CIAOOOO!!!
+12
ranavalentina
glo
Jessica
Athena
Derfelina
likethewind
angelmoon
nicolecom
Luthien
Minerva
Ellyy
Jojo
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAOOOO!!!
Mi presento: sono jojo e ho 25 anni.
Sono fresca fresca di acquisto del pearly che ho deciso di comprare dopo vari tentennamenti dovuti anche alla carenza di $
Un giorno curiosando qua e là nel magico mondo di internet mi sono imbattuta nel vostro forum che ho cominciato a leggiucchiare molto interessata e ho scoperto qui il pearly!
Nella mia gioventù :P ho cercato di imparare i metodi naturali (billings &co.) ma hanno avuto vita breve anche a causa della mia pigrizia ma soprattutto per il mio super ciclo irregolarmente regolare
Spero con il fantastico ovetto (perly ) di riuscire a capirmi un pò meglio.
Non esiterò a chiedervi consigli!
Intanto mando un salutone a tutte voi e a risentirci
Sono fresca fresca di acquisto del pearly che ho deciso di comprare dopo vari tentennamenti dovuti anche alla carenza di $
Un giorno curiosando qua e là nel magico mondo di internet mi sono imbattuta nel vostro forum che ho cominciato a leggiucchiare molto interessata e ho scoperto qui il pearly!
Nella mia gioventù :P ho cercato di imparare i metodi naturali (billings &co.) ma hanno avuto vita breve anche a causa della mia pigrizia ma soprattutto per il mio super ciclo irregolarmente regolare
Spero con il fantastico ovetto (perly ) di riuscire a capirmi un pò meglio.
Non esiterò a chiedervi consigli!
Intanto mando un salutone a tutte voi e a risentirci
Jojo- Numero di messaggi : 11
Re: CIAOOOO!!!
Ben arrivata!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Benvenuta tra noi Jojo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Ciao Jojo, benvenuta!!
Sono sicura che con Pearly e con l'aiuto delle ladyfertiline riuscirai a vedere più chiarezza anche nel tuo ciclo "irregolarmente regolare"!
Sono sicura che con Pearly e con l'aiuto delle ladyfertiline riuscirai a vedere più chiarezza anche nel tuo ciclo "irregolarmente regolare"!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Benvenuta Jojo! Finalmente le milanesi iniziano ad essere una rappresentanza un po'più sostanziosa qui sul forum!
Cosa fai nella vita di bello?
Cosa fai nella vita di bello?
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Benvenuta! e congratulazioni per il tuo nuovo acquisto!
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai scelto, rispondendo nel topic da cui l'hai preso. Grazie!
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai scelto, rispondendo nel topic da cui l'hai preso. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2