ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
+7
Minerva
glo
Jessica
cinciarello
nicolecom
Luthien
chiara paolini
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho 19 anni e mi chiamo chiara. è da un pò di tempo che seguo il vostro forum, ma ho deciso di iscrivermi solo adesso perchè ho un dubbio che mi tormenta.
volevo avere dei chiarimenti su fatto che circa 20 giorni fa, più precisamente il 25 di ottobre ho avuto un ciclo davvero strano.
pochi giorni prima ho avuto un rapporto col mio ragazzo e drovebbe essere andato tutto bene, visto che indossava il preservativo; però il 25 con 7-9 giorni di ritardo (premetto che nn sono per niente regolare) mi è arrivato il ciclo che è durato 4-5 giorni dove il flusso è sempre stato bassissimo praticamente inesistente il giorno, e la notte davvero davvero basso. cosa può essere successo??? è possibile che ci sia una gravidanza???
grazie in anticipo a chi mi darà una risposta
volevo avere dei chiarimenti su fatto che circa 20 giorni fa, più precisamente il 25 di ottobre ho avuto un ciclo davvero strano.
pochi giorni prima ho avuto un rapporto col mio ragazzo e drovebbe essere andato tutto bene, visto che indossava il preservativo; però il 25 con 7-9 giorni di ritardo (premetto che nn sono per niente regolare) mi è arrivato il ciclo che è durato 4-5 giorni dove il flusso è sempre stato bassissimo praticamente inesistente il giorno, e la notte davvero davvero basso. cosa può essere successo??? è possibile che ci sia una gravidanza???
grazie in anticipo a chi mi darà una risposta
chiara paolini- Numero di messaggi : 2
Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! io sono chiara
ciao Chiara e benvenuta tra noi.Se il rapporto era protetto dall'inizio non penso che tu debba angosciarti più di tanto, soprattutto se hai avuto anche le mestruazioni.il problema è che se non prendi la tb non possiamo dirti proprio nulla se non consigliarti di fare un test di gravidanza in caso di dubbio.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
quoto Luth,e ti do anche io il mio benvenuto!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
infatti il mio dubbio era che la fecondazione arrivata troppo in ritardo non avesse fatto in tempo a bloccare il ciclo, è possibile??? da cosa potrebbere essere date delle mestruazioni così diverse??? che sono la cosa che mi ha insospettito di più
chiara paolini- Numero di messaggi : 2
...ciao chiara, seleziona un avatar e confermalo nello stesso topic in cui lo scegli...comunque se hai avuto le mestruazioni dopo il rapporto non puoi essere incinta...per giunta rapporto protetto!!!! credo che questo forum potrà esserti molto utile per capire meglio come funziona il ciclo e di conseguenza il concepimento...se può farti stare tranquilla perchè non fai un test di gravidanza?
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
non c'entra assolutamente nulla.prima devi capire come funziona il ciclo mestruale e poi ti potrai tranquillizzare.leggi quachiara paolini ha scritto:infatti il mio dubbio era che la fecondazione arrivata troppo in ritardo non avesse fatto in tempo a bloccare il ciclo, è possibile???
https://ladyfertility.forumattivo.com/i-nostri-grafici-f1/lezione-ff-n-3-le-fasi-del-ciclo-t185.htm
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Se non stai assumendo contraccettivi ormonali, semplicemente ogni tanto può capitare un flusso più scarso! Se hai protetto i rapporti con il preservativo, e questo non si né sfilato né rotto (te ne saresti bene accorta in entrambi i casi), allora non ci sono possibilità che tu sia incinta.
Se vorrai frequentare il forum, ti ricordo che è obbligatorio selezionare un avatar per il tuo profilo!
Se vorrai frequentare il forum, ti ricordo che è obbligatorio selezionare un avatar per il tuo profilo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
glo- Numero di messaggi : 1733
Ciao Chiara
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta!
Ti consiglio di spulciare bene questo forum e magari iniziare a prendere la temperatura basale e scoprire i "sintomi" di fertilità per conoscerti meglio e vivere il sesso con una maggiore consapevolezza (e tranquillità).
Ti consiglio di spulciare bene questo forum e magari iniziare a prendere la temperatura basale e scoprire i "sintomi" di fertilità per conoscerti meglio e vivere il sesso con una maggiore consapevolezza (e tranquillità).
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao sono Chiara
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» Ciao a tutte! Sono nuova!
» Ciao a tutte! Sono nuova......
» Ciao a tutte!!! Sono nuova!!!
» ciao a tutte, sono polpettina! :)))
» Ciao a tutte! Sono nuova!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2