Eccomi!
+9
Licine
Luthien
moonriver
Sharon
Isis
naturElly
ettav
cinciarello
Valy
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi!
Ciao a tutte, sono Valy ho 27 anni, e mi sto avvicinando ora al mondo della contraccezione naturale....
o meglio devo ancora avvicinarmi.... siccome devo smettere la pillola!
Ho trovato questo fantastico forum.... il quale, curiosando quà e là ...mi ha già permesso di scoprire un sacco di cose sul ciclo femminile che prima ignoravo totalmente....
ho tutta l'intenzione di smettere di utilizzare la pillola....(dopo quasi 11 anni di utilizzo) per riscoprire me stessa....
per il momento.... e magari tra un annetto mettere in cantiere un bebè con il mio compagno!
un saluto a tutte.... ci sentiremo presto!
o meglio devo ancora avvicinarmi.... siccome devo smettere la pillola!
Ho trovato questo fantastico forum.... il quale, curiosando quà e là ...mi ha già permesso di scoprire un sacco di cose sul ciclo femminile che prima ignoravo totalmente....
ho tutta l'intenzione di smettere di utilizzare la pillola....(dopo quasi 11 anni di utilizzo) per riscoprire me stessa....
per il momento.... e magari tra un annetto mettere in cantiere un bebè con il mio compagno!
un saluto a tutte.... ci sentiremo presto!
Valy- Numero di messaggi : 472
Re: Eccomi!
benvenuta!...direi che dopo 11 anni di pillola (facendo 2 conticini l'hai iniziata proprio presto!!!!) è proprio arrivato il momento di scoprire che donna sei!!!!...te lo dico col cuore perchè è quello che è successo a me...l'ho presa dai 19 ai 27 anni e non avevo idea di quello che mi stavo facendo!!!!
buon percorso
buon percorso
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Ben arrivata cara Valy!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta Valy!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuta Valy! Cincia ha ragione, l'hai presa troppo presto, è arrivato il momento di riscoprire te stessa! Sarà un cammino eccitante, te lo garantisco!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2