Ciaoooo
+6
pippi_ci
raffina
Elisina
Jessica
soleluna
sea
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciaoooo
Ciao a tutte ragazze, vi mando un bacione dalla mia amata Sardegna! Ci stiamo godendo tantissimo queste vacanze ( in vista del pupo il prossimo anno ), non ci fermiamo un minuto. Tanto mare, tanto sole, tante nuotate, tante uscite...mi sento molto felice e serena, qui è sempre un paradiso e io quando sono nel mio mare sto bene. Solo che il mio ovetto poverino si è ribellato a tutto ciò ( ho aperto un topic nella sezione grafici)...adesso si vedrà...intanto ci aspettano ancora alcuni giorni di campeggio, non vedo l'ora!!!
Vi saluto tutte, un grande abbraccio
Sea
Vi saluto tutte, un grande abbraccio
Sea
sea- Numero di messaggi : 5056
Re: Ciaoooo
Sono felice per te Sea! Continua così!!! buone vacanze!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ciao Seuccia!! ci pensavo proprio ieri a cosa stava facendo il tuo ovetto... e come andava la ricerca
bravi, bravi, godetevi il mare
bravi, bravi, godetevi il mare
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao piccolin!!
Divertiti, goditi il mare e la tua sardegna... il prossimo anno mi auguro che tu possa godertela un po' meno - almeno nel senso 'classico' del rilassamento!
Divertiti, goditi il mare e la tua sardegna... il prossimo anno mi auguro che tu possa godertela un po' meno - almeno nel senso 'classico' del rilassamento!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
ciao!!Bravi divertitevi ....in ogni senso
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ciao Seaaaaa!!!!!!!!!!!! Come ti invidioooooo!!!!!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Ciao Sea anche io mi sto godendo il mio adorato mare e ti capisco è bellissimo.....goditelo.....
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Ciao, bella Sea!
Cerca di goderti la tua terra e la vacanza... Anche se capisco bene la fatica della rinuncia all'intinità.
Noi lo abbiamo scelto, in vacanza, sapendo che con l'appartamentino avremmo rischiato di non riuscire ad avere un posticino al riparo dai bimbi... poi, invece, tutto sarebbe stato possibile, ed anche più fattibile che a casa (che rabbia!) ma è stata davvero dura! Faccio, quindi, il tifo per il tuo ovetto. A presto!
Cerca di goderti la tua terra e la vacanza... Anche se capisco bene la fatica della rinuncia all'intinità.
Noi lo abbiamo scelto, in vacanza, sapendo che con l'appartamentino avremmo rischiato di non riuscire ad avere un posticino al riparo dai bimbi... poi, invece, tutto sarebbe stato possibile, ed anche più fattibile che a casa (che rabbia!) ma è stata davvero dura! Faccio, quindi, il tifo per il tuo ovetto. A presto!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Che bello Sea! Rilassatevi tanto e in bocca al lupo per la ricerca
Queenie- Numero di messaggi : 356
Tornata in quel di Bologna da un'ora...che flash....certo che ogni volta che torno mi sembra di fare un viaggio immenso in tutti i sensi...c'è un abisso tra la mia terra e qui....ogni volta devo proprio riabituarmi e mi ci vogliono almeno un bel paio di giorni
sea- Numero di messaggi : 5056
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2