Ciao a tutte.. ci sono anche io!
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte.. ci sono anche io!
dopo un paio d'anni a guardare, leggere e pensare... alla fine ho preso pearly!
e' arrivato ieri , ieri sera ho inserito i dati delle ultime mestruazioni e stamattina ho iniziato...
speriamo in bene!!!
ho 32 anni, ho preso la pillola per almeno 10 anni.. ho l'ovaio policistico e ho sempre avuto problemi col ciclo, irregolarissimo, stranamente, da due anni a questa parte ,da quando ho smesso la pillola, mi è arrivato quasi regolare.. se non sono 28, sono 26 o max 30 giorni ed eccolo!!!
incredibile.
ora vorrei capire di + il mio corpo, ho già provato a monitorare muco e sintomi vari ma non tuttii mesi riesco a capire quindi... spero questo apparecchietto mi sia d'aiuto!
..ah e soprattutto non voglio una gravidanza al momento!!!!
una domanda, magari sapete rimandarmi a qualche topic in cui trovo risposta...
il mio display non si illumina, non vedo un tubo, come si fa a regolare la luminosità?!?!?
grasssie:app:
un saluto a tutte e buona giornata!!!!
e' arrivato ieri , ieri sera ho inserito i dati delle ultime mestruazioni e stamattina ho iniziato...
speriamo in bene!!!
ho 32 anni, ho preso la pillola per almeno 10 anni.. ho l'ovaio policistico e ho sempre avuto problemi col ciclo, irregolarissimo, stranamente, da due anni a questa parte ,da quando ho smesso la pillola, mi è arrivato quasi regolare.. se non sono 28, sono 26 o max 30 giorni ed eccolo!!!
incredibile.
ora vorrei capire di + il mio corpo, ho già provato a monitorare muco e sintomi vari ma non tuttii mesi riesco a capire quindi... spero questo apparecchietto mi sia d'aiuto!
..ah e soprattutto non voglio una gravidanza al momento!!!!
una domanda, magari sapete rimandarmi a qualche topic in cui trovo risposta...
il mio display non si illumina, non vedo un tubo, come si fa a regolare la luminosità?!?!?
grasssie:app:
un saluto a tutte e buona giornata!!!!
mynani- Numero di messaggi : 3
Re: Ciao a tutte.. ci sono anche io!
Ciao...benvenuta:ciao:
Non sono espertissima, perchè anche io sto valutando l'acquisto di Pearly, ma credo che il suo display non sia luminoso, al contrario degli altri apparecchi!..
Non sono espertissima, perchè anche io sto valutando l'acquisto di Pearly, ma credo che il suo display non sia luminoso, al contrario degli altri apparecchi!..
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
ecco.. ti pareva che non avevo capito nulla... mi toccherà comperare una torcia da tenere sul comodino:hmm:
Benvenuta!
Se vuoi imparare a leggere i tuoi sintomi di fertilità, le lezioni del metodo Ladyfertility sono a disposizione!
Il fai-da-te può essere problematico.
Trovi tutte le informazioni a questo link:
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
In effetti ti confermo che se si tratta di Pearly, il display è a cristalli liquidi NON illuminato
Tra chi lo usa, c'è chi si organizza appunto con torcie oppure luce del cellulare per fare le operazioni al buio.
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo secondo le istruzioni contenute in questo topic:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6971-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=avatar
Grazie!
Se vuoi imparare a leggere i tuoi sintomi di fertilità, le lezioni del metodo Ladyfertility sono a disposizione!
Il fai-da-te può essere problematico.
Trovi tutte le informazioni a questo link:
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
In effetti ti confermo che se si tratta di Pearly, il display è a cristalli liquidi NON illuminato
Tra chi lo usa, c'è chi si organizza appunto con torcie oppure luce del cellulare per fare le operazioni al buio.
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo secondo le istruzioni contenute in questo topic:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6971-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=avatar
Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie per la tua risposta! per quanto rigurada l'avatar ho fatto ... scusatemi
...e per la lezione tra un paio di settimane contatterò per vedere come si può fare dato che skipe a casa non l'ho a disposizione e in ufficio.. bè... non ho molta privacy
grazier mille!
...e per la lezione tra un paio di settimane contatterò per vedere come si può fare dato che skipe a casa non l'ho a disposizione e in ufficio.. bè... non ho molta privacy
grazier mille!
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Argomenti simili
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» CIAO A TUTTE SONO CHARLOTTE!
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» CIAO A TUTTE SONO CHARLOTTE!
» ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1