Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri tra Ladyfertiline!

+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti

Pagina 17 di 86 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 51 ... 86  Successivo

Andare in basso

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 Empty Re: Incontri tra Ladyfertiline!

Messaggio Da Parsley Sab Gen 19, 2013 1:41 pm

Grazie a Miss, Selvy e Sharon per la serata fertilina!! PS: Miss, arrivati a casa il mio moroso ha detto: "cavolo MissPat è proprio una bellissima donna" Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 483896 riscuoti consensi!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MissPat Sab Gen 19, 2013 1:50 pm

Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 902113 Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 332790 Secondo me siete in due ad aver bisogno di occhiali Cool , comunque grazie per il complimento! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 654381
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da selvynina Sab Gen 19, 2013 4:34 pm

Ragazze, vi ringrazio per la piacevole serata!

Sharon...sei proprio una bambolina Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 582699...e sei stracotta del tuo nipotino!
Valeria&Valerio...confermo sempre di più che siete propria una tenera e bella coppietta!
La padrona di casa Miss...come sono contenta di averti conosciuta!!! Mi trasmetti forza e dolcezza insieme! E tanta simpatia! E complimenti per la casa!
E comunque...volevo ricordarti che il moroso di Valeria gli occhiali li porta già...quindi... Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 589908 Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 826922
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Eowyn Dom Gen 20, 2013 10:41 am

Ieri incontro veronese! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 529774
Sefora la conoscevo già, PQ l'avevo conosciuta venerdì alla conferenza, e poi c'erano Leila e Mononoke! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 936791 con bimbi al seguito!
Devo dire che PQ è diversa nella realtà da come appare sul forum, qui sul forum ha la funzione di amministratrice, e non può uscire tanto da quella funzione, a tu per tu invece appare la vera Jessica, mi piace, mi ci sono subito trovata bene! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 936791 Ah, e il suo ragazzo è bravissimo a seguirla in tutti questi incontri di donne! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 98660 davvero, ammirevole!
Leila e Mono erano proprio come me le immaginavo, e i bimbi.... Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 677225 che bello, ho visto il famoso Elio-Ponyo (tra l'altro, anche i suoi fratellini a volte lo chiamano Ponyo Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 98660 ) e Brenno! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 677225 E anche gli altri bimbi, tutti stupendi, vivaci e simpaticissimi! Noi parlavamo sedute ad un tavolo, e loro erano tutti (pure Elio e Brenno a un certo punto) a giocare sotto al tavolo! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 98660
Insomma, ho passato due ore davvero piacevoli!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Leila Dom Gen 20, 2013 12:34 pm

Peccato per il tempo, ma alla fine ce la siamo cavata...
che dire...Conosco Mononoke e so quanto sia in gamba, ma ieri si è mossa dalla valpolicella con tre bimbi da sola...e con quel tempo..i bimbi sono meravigliosi, sempre sereni e sorridenti, mai un lamento...

Io invece ho giocato in difesa..ne ho lasciato a casa uno che ha accondisceso ad andare dalla vicina di casa a giocare..è una signora carinissima che gli fa fare di tutto, ed infatti al rientro aveva mangiato ogni schifezza, ritagliato tonnellate di carta e scritto sui muri...vabbè...

Eowyn, Sefora e Pq, che vedevo tutte per la prima volta, sono bellissime...abbiamo parlato e sono stata benissimo, anche se a dire il vero sarebbero servite due giornate e non due ore!!

Sono stata molto bene ed ho rivissuto la bella sensazione di avere di fronte persone per la prima volta, sentendo invece di conoscerle da tanto tempo...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da ArdathLilith Dom Gen 20, 2013 1:10 pm

Ragazze, leggervi qui e sulla pagina degli eventi mi ha fatto aumentare, se possibile, la voglia di conoscervi! Stavo pensando di organizzare una gita a Venezia, verso la primavera... Potrebbe essere un'occasione, no?!
Quanto mi andrebbe di passare una giornata insieme!
Un abbraccio a tutte!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da Parsley Dom Gen 20, 2013 1:18 pm

Che bella idea Ardath! In teoria potrei farcela, in pratica dipende da quanto tempo libero avrò dal lavoro. Di base, da Milano si fa tranquillamente anche in giornata (con un po' di levataccia) Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 13860 volevamo farlo l'anno scorso con Malalaka ma poi era fuori budget... ricordo che parlava di una gelateria buonissima Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da mononoke Dom Gen 20, 2013 1:25 pm

anche io sono stata troppo felice
e .. Eowyn, te lo devo dire ... tu sei veramente praticamente uguale a come io mi immaginavo Eowyn leggendo il libro Shocked
incredibile
avete presente il materializzarsi di un personaggio mitico? ecco

Leila, smettila, che sei la donna più tosta che conosco ..
e smettila di far sembrare i miei picciolini dei piccoli soldatini, che non è vero, esagerata drunken I love you

io comunque ho proprio in progetto di portare i ragazzi a vedere venezia, in primavera .... Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 654381
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da malalaka Dom Gen 20, 2013 1:29 pm

Che belli i vostri incontri!
E appoggio in pieno l'idea di Ardath! Vale, Carlo Pistacchio con i suoi gelati e sorbetti leggeri leggeri, fatti con frutta e verdura fresca di stagione è lì che ti aspetta!! (e a proposito di gelaterie, ne ho trovata una bio, superba, a Bassano!)
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946

Messaggio Da sefora Dom Gen 20, 2013 1:48 pm

Per l'incontro a Venezia, ci sto, molto volentieri! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 826922
È stato molto bello incontrarsi!
Eowyn già la conoscevo ed è veramente dolcissima e premurosa. I love you
Leila e Mono sono due brave madri e direi tenaci.
Pq, piacevolissima sorpresa, anche se il mio sesto senso già mi suggeriva che poteva esserci sintonia tra noi! Incontri tra Ladyfertiline! - Pagina 17 582699
Anche Supertramp è un'ottima persona, sostiene la sua compagnia in ciò che fa, la stima e le sta accanto!
Sono stata proprio bene!!!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 86 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 51 ... 86  Successivo

- Argomenti simili