Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 17 di 86
Pagina 17 di 86 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 51 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Grazie a Miss, Selvy e Sharon per la serata fertilina!! PS: Miss, arrivati a casa il mio moroso ha detto: "cavolo MissPat è proprio una bellissima donna" riscuoti consensi!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Secondo me siete in due ad aver bisogno di occhiali , comunque grazie per il complimento!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ragazze, vi ringrazio per la piacevole serata!
Sharon...sei proprio una bambolina ...e sei stracotta del tuo nipotino!
Valeria&Valerio...confermo sempre di più che siete propria una tenera e bella coppietta!
La padrona di casa Miss...come sono contenta di averti conosciuta!!! Mi trasmetti forza e dolcezza insieme! E tanta simpatia! E complimenti per la casa!
E comunque...volevo ricordarti che il moroso di Valeria gli occhiali li porta già...quindi...
Sharon...sei proprio una bambolina ...e sei stracotta del tuo nipotino!
Valeria&Valerio...confermo sempre di più che siete propria una tenera e bella coppietta!
La padrona di casa Miss...come sono contenta di averti conosciuta!!! Mi trasmetti forza e dolcezza insieme! E tanta simpatia! E complimenti per la casa!
E comunque...volevo ricordarti che il moroso di Valeria gli occhiali li porta già...quindi...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ieri incontro veronese!
Sefora la conoscevo già, PQ l'avevo conosciuta venerdì alla conferenza, e poi c'erano Leila e Mononoke! con bimbi al seguito!
Devo dire che PQ è diversa nella realtà da come appare sul forum, qui sul forum ha la funzione di amministratrice, e non può uscire tanto da quella funzione, a tu per tu invece appare la vera Jessica, mi piace, mi ci sono subito trovata bene! Ah, e il suo ragazzo è bravissimo a seguirla in tutti questi incontri di donne! davvero, ammirevole!
Leila e Mono erano proprio come me le immaginavo, e i bimbi.... che bello, ho visto il famoso Elio-Ponyo (tra l'altro, anche i suoi fratellini a volte lo chiamano Ponyo ) e Brenno! E anche gli altri bimbi, tutti stupendi, vivaci e simpaticissimi! Noi parlavamo sedute ad un tavolo, e loro erano tutti (pure Elio e Brenno a un certo punto) a giocare sotto al tavolo!
Insomma, ho passato due ore davvero piacevoli!
Sefora la conoscevo già, PQ l'avevo conosciuta venerdì alla conferenza, e poi c'erano Leila e Mononoke! con bimbi al seguito!
Devo dire che PQ è diversa nella realtà da come appare sul forum, qui sul forum ha la funzione di amministratrice, e non può uscire tanto da quella funzione, a tu per tu invece appare la vera Jessica, mi piace, mi ci sono subito trovata bene! Ah, e il suo ragazzo è bravissimo a seguirla in tutti questi incontri di donne! davvero, ammirevole!
Leila e Mono erano proprio come me le immaginavo, e i bimbi.... che bello, ho visto il famoso Elio-Ponyo (tra l'altro, anche i suoi fratellini a volte lo chiamano Ponyo ) e Brenno! E anche gli altri bimbi, tutti stupendi, vivaci e simpaticissimi! Noi parlavamo sedute ad un tavolo, e loro erano tutti (pure Elio e Brenno a un certo punto) a giocare sotto al tavolo!
Insomma, ho passato due ore davvero piacevoli!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Peccato per il tempo, ma alla fine ce la siamo cavata...
che dire...Conosco Mononoke e so quanto sia in gamba, ma ieri si è mossa dalla valpolicella con tre bimbi da sola...e con quel tempo..i bimbi sono meravigliosi, sempre sereni e sorridenti, mai un lamento...
Io invece ho giocato in difesa..ne ho lasciato a casa uno che ha accondisceso ad andare dalla vicina di casa a giocare..è una signora carinissima che gli fa fare di tutto, ed infatti al rientro aveva mangiato ogni schifezza, ritagliato tonnellate di carta e scritto sui muri...vabbè...
Eowyn, Sefora e Pq, che vedevo tutte per la prima volta, sono bellissime...abbiamo parlato e sono stata benissimo, anche se a dire il vero sarebbero servite due giornate e non due ore!!
