ciao sono Pandina!
+9
Creuza de ma
Jillian
Parsley
perelisa
Jessica
Luthien
naturElly
MissPat
pandina
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao sono Pandina!
Ciao a tutte, mi sono iscritta a questo forum perchè sono alla mia prima esperienza con i metodi naturali e purtroppo non conosco il mio ciclo e il mio corpo in quanto arrivo da 10 anni di pillola/anello.
Ho preso la decisione di smetterla con tutti questi ormoni perchè mi stanno causando dei problemi che non voglio più ignorare, per esempio forti emicranie, cistiti, infezioni vaginali, irritabilità, sbalzi d'umore e chi più ne ha più ne metta!
Purtroppo mi sto interessando a questi metodi solo adesso in quanto i ginecologi non li sponsorizzano per niente, anzi li considerano inaffidabili, ma io credo che se tante donne (come posso vedere in questo forum) li usano un motivo ci sarà
Ho preso la decisione di smetterla con tutti questi ormoni perchè mi stanno causando dei problemi che non voglio più ignorare, per esempio forti emicranie, cistiti, infezioni vaginali, irritabilità, sbalzi d'umore e chi più ne ha più ne metta!
Purtroppo mi sto interessando a questi metodi solo adesso in quanto i ginecologi non li sponsorizzano per niente, anzi li considerano inaffidabili, ma io credo che se tante donne (come posso vedere in questo forum) li usano un motivo ci sarà
pandina- Numero di messaggi : 100
Re: ciao sono Pandina!
Benvenuta, Pandina! Ricorda di modificare il tuo avatar, deve essere 100 x 100
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ben arrivata! E' proprio così Ci sono tanti motivi a favore della contraccezione naturale, li scoprirai strada facendo. Buon percorso.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta
Penso che siano veramente pochi i ginecologi che ne capiscano qualcosa di metodi naturali, io ne ho trovate diverse di caprette Ma noi non ci arrendiamo
Penso che siano veramente pochi i ginecologi che ne capiscano qualcosa di metodi naturali, io ne ho trovate diverse di caprette Ma noi non ci arrendiamo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Grazie del benvenuto! Purtroppo devo ammettere che i ginecologi non vedono di buon occhio i metodi naturali ed è un peccato, perché come me ci sono tante donne che vorrebbero saperne di più ed essere incoraggiate ad intraprendere un percorso di conoscenza del proprio corpo e ciclo. Beh sono contenta di sapere che esiste questo forum dove ci sono persone disposte a dare consigli e portare la propria esperienza
pandina- Numero di messaggi : 100
Ciao Pandina, benvenuta
Ti ricordo di selezionare un avatar di 100x100 pixel per il tuo Profilo.
Se hai difficoltà, la Galleria degli Avatar è a tua disposizione nella sezione Benvenute-
E' a disposizione con i suoi servizi anche il Centro Studi Ladyfertility, per un percorso personalizzato su come conoscere e utilizzare al meglio la contraccezione naturale!
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ti ricordo di selezionare un avatar di 100x100 pixel per il tuo Profilo.
Se hai difficoltà, la Galleria degli Avatar è a tua disposizione nella sezione Benvenute-
E' a disposizione con i suoi servizi anche il Centro Studi Ladyfertility, per un percorso personalizzato su come conoscere e utilizzare al meglio la contraccezione naturale!
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao e benvenuta!! bellissimo nick!
perelisa- Numero di messaggi : 276
Benvenuta Pandina! Il problema della maggior parte dei ginecologi è che pensano che i metodi naturali non siano "scientifici" per così dire... e quindi li ritengono inefficaci! Invece si sbagliano di grosso Buona riscoperta di te stessa!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
benvenuta pandina! complimenti per la decisione di passare alla contraccezione naturale, vedrai che ti troverai benissimo come tutte noi!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta pandina! non curarti di chi ti vuole scoraggiare ma valuta cosa è meglio per te!
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2