Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 30 di 86
Pagina 30 di 86 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 58 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
No... hai preso un metro sbagliato. Io sono alta 1.68 e tu mi sembravi più alta!
Tengo a precisare che la mia acconciatura è frutto di ore ore di appassionato dialogo con il phon "Ing... tieni la nana che mi devo asciugare i capelli!!!"
Capelli ancora umidi e son salita in macchina: dovrò provare più spesso il phon-macchina!
Tengo a precisare che la mia acconciatura è frutto di ore ore di appassionato dialogo con il phon "Ing... tieni la nana che mi devo asciugare i capelli!!!"
Capelli ancora umidi e son salita in macchina: dovrò provare più spesso il phon-macchina!
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix in effetti PQ mi sembra più alta di te il metro e 68 te lo vedo bene!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Valix ti stanno benissimo i capelli così
E' strano perché mi hanno misurato più medici e risultavo sempre la stessa altezza, ma anche il mio ragazzo mi ha sempre detto che sembro più alta! (non sapete quanto ne sarei felice, ogni cm in più è un kg di sconto eh! ) O forse cresco e mi rimpicciolisco con la pozione di Grande Puffo eheheheh
E' strano perché mi hanno misurato più medici e risultavo sempre la stessa altezza, ma anche il mio ragazzo mi ha sempre detto che sembro più alta! (non sapete quanto ne sarei felice, ogni cm in più è un kg di sconto eh! ) O forse cresco e mi rimpicciolisco con la pozione di Grande Puffo eheheheh
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Io ero 1,65, ora non so perché sono 1,67. Pq confermo, dopo averti vista, sei almeno 1,70. Ti vedevo molto più alta di me.
Che sia perché ti vediamo come l'Admin da cui abbiamo appreso tante cose e quindi sei un gigante di sapere?
Che sia perché ti vediamo come l'Admin da cui abbiamo appreso tante cose e quindi sei un gigante di sapere?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Oppure è il sapere che le fa acquistare cm
Il metro e settanta ce l'hai, mia sorella è 1,71 e come altezza sei molto più simile a lei che a Valix.
Il metro e settanta ce l'hai, mia sorella è 1,71 e come altezza sei molto più simile a lei che a Valix.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Arrivo tardi, ma ci tenevo a dire che sono ufficialmente innamorata di Riccardino!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Che bello ragazze, quanto mi sarebbe piaciuto esserci, siete tutte assolutamente strepitose!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Mal...ti devi mettere in coda, se ne sono innamorate già altre prima di te...
....già in troppe...
IO GELOSA!!!
....già in troppe...
IO GELOSA!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
care ragazze, sia ieri pomeriggio che stamattina e oggi pomeriggio sono stata insieme alla mia mitica Cinciarona, è venuta a Orvieto per lavoro, sono stata felicissima, ha conosciuto Leonardo e Letizia, i gatti di mia madre, la mia casa, certo non l'ho portata a vedere la mia cittadina come avrei voluto causa stampelle, ma tutto sommato sono riuscita a muovermi abbastanza bene
evviva la Cincia adorabile e favolosa come sempre!!
lunedi mi ricollego con più calma, però ora avevo voglia di dirvelo
evviva la Cincia adorabile e favolosa come sempre!!
lunedi mi ricollego con più calma, però ora avevo voglia di dirvelo
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
ma ciao Luna!!!!!! non avevo visto che avevi già scritto!!!...io sono tornata domenica pomeriggio e, ovviamente, mi sono venute le mestruazioni ieri che era il mio giorno di riposo con un sole strepitoso...ma vabbè...
Luna è stata preziosissima in questo mio breve soggiorno ad Orvieto (città stupenda che già conoscevo e che mi lascia sempre di buon umore)...abita vicinissima a dove dovevo lavorare e così è stato ancora più facile vedersi più volte in questi 3 gg...
ho conosciuto anche LunoNuovo e la dolcissima Letizia (purtroppo non ho fatto in tempo a sciogliere un po' la sua timidezza iniziale...)
I miei colleghi l'hanno presa subito in simpatia (impossibile il contrario!!!) e lei non si è certo spaventata di fronte alla loro sfrontatezza
L'ho trovata in formissima (nonostante il ginocchio dolorante) con un fantastico paio di stampelle verde petrolio...decisamente fashion!!!
ora la aspetto a Roma
Luna è stata preziosissima in questo mio breve soggiorno ad Orvieto (città stupenda che già conoscevo e che mi lascia sempre di buon umore)...abita vicinissima a dove dovevo lavorare e così è stato ancora più facile vedersi più volte in questi 3 gg...
ho conosciuto anche LunoNuovo e la dolcissima Letizia (purtroppo non ho fatto in tempo a sciogliere un po' la sua timidezza iniziale...)
I miei colleghi l'hanno presa subito in simpatia (impossibile il contrario!!!) e lei non si è certo spaventata di fronte alla loro sfrontatezza
L'ho trovata in formissima (nonostante il ginocchio dolorante) con un fantastico paio di stampelle verde petrolio...decisamente fashion!!!
ora la aspetto a Roma
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 30 di 86 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 58 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 30 di 86