Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporto con il medico

+3
Elisina
Emanuela
ArdathLilith
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rapporto con il medico - Pagina 2 Empty Re: Rapporto con il medico

Messaggio Da Jessica Dom Feb 25, 2018 1:17 pm

ArdathLilith ha scritto:Ma non si può avere una conoscenza anche superficiale per tutto...
E' quello che intendo con "buona base culturale in famiglia", ovvero ritengo faccia parte di quello che "la mamma e il papà ti insegnano per prenderti cura di te"
Poi non tutti hanno questa base, ne prendo atto. Lo Stato mette a disposizione apposta il medico di base. Però se la famiglia fallisce e lo Stato fallisce, che si fa?
Molte persone si rassegnano a soffrire, pensando che sia normale. A me è un approccio che non va giù, se no non sarei qui Rapporto con il medico - Pagina 2 936791

Perché comunque non stiamo parlando di aspetti specifici dai quali ci possiamo affrancare, ovvero, non sono del parere che tutti debbano avere un'infarinatura obbligatoria e necessaria di legge, per esempio, perché ti servirà interpellare la legge poche volte nella vita (si spera!). Quindi ben venga l'avvocato a cui tutto sommato delego le mie pratiche. Ma la salute è affare quotidiano, non può non essere nelle nostre mani, non può essere interamente delegata. Lo è a nostro rischio e pericolo.

Non penso neanche sia un caso che le generazioni che rispetto al passato hanno più sofferto le carenze della famiglia, hanno avuto a disposizione altri canali, prima era la tv, ora è Internet. L'informazione è a portata di mano e il supporto anche.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.