Spotting o mestruazioni?
+32
linda
Jillian
Artemide
Ais
bystarlight
FollettoCanoro
toxictale
Pachamama
MissPat
fata
mammamike
ettav
Olmi
cumatru
Luthien
atam
Emanuela
Lulity
Isis
Ciuchina
Miwako
nike
monellablu
sefora
bonfa
cinciarello
nicolecom
sea
ranavalentina
nimue
Jessica
June
36 partecipanti
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Spotting o mestruazioni?
Ema, ho avuto più o meno lo stesso dilemma quest'ultima mestruazione...ma ho messo assorbenti esterni e davvero erano solo macchioline (ma con semi-crollo TB e dolori da mestruazione bella avviata...) però alla fine ho inserito la M il giorno successivo
se non avessi messo il tampone, a occhio, pensi che sarebbero bastati dei salvaslip?
se non avessi messo il tampone, a occhio, pensi che sarebbero bastati dei salvaslip?
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Mannaggia a me e a quando ho messo il tampone ieri! Si a occhio direi che sarebbe bastato il salvaslip. Ma non ne sono sicura. Non so se è meglio metterle per oggi e non considerare l'ultimo verde preovo o se lasciarle per ieri. Traduco: non essendo sicura di nessuna delle due opzioni, non so se è meglio sbagliare in un senso o nell'altro
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ema...io e te siamo sulla stessa barca (nel senso che sappiamo di non volere figli)...quindi ti dico che io l'ho messa il giorno dopo, ma c'è da dire che da mesi mi nego l'ultimo verde per una scelta mia che ho dettagliatamente spiegato altrove, quindi secondo me potresti anche tenerla così...oppure se pensi che potrebbe proprio essere una bufala fuorviante per pearly (ma dato il crollo non direi) spostala in avanti di un giorno e magari l'ultimo verde andate al cinema!!!!
PEr quanto riguarda immettere il dato M, per favore utilizzate il topic apposito
scusa è colpa mia...ero convinta di essere lì!!!!!
Alla fine facendo le considerazioni a posteriori era come diceva PQ: era corretto considerare mestruazione anche il primo giorno
Per l'OT chiedo venia. E' che le due cose sono talmentee correlate tra loro che mi sono confusa
Per l'OT chiedo venia. E' che le due cose sono talmentee correlate tra loro che mi sono confusa
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
so k sn fuori posto ma nn so come si fa una domanda qualcuno mi spiega??? grazie
cumatru- Numero di messaggi : 3
ecco per prima cosa dovresti rispettare il regolamento quindi scegliere un avatar 100x100 pixel e presentarti nella sezione benvenute
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Raggazze ho bisogno di un vostro parere...
Ieri aspettavo le rosse, il mio primo ciclo naturale, dopo anni e anni di pillola!
Ho notato solo qualche perdita rossa sulla carta igenica e nient' altro... (a parte tutti i dolori e i sintomi del caso)
Idem oggi. L' assorbente però è bianchissimo!
Stamattina ho notato muco Watery...l' ho visto chiaramente perchè riuscivo a tenerelo fra il pollice e l' indice e si è allungato tantissimo...
Cosa significa???
So che dopo anni e anni di pillola è abbastanza normale avere dei cicli un pò strani....ma vorrei un vostro parere.....
Ieri aspettavo le rosse, il mio primo ciclo naturale, dopo anni e anni di pillola!
Ho notato solo qualche perdita rossa sulla carta igenica e nient' altro... (a parte tutti i dolori e i sintomi del caso)
Idem oggi. L' assorbente però è bianchissimo!
Stamattina ho notato muco Watery...l' ho visto chiaramente perchè riuscivo a tenerelo fra il pollice e l' indice e si è allungato tantissimo...
Cosa significa???
So che dopo anni e anni di pillola è abbastanza normale avere dei cicli un pò strani....ma vorrei un vostro parere.....
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Olmi c'è un topic aperto sull'ipomenorrea
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3360-ipomenorrea-cause?
https://ladyfertility.forumattivo.com/t3360-ipomenorrea-cause?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Compresenza di muco e spotting nel grafico
» Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio
» Spotting e sanguinamento in gravidanza
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Compresenza di muco e spotting nel grafico
» Sintomi secondari --> Spotting ovulatorio
» Spotting e sanguinamento in gravidanza
Pagina 5 di 10