Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 78 di 86
Pagina 78 di 86 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 82 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Vale ho appena visto che c'è vicinissima la fermata del passante ora vediamo delle altre se qualcuna puó fare quel pezzetto di strada con te altrimenti mi allungo io ma dovremmo andare via prestino, moscova me la da a 20 min a piedi... Tecnicamente anche Mulam se è in metro dovrebbe arrivare in cadorna.
Sharon- Numero di messaggi : 3597
goldie mi sai dare un orario indicativo? Ho provato a coinvolgere anche il Mister, ma ha paura si parli solo di muco et similar ho provato a convincerlo, ma non c'è stato verso poi a un certo punto mi è scappato "di solito c'era anche un altro ragazzo [Valerio], ma stavolta no.." e lui "ma và?? chissà come mai!!"goldie ha scritto:Ad u n certo punto verrà anche mio marito.... mi viene a prendere ma così almeno si fa una bevuta e mangia qualcosa!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
MissPat ha scritto:goldie mi sai dare un orario indicativo? Ho provato a coinvolgere anche il Mister, ma ha paura si parli solo di muco et similar ho provato a convincerlo, ma non c'è stato verso poi a un certo punto mi è scappato "di solito c'era anche un altro ragazzo [Valerio], ma stavolta no.." e lui "ma và?? chissà come mai!!"goldie ha scritto:Ad u n certo punto verrà anche mio marito.... mi viene a prendere ma così almeno si fa una bevuta e mangia qualcosa!
Miss verso le 2030!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ho calcolato il percorso sul sito dell'atm e mi conviene prendere la metro, perché altrimenti dovrei cambiare diversi tram di cui alcune linee con fermate modificate...meglio evitare!
Per il ritorno quindi ti terrei compagnia io e forse anche la mia amica (dovrebbe raggiungerci più tardi)!
Io comunque penso di avviarmi con un certo anticipo, non conoscendo bene la città...male che va mi faccio una passeggiata per parco Sempione!
Per il ritorno quindi ti terrei compagnia io e forse anche la mia amica (dovrebbe raggiungerci più tardi)!
Io comunque penso di avviarmi con un certo anticipo, non conoscendo bene la città...male che va mi faccio una passeggiata per parco Sempione!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Mulan tranquilla io arriverò presto! Poi la zona è proprio bella! Forse potrebbe raggiungerci anche il mio ometto, non doveva tornare stasera ma causa eventi sfortunati dovrebbe tornare e gli ho detto che se vuole ci può raggiungere
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Ok Sharon, allora non appena arrivo ti contatto e vediamo dove incontrarci!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Aspettiamo tutte trepidanti la foto che Goldie-molto-incinta ha di ieri sera (e anche del fertil-raduno-milanese del 2014)
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Mi raccomando Goldie photoshoppa di brutto
Comunque volevo dire che immaginavo esattamente così la voce di Mulan, e che abbiamo anche conosciuto Mr. Goldie (e come tutti i Ladyfertilini bisogna farlo santo!!!)
Comunque volevo dire che immaginavo esattamente così la voce di Mulan, e che abbiamo anche conosciuto Mr. Goldie (e come tutti i Ladyfertilini bisogna farlo santo!!!)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
ragazze è stato bellissimo vedervi! e perdonatemi se sbuffavo come un mantice e sudavo come un maialino!!!!!!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ma se eri una meraviglia!! Tra un po' lo volevo io, quel pancione lì! E non hai visto com'è quando sudo IO
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 78 di 86 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 82 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 78 di 86