Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 57 di 86
Pagina 57 di 86 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 71 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Ragazze potrei esserci anche io!!! Cerco di tenermi aggiornata!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
più siamo meglio è!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ho due problemi.
1) mi sa che sono a piedi
Venerdì il marito sicuramente prende la macchina visto che smonta la settimana di reperibilità...
E la mia macchina più che andare e tornare dall'asilo non posso....poi comincia a bollire come una caffettiera! Figuriamoci per arrivare fino a Milano!
2) Devo comunque aspettare che rientri mio marito dal lavoro. Che poi farà anche la serata da papone baby-sitter!
Posso provare a chiedergli di uscire un pochino prima...ma è poco affidabile. Dice "si si" e poi torna sempre a casa alle 19.30 se va bene...
1) mi sa che sono a piedi
Venerdì il marito sicuramente prende la macchina visto che smonta la settimana di reperibilità...
E la mia macchina più che andare e tornare dall'asilo non posso....poi comincia a bollire come una caffettiera! Figuriamoci per arrivare fino a Milano!
2) Devo comunque aspettare che rientri mio marito dal lavoro. Che poi farà anche la serata da papone baby-sitter!
Posso provare a chiedergli di uscire un pochino prima...ma è poco affidabile. Dice "si si" e poi torna sempre a casa alle 19.30 se va bene...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ragazze ho bisogno che fissiamo posto e orario, dopo devo decidere se tornare a Varese o fermarmi a Milano per un altro appuntamento.
Riusciamo entro oggi? Altrimenti organizzatevi pure con calma, vi faccio sapere.
Goldie, dove saresti più comoda?
L'orario va bene a tutte?
Scusate la mole di domande, si vede che sono in pre-flusso?
Selvy mi spiace!
Riusciamo entro oggi? Altrimenti organizzatevi pure con calma, vi faccio sapere.
Selvy mi spiace!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
MissPat ha scritto:Ragazze ho bisogno che fissiamo posto e orario, dopo devo decidere se tornare a Varese o fermarmi a Milano per un altro appuntamento.
Selvy mi spiace!
allora io ci sono, l'orario mi va bene. Il posto vogliamo fare quello dell'altra volta?
(ricordami il nome...)
Se non sbaglio siamo andate all' Akkademia, ma comunque in zona ce n'è più di uno
Però ora che ricordo abbiamo avuto problemi col tavolo... magari prenoto, che dite?
Però ora che ricordo abbiamo avuto problemi col tavolo... magari prenoto, che dite?
scusate, 13 giugno zona de angeli a che ora?? e dove? scusate ma non ho un telefono con connessione ad internet e se so le cose prima riesco a raggiungervi, altrimenti all'ultimo non so dove cercarvi!! ...anche perchè non conosco nessuno di persona....!!!
non so se riesco al 100% a esserci, perchè la mattina dopo il maritino parte per Trieste....da solo soletto e io resto a fare scatoloni!!...non volevo abbandonarlo proprio la sera prima della partenza....!!! ma magari passiamo insieme solo a salutare
non so se riesco al 100% a esserci, perchè la mattina dopo il maritino parte per Trieste....da solo soletto e io resto a fare scatoloni!!...non volevo abbandonarlo proprio la sera prima della partenza....!!! ma magari passiamo insieme solo a salutare
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
MissPat ha scritto:Se non sbaglio siamo andate all' Akkademia, ma comunque in zona ce n'è più di uno
si era pienotto e avevo trovato un posto x miracolo...se riuscissi a prenotare sarebbe perfetto!
18.30 all'uscita della metro! o anche 19, come è comodo a tutte, ma l'orario indicativo è quello
Kikka non so dove abiti, ma se sei dei dintorni di Milano, non ti tratterremmo più di un'oretta e per le 21 al massimo saresti a casa
Kikka non so dove abiti, ma se sei dei dintorni di Milano, non ti tratterremmo più di un'oretta e per le 21 al massimo saresti a casa
che metro? de angeli o buonarroti? per me meglio alle 1830!
(è venerdì e non vorrei trattenermi troppo a lungo in ufficio )
(è venerdì e non vorrei trattenermi troppo a lungo in ufficio )
Pagina 57 di 86 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 71 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 57 di 86