ciao ci sono!
+13
Ellyy
Jessica
cinciarello
orchidea
ranavalentina
Luthien
Merigrilli
likethewind
sefora
Minerva
nicolecom
Derfelina
kaya
17 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao ci sono!
Ciao eccomi qui ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè lo ritengo utilissimo visto che vorrei iniziare con la contraccezione naturale dopo ben 10 anni di pillola. Non sono molto pratica di forum, e spero di aver scritto queste righe nel "reparto" giusto! se cosi' non fosse vi prego di farmelo notare!!! grazie a tutte
kaya- Numero di messaggi : 19
Re: ciao ci sono!
Benvenuta kaya, il reparto è giustissimo! Ricordati solo che devi inserire un avatar personale o selezionarlo dalla galleria che trovi in questa stessa sezione, confermandolo.
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Ecco fatto
Bene mi presento un po'...
Ho trovato questo forum perchè mi sono decisa a dare un taglio con i metodi contraccettivi quali pillola e cerotto evra utilizzati per circa 10 anni; non ne posso piu' delle tensioni, dei mal di testa, degli sbalzi d'umore e chi più ne ha più ne metta! Ho deciso di vedere come "funziona" veramente il mio corpo e di esserne consapevole al 100%!
Se non ora quando? La nostra vita è una ed è uno spreco non conoscere chi la vive! E credo che pillola e co. abbiano la capacità di modificare la nostra vera persona ...dunque basta!
Sono alla ricerca della mia vera femminilità...ma...non voglio figli (pur avendo una relazione stabile e serena)
Non mi sento pronta, adatta, e chissà se mai lo sarò..non rientra nei miei pensieri, desideri...insomma per me rimanere incinta sarebbe un dramma e al solo pensiero mi crolla il mondo...non vorrei sembrare esagerata o egoista, ma questa sono io. Dunque eccomi per conoscere le vostre opinioni in merito, per sapere se ci sono altre ragazze come me e che magari hanno deciso di acquistare Pearly perchè non ne vogliono più sapere di pillole, ma che hanno anche paura di rischiare una gravidanza e di non andare sul sicuro... Ma cercherò di documentarmi al massimo e sono già quasi sicura che Pearly si rivelerà un'ottima soluzione.
Sono strafelice di avervi incontrate tutte voi e le vostre esperienze! Grazie Mille!
Ho trovato questo forum perchè mi sono decisa a dare un taglio con i metodi contraccettivi quali pillola e cerotto evra utilizzati per circa 10 anni; non ne posso piu' delle tensioni, dei mal di testa, degli sbalzi d'umore e chi più ne ha più ne metta! Ho deciso di vedere come "funziona" veramente il mio corpo e di esserne consapevole al 100%!
Se non ora quando? La nostra vita è una ed è uno spreco non conoscere chi la vive! E credo che pillola e co. abbiano la capacità di modificare la nostra vera persona ...dunque basta!
Sono alla ricerca della mia vera femminilità...ma...non voglio figli (pur avendo una relazione stabile e serena)
Non mi sento pronta, adatta, e chissà se mai lo sarò..non rientra nei miei pensieri, desideri...insomma per me rimanere incinta sarebbe un dramma e al solo pensiero mi crolla il mondo...non vorrei sembrare esagerata o egoista, ma questa sono io. Dunque eccomi per conoscere le vostre opinioni in merito, per sapere se ci sono altre ragazze come me e che magari hanno deciso di acquistare Pearly perchè non ne vogliono più sapere di pillole, ma che hanno anche paura di rischiare una gravidanza e di non andare sul sicuro... Ma cercherò di documentarmi al massimo e sono già quasi sicura che Pearly si rivelerà un'ottima soluzione.
Sono strafelice di avervi incontrate tutte voi e le vostre esperienze! Grazie Mille!
kaya- Numero di messaggi : 19
Ciao kaya, ben arrivata! non ho mai preso la pillola...mi hanno sempre detto che fa male ed io ho seguito questo consiglio. Mi sono appena avvicinata alla contraccezione naturale grazie a questo forum. Da poco è arrivato Pearly...anch'io per ora non vorrei e spero proprio che Pearly si riveli un buon contraccettivo, ma da questo forum pare proprio di sì
sefora- Numero di messaggi : 6196
Ciao Kaya, benvenuta!
Credo che questo topic possa interessarti:
--->Contraccezione naturale e la scelta di non avere figli
Credo che questo topic possa interessarti:
--->Contraccezione naturale e la scelta di non avere figli
likethewind- Numero di messaggi : 970
Ciao Kaya, benvenuta!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
ciao kaya, ti potrebbe interessare questo topic:
contraccezione naturale e la scelta di non avere figli dove potrai leggere le testimonianze di altre che, come te, non vogliono bambini
Benvenuta!
contraccezione naturale e la scelta di non avere figli dove potrai leggere le testimonianze di altre che, come te, non vogliono bambini
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2