Ciao a tutte! Sono nuova!
+5
soleluna
eni
montecanu
raffina
Elisina
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte! Sono nuova!
Ciao a tutte,
io sono Elisa, ho 31 anni (li compio lunedì) ed un bellissimo bimbo di quasi 5 mesi che si chiama Diego.
Sono qui perchè dopo la gravidanza ho cominciato ad informarmi riguardo a metodi contraccettivi che fossero rispettosi della fisiologia femminile, ed anche efficaci..
dato che ho passato la gravidanza (ed ora anche questi primi mesi di maternità) su alfemminile, sono passata alla sezione contraccezione ed eccomi giungere a voi!
Mi interessano in particolare Pearly e Lady comp, ma ho molti dubbi, specie perchè sto allattando (ed intendo farlo più a lungo possibile) quindi non ho neppure avuto ancora il capoparto, e la notte non dormo molto perchè ho un bimbo bello vivace!!
Se ho capito bene devo fare le domande nella sezione del forum giusta (sono anch'io moderatrice di un forum di forumattivo, quindi vedo di fare la brava e rispettare le regole )
Un saluto a tutte voi!!
io sono Elisa, ho 31 anni (li compio lunedì) ed un bellissimo bimbo di quasi 5 mesi che si chiama Diego.
Sono qui perchè dopo la gravidanza ho cominciato ad informarmi riguardo a metodi contraccettivi che fossero rispettosi della fisiologia femminile, ed anche efficaci..
dato che ho passato la gravidanza (ed ora anche questi primi mesi di maternità) su alfemminile, sono passata alla sezione contraccezione ed eccomi giungere a voi!
Mi interessano in particolare Pearly e Lady comp, ma ho molti dubbi, specie perchè sto allattando (ed intendo farlo più a lungo possibile) quindi non ho neppure avuto ancora il capoparto, e la notte non dormo molto perchè ho un bimbo bello vivace!!
Se ho capito bene devo fare le domande nella sezione del forum giusta (sono anch'io moderatrice di un forum di forumattivo, quindi vedo di fare la brava e rispettare le regole )
Un saluto a tutte voi!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Re: Ciao a tutte! Sono nuova!
ciao
Benvenuta tra noi
Io ho partorito 4 mesi fa....quindi abbiamo gli stessi problemi. La mia almeno di notte dorme però.
ciaoooooooooo
Benvenuta tra noi
Io ho partorito 4 mesi fa....quindi abbiamo gli stessi problemi. La mia almeno di notte dorme però.
ciaoooooooooo
raffina- Numero di messaggi : 1010
Ciao! benvenuta Elisina
montecanu- Numero di messaggi : 29
che bello! delle neo mamme... a me manca ancora 1 mese e 1/2... ma siccome in tutti questi anni ho dormito ora mi sto portando avanti...
Benvenuta Elisina!
Benvenuta Elisina!
benvenuta tra di noi....tutte queste mamme mi fanno venire la voglia di buttare pearly fuori dalla finestra.... ....ma è meglio di no
soleluna- Numero di messaggi : 1295
benvenuta mammina
fagio- Numero di messaggi : 573
Ciao cara!! se hai già un forum, sarà molto piu' facile per te destreggiarti
cmq se hai dubbi tecnici, non esitare a rivolgerti a me in pvt
Una domanda: fai mica l'uncinetto?
cmq se hai dubbi tecnici, non esitare a rivolgerti a me in pvt
Panicqueen ha scritto:
non l'ho capita! che c'entra l'uncinetto?
ah ok te l'ho chiesto perché mi avevano annunciato da AlF l'arrivo sul forum di una Elisa con un pargolo, e pensavo potessi essere tu
come non detto, e scusami se ti ho confuso
come non detto, e scusami se ti ho confuso
ciao e benvenutissima anche da parte mia (...pant, pant!! oggi sono di corsa!! )
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova!
» Ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova !!!!!!
» ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova!
» Ciao a tutte sono nuova
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2