Ci sono anch'io! Nuova :)
+6
Isis
Silvia Mimosa
manu
Jillian
LedRobi
ChiaraSB
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ci sono anch'io! Nuova :)
Salve a tutte :)
Mi chiamo Chiara,ho 21 anni e sono sposata da un anno.Appena sposata sono rimasta incinta della mia Bebbe (Benedetta),bimba adorabile e bellissima.
Leggevo e mi informavo da ormai quasi due anni riguardo al mondo babycomp ma alla fine non ho mai preso coraggio.Ho avuto esperienze ultra negative con la pillola,presa inizialmente per scopi curativi..Mi trovarono due cisti alle ovaie enormi che mi causarono torsioni di quest'ultime.Non vi racconto il dolore e la possibilità,a soli 16 anni di trovarmi sterile,volevano eliminarle.Questo causó ciclo irregolari,dolori e quant'altro e l'unico modo per evitare l'operazione fu la pillola.Oggi ho preso consapevolezza di me,sarà perchè sono mamma :).Sono guarita ormai da anni e di pillole non ne posso più,anche perchè vanno contro la mia morale.Ho acquistato ladycomp qualche giorno fa e ne sono contentissima.Vi leggeró e vi romperó spesso :)
Baci a tutte !
Mi chiamo Chiara,ho 21 anni e sono sposata da un anno.Appena sposata sono rimasta incinta della mia Bebbe (Benedetta),bimba adorabile e bellissima.
Leggevo e mi informavo da ormai quasi due anni riguardo al mondo babycomp ma alla fine non ho mai preso coraggio.Ho avuto esperienze ultra negative con la pillola,presa inizialmente per scopi curativi..Mi trovarono due cisti alle ovaie enormi che mi causarono torsioni di quest'ultime.Non vi racconto il dolore e la possibilità,a soli 16 anni di trovarmi sterile,volevano eliminarle.Questo causó ciclo irregolari,dolori e quant'altro e l'unico modo per evitare l'operazione fu la pillola.Oggi ho preso consapevolezza di me,sarà perchè sono mamma :).Sono guarita ormai da anni e di pillole non ne posso più,anche perchè vanno contro la mia morale.Ho acquistato ladycomp qualche giorno fa e ne sono contentissima.Vi leggeró e vi romperó spesso :)
Baci a tutte !
ChiaraSB- Numero di messaggi : 6
Re: Ci sono anch'io! Nuova :)
Benvenuta Chiara! Cavolo, più giovane di me e già mamma, che coraggio complimenti!
Sono sicura che ti troverai benissimo qui... Buon percorso
Sono sicura che ti troverai benissimo qui... Buon percorso
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Benvenuta Chiara! siamo omonime :)
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta.... !!
manu- Numero di messaggi : 745
Grazie a tutte :)
ChiaraSB- Numero di messaggi : 6
Benvenuta...e un saluto speciale a Bebbe
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta cara così giovane e già una storia così ricca alle spalle!
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo, seguendo le istruzioni del topic Avatar.
Buona permanenza!
ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo, seguendo le istruzioni del topic Avatar.
Buona permanenza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta ad una giovanissima fertilina!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciaooooo buon viaggio
Zueg- Numero di messaggi : 312
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2