Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compresenza di muco e spotting nel grafico

3 partecipanti

Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da moonriver Sab Giu 09, 2012 2:21 pm

Ieri (6 cd) ho avuto ancora un po' di spotting, poca roba ma mi e' sembrato strano perche' gli ultimi residui li avevo osservati il 4 cd....non mi preoccupo e ritengo che fosse solo un piccolo residuo post-mestruo. L'ho segnato sul grafico ma stavo riflettendo sul fatto che segnare spotting e Dry per quanto riguarda il dato sul muco (di muco non ne ho visto e la sensazione era comunque di asciutto) sia una cosa un po' senza senso...voi che dite? Spero di non essere off topic ma la questione comprende due elementi distinti (spotting post-mestruo & muco) e non sapevo dove altro scrivere! Compresenza di muco e spotting nel grafico 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da Susina Sab Giu 09, 2012 6:31 pm

Moon, ma sai che non ti ho capita? Suspect
Il muco è una cosa e lo spotting un altra, mi è capitato di avere spotting e muco eggwhite, come anche spotting e niente muco quindi asciutto....
Ma tu cosa volevi dire? XD
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da moonriver Sab Giu 09, 2012 8:25 pm

Ehm...quello che ho scritto, non riesco a spiegarmi altrimenti! Compresenza di muco e spotting nel grafico 75035
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da Jessica Dom Giu 10, 2012 11:45 am

Moon, ma quando segni il dato del flusso mestruale fa strano pensare che contemporaneamente non segni il dato del muco? Compresenza di muco e spotting nel grafico 826922
Va pensata alla stessa maniera: se c'è spotting, può presentarsi da solo, in forma di macchia liquida o grumo di sangue, oppure misto a muco, ma solo in quest'ultimo caso sarà segnato il dato del muco.

Dry non si riferisce alla condizione della vagina, ma al grado di fertilità del muco fertile, ovvero "assenza di muco fertile" Compresenza di muco e spotting nel grafico 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da moonriver Dom Giu 10, 2012 12:41 pm

Oh grazie per aver inaugurato un nuovo topic! Compresenza di muco e spotting nel grafico 412261 Io Dry di solito lo metto quando non vedo muco (di qualsivoglia tipo) o non sento comunque sensazione di bagnato/lubrificato... Compresenza di muco e spotting nel grafico 902113 come in questo caso, ecco perche' ho segnato entrambe le cose.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da Jessica Dom Giu 10, 2012 2:16 pm

E' giusto infatti Compresenza di muco e spotting nel grafico 13860 se sei in presenza di spotting, ma non di muco visibile o sensazione di bagnato in altri momenti della giornata in cui non si presenta lo spotting!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Compresenza di muco e spotting nel grafico Empty Re: Compresenza di muco e spotting nel grafico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.