di aver sistemato! Grazie!
Ciao Dulcinea, l'avatar non è ancora delle dimensioni giuste, deve essere quadrato 100 x 100. Scegline uno dalla nostra galleria, ce ne sono di bellissimi e non devi modificarli
MissPat- Numero di messaggi : 5617
[quote="MissPat"]Ciao Dulcinea, l'avatar non è ancora delle dimensioni giuste, deve essere quadrato 100 x 100. Scegline uno dalla nostra galleria, ce ne sono di bellissimi e non devi modificarli [/quote
Grazie, ora vedo di sistemare!
Grazie, ora vedo di sistemare!
Non riesco a trovare la galleria! Sono un disastro! Dice che posso caricarlo dal mio computer o indicare un url da cui lo voglio prendere ma non mi indica alcuna galleria :(
Prova a cliccare qui
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ecco qua il link alla galleria degli avatar: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma
sei dolcissima che rispondi a tutte
edit: sincro con Miss
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Artemide ha scritto:ecco qua il link alla galleria degli avatar: https://ladyfertility.forumattivo.com/t7686-immagine-del-profilo-avatar-selezione-e-conferma
Grazie!!! Ce l'ho fatta!!!
Scusate, ho letto nel regolamento che avrei dovuto cercare la galleria nella sezione Benvenute, ma non riuscivo a trovare nemmeno la sezione!!
Mi ci vorrà un po' per conoscere il forum, ma ce la farò.
Grazie davvero!!
Ho cercato di rispondere a tutte, siete state così accoglienti! Spero di non aver dimenticato nessuna
Tranquilla...
Vedrai che pian piano troverai il modo di capire questo fantastico forum.
Hai fatto un'ottima scelta e liberarti dagli ormoni non ti farà che bene...sia fisicamente che psicologicamente.
In quanto alla paura di una gravidanza inaspettata io ero nelle tue stesse condizioni 6 mesi fa prima di approcciarmi a questo metodo e mondo. Dopo 10 anni di pillola non avrei mai pensato di trovare un metodo serio e sicuro e naturale al 100% del quale potersi fidare.
Aver scoperto ladycomp, ladyfertility e tutto questo mondo mi ha fatto rinascere. Mi piacerebbe solo averlo scoperto prima!
Vedrai che pian piano troverai il modo di capire questo fantastico forum.
Hai fatto un'ottima scelta e liberarti dagli ormoni non ti farà che bene...sia fisicamente che psicologicamente.
In quanto alla paura di una gravidanza inaspettata io ero nelle tue stesse condizioni 6 mesi fa prima di approcciarmi a questo metodo e mondo. Dopo 10 anni di pillola non avrei mai pensato di trovare un metodo serio e sicuro e naturale al 100% del quale potersi fidare.
Aver scoperto ladycomp, ladyfertility e tutto questo mondo mi ha fatto rinascere. Mi piacerebbe solo averlo scoperto prima!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
benvenuta sul forum
Isis- Numero di messaggi : 1901
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3