Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 82 di 86
Pagina 82 di 86 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Ragazze io il 16 passo perché il marito torna tardi da lavoro... Per venerdì mi tengo in forse, salvo babysorprese potremmo venire!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Miss ok!!! Vi scrivo domani in mattinata, così ci mettiamo d'accordo e nel frattempo stasera sento il mio amico!!! ;-)
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Buongiorno fertiline belle!!
Purtroppo il locale del mio amico questo venerdì, orario aperitivo, è full!!
Ma ci sono tantissimi altri localini a Monza, quindi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco, forse l'unico problema, è che in molti di questi altri locali, non fanno grandi buffet, perchè essendo vinerie, portano degli assaggi e poi eventualmente a parte si può ordinare qualcosa, tipo taglieri di salumi e formaggi...ecc.!!
Per me un posto vale l'altro, ditemi voi che genere preferite e io indago...
E per quanto riguarda l'orario, io potrei essere a Monza per le 18:15 massimo 18:30, voi??
Purtroppo il locale del mio amico questo venerdì, orario aperitivo, è full!!
Ma ci sono tantissimi altri localini a Monza, quindi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco, forse l'unico problema, è che in molti di questi altri locali, non fanno grandi buffet, perchè essendo vinerie, portano degli assaggi e poi eventualmente a parte si può ordinare qualcosa, tipo taglieri di salumi e formaggi...ecc.!!
Per me un posto vale l'altro, ditemi voi che genere preferite e io indago...
E per quanto riguarda l'orario, io potrei essere a Monza per le 18:15 massimo 18:30, voi??
Io devo attraversare Milano nord, quindi per evitare l'autostrada direi che arrivo tra le 18.30 e le 19.
Scegli un posto che abbia facilità di parcheggio o magari andiamo in centro per un aperitivo qualsiasi: in questo caso ci troviamo in un parcheggio nelle vicinanze.
Non vedo l'ora!!
Scegli un posto che abbia facilità di parcheggio o magari andiamo in centro per un aperitivo qualsiasi: in questo caso ci troviamo in un parcheggio nelle vicinanze.
Non vedo l'ora!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benissimo, 18.30/19 così anch'io faccio con calma, visto che arrivo da Como!!
Allora, direi di tralasciare il discorso "scegliamo un posto dove si mangia tanto" ma puntiamo su uno che sia comodo!!!
Prenoto in una vineria del centro, così parcheggiamo li in zona e raggiungiamo il posto a piedi...
Appena possibile, confermatemi in quante siamo, così telefono per il tavolo e poi vi indico tutti i dettagli!
Pensandoci, ho due amici che lavorano in un altro locale sempre nel cuore di Monza, dove fanno dei cocktail fantastici, ma forse è un po' troppo chiccóso...
Oni conosci Tearose? www.tearosecafe.it
Allora, direi di tralasciare il discorso "scegliamo un posto dove si mangia tanto" ma puntiamo su uno che sia comodo!!!
Prenoto in una vineria del centro, così parcheggiamo li in zona e raggiungiamo il posto a piedi...
Appena possibile, confermatemi in quante siamo, così telefono per il tavolo e poi vi indico tutti i dettagli!
Pensandoci, ho due amici che lavorano in un altro locale sempre nel cuore di Monza, dove fanno dei cocktail fantastici, ma forse è un po' troppo chiccóso...
Oni conosci Tearose? www.tearosecafe.it
Io non conosco gnente :) Non sono per niente mondana, poi quando mi vedrai capisci :D
Per me va benissimo un posto in centro, dato che al 99,99% arriverò a Monza in treno.
Per me va benissimo un posto in centro, dato che al 99,99% arriverò a Monza in treno.
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Uuuh mi ero persa questo topic! Io abito in provincia di Lecco e Monza e Milano potrebbero essere praticabili sapendolo con un pochino di anticipo! Per questi due appuntamenti non penso di riuscire (lunedì 16 sicuramente no, venerdì 13 sarà comunque difficile) ma in futuro mi aggiungo timidamente anche io
solesun- Numero di messaggi : 183
Ah ok Oni, nessun problema!!!
Comunque i locali di cui parlavo, sono proprio in centro a Monza, quindi comodissimi anche se si arriva in treno!!
Uuuhhh Solesun sei anche tu della Brianza?!!
Comunque i locali di cui parlavo, sono proprio in centro a Monza, quindi comodissimi anche se si arriva in treno!!
Olmi ha scritto:
Ooh Yess!
solesun- Numero di messaggi : 183
Venerdì non credo che riusciremo, causa impegni lavorativi vari... se lunedì si fa ancora al bhangra bar ci siamo quasi di sicuro!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 82 di 86 • 1 ... 42 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 82 di 86