Sono stata molto bene ed ho rivissuto la bella sensazione di avere di fronte persone per la prima volta, sentendo invece di conoscerle da tanto tempo...
che dire...Conosco Mononoke e so quanto sia in gamba, ma ieri si è mossa dalla valpolicella con tre bimbi da sola...e con quel tempo..i bimbi sono meravigliosi, sempre sereni e sorridenti, mai un lamento...
Io invece ho giocato in difesa..ne ho lasciato a casa uno che ha accondisceso ad andare dalla vicina di casa a giocare..è una signora carinissima che gli fa fare di tutto, ed infatti al rientro aveva mangiato ogni schifezza, ritagliato tonnellate di carta e scritto sui muri...vabbè...
Eowyn, Sefora e Pq, che vedevo tutte per la prima volta, sono bellissime...abbiamo parlato e sono stata benissimo, anche se a dire il vero sarebbero servite due giornate e non due ore!!
Sono stata molto bene ed ho rivissuto la bella sensazione di avere di fronte persone per la prima volta, sentendo invece di conoscerle da tanto tempo...
Leila- Numero di messaggi : 1182
Ragazze, leggervi qui e sulla pagina degli eventi mi ha fatto aumentare, se possibile, la voglia di conoscervi! Stavo pensando di organizzare una gita a Venezia, verso la primavera... Potrebbe essere un'occasione, no?!
Quanto mi andrebbe di passare una giornata insieme!
Un abbraccio a tutte!
Quanto mi andrebbe di passare una giornata insieme!
Un abbraccio a tutte!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Che bella idea Ardath! In teoria potrei farcela, in pratica dipende da quanto tempo libero avrò dal lavoro. Di base, da Milano si fa tranquillamente anche in giornata (con un po' di levataccia) volevamo farlo l'anno scorso con Malalaka ma poi era fuori budget... ricordo che parlava di una gelateria buonissima
Parsley- Numero di messaggi : 8318
anche io sono stata troppo felice
e .. Eowyn, te lo devo dire ... tu sei veramente praticamente uguale a come io mi immaginavo Eowyn leggendo il libro
incredibile
avete presente il materializzarsi di un personaggio mitico? ecco
Leila, smettila, che sei la donna più tosta che conosco ..
e smettila di far sembrare i miei picciolini dei piccoli soldatini, che non è vero, esagerata
io comunque ho proprio in progetto di portare i ragazzi a vedere venezia, in primavera ....
e .. Eowyn, te lo devo dire ... tu sei veramente praticamente uguale a come io mi immaginavo Eowyn leggendo il libro
incredibile
avete presente il materializzarsi di un personaggio mitico? ecco
Leila, smettila, che sei la donna più tosta che conosco ..
e smettila di far sembrare i miei picciolini dei piccoli soldatini, che non è vero, esagerata
io comunque ho proprio in progetto di portare i ragazzi a vedere venezia, in primavera ....
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Che belli i vostri incontri!
E appoggio in pieno l'idea di Ardath! Vale, Carlo Pistacchio con i suoi gelati e sorbetti leggeri leggeri, fatti con frutta e verdura fresca di stagione è lì che ti aspetta!! (e a proposito di gelaterie, ne ho trovata una bio, superba, a Bassano!)
E appoggio in pieno l'idea di Ardath! Vale, Carlo Pistacchio con i suoi gelati e sorbetti leggeri leggeri, fatti con frutta e verdura fresca di stagione è lì che ti aspetta!! (e a proposito di gelaterie, ne ho trovata una bio, superba, a Bassano!)
malalaka- Numero di messaggi : 946
Per l'incontro a Venezia, ci sto, molto volentieri!
È stato molto bello incontrarsi!
Eowyn già la conoscevo ed è veramente dolcissima e premurosa.
Leila e Mono sono due brave madri e direi tenaci.
Pq, piacevolissima sorpresa, anche se il mio sesto senso già mi suggeriva che poteva esserci sintonia tra noi!
Anche Supertramp è un'ottima persona, sostiene la sua compagnia in ciò che fa, la stima e le sta accanto!
Sono stata proprio bene!!!
È stato molto bello incontrarsi!
Eowyn già la conoscevo ed è veramente dolcissima e premurosa.
Leila e Mono sono due brave madri e direi tenaci.
Pq, piacevolissima sorpresa, anche se il mio sesto senso già mi suggeriva che poteva esserci sintonia tra noi!
Anche Supertramp è un'ottima persona, sostiene la sua compagnia in ciò che fa, la stima e le sta accanto!
Sono stata proprio bene!!!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 17 di 86 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 51 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 17 di 86