Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 16 di 86
Pagina 16 di 86 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 51 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Non sono mai stata da Arnold... ma è un caffè? si può cenare?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Scusate, eccomi a voi.
Quindi si parla di questo venerdì giusto? Io presente all'appello!
Castellanza non ho idea di dove sia, ma potrei sempre impostare il navigatore e arrendermi all'ignoto! Dici che Monza è tanto distante?
Mi va bene anche dove dite voi a Milano...non conosco praticamente niente io, sono praticamente forestiera!
Direi che mi aggrego alla maggioranza.
E per che ora? Così mi organizzo con il Mister che deve essere a casa per badare al pupo...o meglio...fare la serata papy&pupo Gozzoviglio party!
Quindi si parla di questo venerdì giusto? Io presente all'appello!
Castellanza non ho idea di dove sia, ma potrei sempre impostare il navigatore e arrendermi all'ignoto! Dici che Monza è tanto distante?
Mi va bene anche dove dite voi a Milano...non conosco praticamente niente io, sono praticamente forestiera!
Direi che mi aggrego alla maggioranza.
E per che ora? Così mi organizzo con il Mister che deve essere a casa per badare al pupo...o meglio...fare la serata papy&pupo Gozzoviglio party!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy, google maps dice 37 km, 31 minuti, da Monza al mio indirizzo.
Comunque direi per l'orario: se facciamo da me scegliete voi come vi è più comodo dalle 19.00 in poi, se a Milano direi intorno alle 20.00 / 20.30.
Comunque direi per l'orario: se facciamo da me scegliete voi come vi è più comodo dalle 19.00 in poi, se a Milano direi intorno alle 20.00 / 20.30.
Boh io sapevo che era un caffè e ci sono stata di pomeriggio, se non sbaglio aveva anche panini e insalate ma magari di sera ha altre cose... non ho guardato bene, ero presa dalla roba da merenda
Magari si può rifare allo Xier come ai vecchi tempi, oppure pizza in zona e dopo Arnold...
Per me e Sharon cmq va bene anche da te, solo che arriviamo tardi xke il mio moroso arriva circa alle 19 e poi il tempo di arrivare a casa tua!
Magari si può rifare allo Xier come ai vecchi tempi, oppure pizza in zona e dopo Arnold...
Per me e Sharon cmq va bene anche da te, solo che arriviamo tardi xke il mio moroso arriva circa alle 19 e poi il tempo di arrivare a casa tua!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ok io direi dalle 20 in poi in tutti i casi, Miss devi contare che se veniamo da te quasi sicuramente ci perdiamo ecc ecc ma in ogni caso viene un ottimo orario per cena!
Se c'è da votare, voto Milano, ma non tanto per comodità quanto che è un po' che non ci vado però se tu sei scomoda per via del treno, dillo tranquillamente e ci fiondiamo tutte da te no problem!
Se c'è da votare, voto Milano, ma non tanto per comodità quanto che è un po' che non ci vado però se tu sei scomoda per via del treno, dillo tranquillamente e ci fiondiamo tutte da te no problem!
E allora fiondatevi, va!
Vi mando l'indirissss via mp.
Vi mando l'indirissss via mp.
L'indirisssss della Misssssss
Ragazze grazie per la serata di ieri sera Miss ha una casa bellissima e accogliente e ci ha fatto passare una bellissima serata
Vale e l'ometto non si smentiscono mai sempre carinissimi....e...
Ho finalmente conosciuto selvy.... che dire.... È esplosiva proprio come la conosciamo qui sul forum
Vale e l'ometto non si smentiscono mai sempre carinissimi....e...
Ho finalmente conosciuto selvy.... che dire.... È esplosiva proprio come la conosciamo qui sul forum
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon
Stamattina, nonstante l'alzataccia per il corso d'inglese, mi sono svegliata tutta soddisfatta pensando "Era tanto che non passavo una serata così piacevole!". Grazie della compagnia!
Stamattina, nonstante l'alzataccia per il corso d'inglese, mi sono svegliata tutta soddisfatta pensando "Era tanto che non passavo una serata così piacevole!". Grazie della compagnia!
Pagina 16 di 86 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 51 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 16 di 86