Tb e mal di gola
+41
Zara
Jillian
Onigiriyum
Valy
Olmi
selene
sweethome
Luna nuova
newlife
Agry
Miwako
daneb
Emanuela
LucyintheSky
sefora
Luthien
meluna
momo
mononoke
zohar
tartarughina
glo
gutsygibbon
scarly
fiestallegra
cinciarello
Gipsy
orchidea
Derfelina
flibe
nimue
Nbj
coccinella
sea
piccolajay
Elisina
soleluna
babymommy
candy
Jessica
ranavalentina
45 partecipanti
Pagina 14 di 17
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Re: Tb e mal di gola
Ragazze, per il mal di gola è miracoloso lo zenzero al mentolo caramellato e di sicuro non altera la Tb.
però personalmente per prudenza non ho quasi mai misurato in caso di gola infiammata
però personalmente per prudenza non ho quasi mai misurato in caso di gola infiammata
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Se non ho capito male adesso ha solo un po' di tosse...
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
ah scusatemi avevo letto male.
Beh io per eccesso di prudenza non misuro nemmeno con la tosse, sono maniacale, me ne rendo conto....
infatti in inverno proprio per scongiurare tosse e mal di gola prendo o l'echinacea o le tisane di rosa canina, con dentro la cosiddetta "bomba" (miele ,propoli e pappa reale) e riesco a prevenire abbastanza bene direi
Beh io per eccesso di prudenza non misuro nemmeno con la tosse, sono maniacale, me ne rendo conto....
infatti in inverno proprio per scongiurare tosse e mal di gola prendo o l'echinacea o le tisane di rosa canina, con dentro la cosiddetta "bomba" (miele ,propoli e pappa reale) e riesco a prevenire abbastanza bene direi
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Eccomi, alla fine stamattina ho misurato.. la temperatura era un pò più alta di quella dei giorni... pre malanno! deve anche esserci sulla sezione dei miei grafici. Comunque oggi mi senti decisamente bene... quindi magari è giusta così!
Grazie dei consigli....
Grazie dei consigli....
Valy- Numero di messaggi : 472
Ragazze oggi ho un po' di raffreddore...ma niente mal di gola, ho solo le vie respiratorie intasate. Domani misuro o salto?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Infezione alle vie respiratorie = saltare misurazione (come viene ripetuto in tutto il topic )
Ok, non avendo mal di gola nè altro non ero sicura
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Uffi, al mattino mi sveglio e stò bene...ma arrivo a metà giornata che ricomincio con la gola che brucia...forse perchè, per via del mio lavoro, sono sempre al telefono...
Sono stanca di saltare tutte queste misurazioni...sono 2 mesi che ho pearly e non sono ancora riuscita ad usarlo come si deve!
Secondo voi se al risveglio mi sento bene e la gola non brucia, posso misurare??
Sono stanca di saltare tutte queste misurazioni...sono 2 mesi che ho pearly e non sono ancora riuscita ad usarlo come si deve!
Secondo voi se al risveglio mi sento bene e la gola non brucia, posso misurare??
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Secondo me sì, poiché è irritata durante la giornata, ma non è infetta da alterare le tb. Tu hai notato variazioni? Occorre sempre distinguere tra infezione o altro come raucedine o gola secca da riscaldamento.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Sef per paura non ho mai misurato in queste condizioni, quindi non sò dirti se ci sono variazioni o meno....
Come posso fare?
Questa situazione inizia a darmi sui nervi....
Come posso fare?
Questa situazione inizia a darmi sui nervi....
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Raffreddore, mal di gola, influenza
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
» Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
» Infezioni della bocca e della gola
Pagina 14 di 17