Ciaooo! !!
+6
acquarietta
kikkadori
Trottolina
Artemide
Silvia Mimosa
Ryan Asia
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciaooo! !!
Ciao a tutte/i!! Ho 26 anni e da un mese e mezzo un bimbo. Ho trovato questo forum dopo aver avuto un problemino post partum. .e devo dire che è stao l unico in cui sono riuscita a trovare confronto di esperienze similoi! fa davvero bene
Grazie a tutti in anticipo per le riaposte che mi darete..spero di poter essere anche io in qualche modo d aiuto a qualcuno quando sene presenterà l occasione
A presto!!
Grazie a tutti in anticipo per le riaposte che mi darete..spero di poter essere anche io in qualche modo d aiuto a qualcuno quando sene presenterà l occasione
A presto!!
Ryan Asia- Numero di messaggi : 8
Re: Ciaooo! !!
Benvenuta.... un bacio al tuo bimbo
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta a te e al tuo bimbo vedrai troverai tantissime cose utili per entrambi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta!
Una super coccola al tuo cucciolo
Una super coccola al tuo cucciolo
Trottolina- Numero di messaggi : 283
ciao e benvenuta!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta e complimenti per il bimbo!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta! Vedrai che troverai tante informazioni utili per voi.
Cortesemente dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia di dimensioni 100x100, come da Regolamento; oppure puoi selezionarne uno dalla Galleria, ce ne sono di davvero carini e per tutti i gusti! Grazie per la collaborazione!
Cortesemente dovresti modificare il tuo avatar in modo che sia di dimensioni 100x100, come da Regolamento; oppure puoi selezionarne uno dalla Galleria, ce ne sono di davvero carini e per tutti i gusti! Grazie per la collaborazione!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie grazie!! Greengiuly ho provveduto, spero sia giusto ora
Ryan Asia- Numero di messaggi : 8
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2