Ciao a tutte! Sono nuova......
+8
Licine
Zara
perelisa
Nina
Isis
Jessica
Jillian
ErikaV
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte! Sono nuova......
Ciao, mi chiamo Erika e sono nuova del forum
Vi racconto un po' la mia storia così ci conosciamo un po'.
Ho 38 anni, e mi sono avvicinata alla contraccezione naturale dopo essermi molto informata su internet.
Io praticamente ho provato di tutto, pillola, preservativo, coito (lo so che non è un metodo anticoncezionale), e spirale. La pillola mi ha massacrato: aumento di peso, cellulite, capillari rotti, secchezza tremenda, e libido sotto le scarpe!!!! In più io ho un problema renale che mi provoca frequenti cistiti, quindi potete immaginare la secchezza vaginale e l'alterazione del ph dovuto alla pillola, cosa mi provocava......!
Il preservativo non mi piace proprio e il mio lui lo odia. La spirale non vi dico....mi stavo dissanguando, mi ha provocato un'anemia pazzesca. Io ho il ciclo corto (22 giorni circa) e le mestruazioni mi duravano 10 giorni, quindi potete capire che ero sempre sotto...! Il mio ginecologo insiste perché io provi l'impianto sottocutaneo di progesterone, spacciandolo come completamente diverso da tutti gli altri metodi ormonali, ma non ci penso proprio!
Ora finalmente ho deciso di darmi ai metodi naturali, l'unica indecisione e' su quale comprare: pearly o ladycomp? Mi aiutate voi?
Ho una bambina di 11 anni e non ho intenzione di farne altri ormai.
Grazie mille ciao a tutte Erika
Vi racconto un po' la mia storia così ci conosciamo un po'.
Ho 38 anni, e mi sono avvicinata alla contraccezione naturale dopo essermi molto informata su internet.
Io praticamente ho provato di tutto, pillola, preservativo, coito (lo so che non è un metodo anticoncezionale), e spirale. La pillola mi ha massacrato: aumento di peso, cellulite, capillari rotti, secchezza tremenda, e libido sotto le scarpe!!!! In più io ho un problema renale che mi provoca frequenti cistiti, quindi potete immaginare la secchezza vaginale e l'alterazione del ph dovuto alla pillola, cosa mi provocava......!
Il preservativo non mi piace proprio e il mio lui lo odia. La spirale non vi dico....mi stavo dissanguando, mi ha provocato un'anemia pazzesca. Io ho il ciclo corto (22 giorni circa) e le mestruazioni mi duravano 10 giorni, quindi potete capire che ero sempre sotto...! Il mio ginecologo insiste perché io provi l'impianto sottocutaneo di progesterone, spacciandolo come completamente diverso da tutti gli altri metodi ormonali, ma non ci penso proprio!
Ora finalmente ho deciso di darmi ai metodi naturali, l'unica indecisione e' su quale comprare: pearly o ladycomp? Mi aiutate voi?
Ho una bambina di 11 anni e non ho intenzione di farne altri ormai.
Grazie mille ciao a tutte Erika
ErikaV- Numero di messaggi : 6
Re: Ciao a tutte! Sono nuova......
Ciao Erika!
che storia sfortunata la tua...mi spiace!
anche io ho sofferto di cistiti recidivanti quindi capisco cosa significa e che conseguenze dà sia a livello personale che nella coppia. oh mamma, non so cosa sia l'impianto che ti ha suggerito il ginecologo ma mi fa impressione solo a pensarci!
Vai di contraccezione naturale e vedrai che ti troverai benissimo, io dopo neanche 2 mesi ne sono già entusiasta!
Per la scelta tra Pearly o LadyComp trovi dei topic appositi nel forum ;)
Vedrai che, se usati bene, sono eccezionali!
Un abbraccio!
che storia sfortunata la tua...mi spiace!
anche io ho sofferto di cistiti recidivanti quindi capisco cosa significa e che conseguenze dà sia a livello personale che nella coppia. oh mamma, non so cosa sia l'impianto che ti ha suggerito il ginecologo ma mi fa impressione solo a pensarci!
Vai di contraccezione naturale e vedrai che ti troverai benissimo, io dopo neanche 2 mesi ne sono già entusiasta!
Per la scelta tra Pearly o LadyComp trovi dei topic appositi nel forum ;)
Vedrai che, se usati bene, sono eccezionali!
Un abbraccio!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie mille dell'aiuto! È' bello poter condividere le proprie esperienze con persone che capiscono quello di cui sto parlando! Ciao
ErikaV, hai aperto un doppione del tuo topic di benvenuto, l'altro lo chiudo, si continua in questo per i saluti
Benvenuta!
Per aiutarti nella decisione, trovi il topic apposito "Differenze tra i 3 apparecchi: quale scegliere?"
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1840-differenze-tra-pearly-ladycomp-o-babycomp-quale-scegliere?highlight=scegliere
In ogni caso, qualunque deciderai, sarà un'ottima scelta
Non dimenticare che puoi utilizzare lo sconto speciale Ladyfertility per il tuo acquisto!
Trovi qui il coupon
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6981-buono-sconto-per-pearly-ladycomp-babycomp-in-esclusiva-per-ladyfertility
Buona contraccezione!
Benvenuta!
Per aiutarti nella decisione, trovi il topic apposito "Differenze tra i 3 apparecchi: quale scegliere?"
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1840-differenze-tra-pearly-ladycomp-o-babycomp-quale-scegliere?highlight=scegliere
In ogni caso, qualunque deciderai, sarà un'ottima scelta
Non dimenticare che puoi utilizzare lo sconto speciale Ladyfertility per il tuo acquisto!
Trovi qui il coupon
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6981-buono-sconto-per-pearly-ladycomp-babycomp-in-esclusiva-per-ladyfertility
Buona contraccezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao, grazie. Mi ero accorta del doppione ma non ero in grado di risolvere la cosa. Grazie anche delle informazioni. Mi do alla lettura...... Ciao
Benvenuta Erika!
per le frequenti cistiti prova ad usare l'Ausilium, è un garanzia! :D
per le frequenti cistiti prova ad usare l'Ausilium, è un garanzia! :D
Isis- Numero di messaggi : 1901
Grazie, ho letto dell'ausilium sul forum della cistite, ma non ho ancora avuto il coraggio di provarlo. Adesso lo farò di sicuro. Grazie ciao
Benvenuta!
Nina- Numero di messaggi : 243
Ciao!!
Benvenuta!
Benvenuta!
perelisa- Numero di messaggi : 276
Ciao ErikaV, benvenuta! per quanto riguarda l'impianto di progesterone puoi sempre consigliare al tuo ginecologo di provarlo su se stesso
Zara- Numero di messaggi : 3785
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova!
» Ciao a tutte! Sono nuova!
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova!
» Ciao a tutte! Sono nuova!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2