Ed eccomi qui :-D
+7
Isis
LedRobi
Eowyn
naturElly
ettav
Silvia Mimosa
Akire
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ed eccomi qui :-D
Isis ha scritto:benvenuta ^^
grazie Isis
Akire- Numero di messaggi : 51
Benvenuta tra noi...
Anch'io ho smesso la pillola dopo 5 anni di assunzione e è da qualche mese che uso Ladycomp...posso assicurati che non tornerei mai più indietro, senza la pillola è tutta un' altra vita e con Ladycomp mi trovo molto bene!!
Anch'io ho smesso la pillola dopo 5 anni di assunzione e è da qualche mese che uso Ladycomp...posso assicurati che non tornerei mai più indietro, senza la pillola è tutta un' altra vita e con Ladycomp mi trovo molto bene!!
manu- Numero di messaggi : 745
Benvenuta cara :ciao:che bella presentazione!
Ti invito a consultare tutti i topic che fanno al caso tuo, sia su come gestire i cicli lunghi dal punto di vista fisico (vedi tutto ciò che riguarda ovaio policistico, ecc) sia sull'utilizzo soddisfacente del preservativo, trovi tutto digitando le parole chiave nel box in alto a destra.
Buona lettura e buon percorso con la contraccezione naturale
Ti invito a consultare tutti i topic che fanno al caso tuo, sia su come gestire i cicli lunghi dal punto di vista fisico (vedi tutto ciò che riguarda ovaio policistico, ecc) sia sull'utilizzo soddisfacente del preservativo, trovi tutto digitando le parole chiave nel box in alto a destra.
Buona lettura e buon percorso con la contraccezione naturale
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta! anche io come te ho assunto sia pillola che nuvaring 5 anni per via del mio ovaio policistico. Un mese fa l'ho definitivamente smessa e sono passata al Ladycomp. Ovviamente il vero mestruo non si è ancora fatto vedere, ma sono molto felice perchè gli effetti collaterali si stanno attenuando. Buon inizio
ps: i nomi dei tuoi animali sono carinissimi
ps: i nomi dei tuoi animali sono carinissimi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Domani ordino Pearly...sono già in fibrillazione e non vedo l'ora di usarlo. Sapete che, il fatto che le mestruazioni naturali tarderanno ad arrivare dopo la sospensione (già so che andrà così, ma vi aggiornerò), mi mette meno ansia con uno strumento come Pearly "al mio fianco" ? Come consigliato da Panicqueen in un altro post, ho fatto ricerche sul ripristino del corretto funzionamento ovarico... Artemide hai sentito parlare di mio-inositolo e di-chiro-inositolo? Anche la cannella sembra utile. Adesso cerco ulteriori approfondimenti ed esperienze nel forum su ovaio microcistico, comunque questa sostanza naturale sembra essere molto utile per regolarizzare il ciclo di chi soffre di questa patologia!
Baci a tutte
Baci a tutte
Benvenuta Akire! C'è anche un topic apposito sull'inositolo ;)
Buona lettura!
Buona lettura!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Si si ho scoperto l'esistenza dell'inositolo due giorni fa qui sul forum . Solo che sto facendo anche un'altra cura e non so se posso prenderlo . Venerdì ho la prima lezione con PQ e pensavo di chiedere un consiglio a lei.
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Jillian ha scritto:Benvenuta Akire! C'è anche un topic apposito sull'inositolo ;)
Buona lettura!
ciao Jillian
...ehm... metto la parola inositolo nel cerca in alto a destra e non mi trova nessun argomento/messaggio contenente questo termine
Cosa sbaglio?
grazie e buona nanna a tutte
ah, ho capito! tu non sbagli niente, solo che la discussione si trova nella sezione cui si può accedere solo dopo aver frequentato le lezioni di ladyfertility ;)
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jillian ha scritto:ah, ho capito! tu non sbagli niente, solo che la discussione si trova nella sezione cui si può accedere solo dopo aver frequentato le lezioni di ladyfertility ;)
uhm...lezioni di Ladyfertility? mi sfuggono!
Come si seguono?
Merci beaucoup
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3