Ciao a tutti
+6
mimi
Silvia Mimosa
manu
Artemide
acquarietta
Vale&Cry
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti
Mi presento sono Valentina ho 31anni e a luglio mi sono sposata e subito ci siamo regalati baby comp !!!per ora lo utilizziamo ma a fini anticoncezionali perché sto finendo i miei studi e con il lavoro non sarebbe possibilie un bimbo 😞😞😞😞anche se a breve l'utilizzo sarà diverso😍😍😍😍.è per me la prima volta in un forum!!!!
Vale&Cry- Numero di messaggi : 6
Re: Ciao a tutti
Benvenuta anche da parte mia Congratulazioni per le nozze e per l'ottimo acquisto Per qualsiasi dubbio usa la funzione "Cerca" in alto a sinistra, così troverai subito il topic migliore per il tuo dubbio. Poi puoi aprire il tuo topic [Primi Passi] nel vivaio se hai bisogno di qualche consiglio specifico per l'utilizzo o per risolvere magari qualche insicurezza iniziale Buon inizio
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazie mille!!!!per ora direi che l'uso è stato positivo,semplice e con qualche attenzione funziona molto bene!!!la mia speranza è che ci aiuti in seguito per questo nostro sogno☺️☺️☺️☺️
Vi aiuterà certamente Comunque ricordati di mettere un avatar come da regolamento (dimensione 100x100 pixel), puoi anche sceglierne uno dall'apposita galleria ce ne sono di stupendi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Avatar messo!!!è ok???le dimensioni intendo!!!
Benvenuta...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2