Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Ho notato che le nuove ragazze che si iscrivono non riescono a seguire molto il regolamento, non sono qui a criticare nessuno ma visto che la povera PQ deve stare dietro a tutte noi iscritte cerchiamo di dare una mano a sta Santa donna e cerchiamo di LEGGERE ATTENTAMENTE il topic del benvenuto e le regole in modo da non postare sempre in posti sbagliati oppure aprire Topic nuovi per argomenti già affrontati in modo da non appesantire troppo il Forum!!!
E' solo un modo per aiutare il forum ad essere sempre pulito e di facilitare le nuove arrivate a trovare risposte veloci, quindi a tutte le Ladyfertiline diamoci una mano e prima di postare cerchiamo con la lente di ingrandimento i mille argomenti che ci sono qui nel forum o se nel caso si è incerte dove postare usiamo i messaggi privati per chiedere
Vi ringrazio tutte per l'attenzione e vi abbraccio tutte
E' solo un modo per aiutare il forum ad essere sempre pulito e di facilitare le nuove arrivate a trovare risposte veloci, quindi a tutte le Ladyfertiline diamoci una mano e prima di postare cerchiamo con la lente di ingrandimento i mille argomenti che ci sono qui nel forum o se nel caso si è incerte dove postare usiamo i messaggi privati per chiedere
Vi ringrazio tutte per l'attenzione e vi abbraccio tutte
Simona- Numero di messaggi : 1977
Re: Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Grazie Simo sei dolcissima!! apprezzo veramente tanto questo contributo bisogna dire che la maggior parte di voi ormai si muove benone nel forum, ma una rispolverata alle regoline (che invece è un Must per le nuove ) non fa mai male! eheh
colgo l'occasione per abbracciarvi tutte!! ...*group hug*
colgo l'occasione per abbracciarvi tutte!! ...*group hug*
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Simo hai pienamente ragione, io per prima chiedo scusa del disguido causato.
ora stò cercando d'impegnarmi questo forum è davvero un enorme aiuto e vorrei contribuire nel mio piccolo ( cercando almeno di non disturbare ) a farlo funzionare al meglio!!!
ora stò cercando d'impegnarmi questo forum è davvero un enorme aiuto e vorrei contribuire nel mio piccolo ( cercando almeno di non disturbare ) a farlo funzionare al meglio!!!
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Brava simo!
Inoltre ricordiamo a chi non l'avesse ancora fatto, che visto che ormai stiamo diventando tante, sarebbe carino presentarsi, proprio in questa sezione...
baci bamboline
Inoltre ricordiamo a chi non l'avesse ancora fatto, che visto che ormai stiamo diventando tante, sarebbe carino presentarsi, proprio in questa sezione...
baci bamboline
eni ha scritto: ricordiamo che sarebbe carino presentarsi, proprio in questa sezione...
ghghgh veramente nel nuovo Regolamento è indicato proprio come obbligatorio (sono senza pietà)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Up per le nuove
visto le tante nuove amiche, mi è sembrato carino "upparlo"
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Argomenti simili
» Un saluto a tutte!
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» buongiorno a tutte
» ciao a tutte!!!
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» buongiorno a tutte
» ciao a tutte!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1