Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 44 di 86
Pagina 44 di 86 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 65 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
Però romanacce furbette, che vi siete viste parecchie volte, voi le vostre foto non le mettete mai su su!
@Lucy di foto insieme ne abbiamo fatte giusto due, per il resto pensavamo a giocare dormire e mangiare! (e a prendere la pioggia...)
@Lucy di foto insieme ne abbiamo fatte giusto due, per il resto pensavamo a giocare dormire e mangiare! (e a prendere la pioggia...)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Vale, dopo tutto questo che posso dire?....
E' stato bellissimo conoscervi e a questo punto rimpiango solo di non vivere più vicini, perché credo che faremmo delle belle uscite ferti-nerd tutti e 4!
Tu sei dolcissima, gentile e intelligente in una maniera delicatissima, che ne sai una più del diavolo ma non fai mai sentire in imbarazzo perché metti le persone a loro agio in due minuti! E poi smettila di fustigarti a livello fisico, sei bella come una una bambolina
Valerio è un compagno piacevolissimo, simpatico, socievole e gentile. Spettacolare il suo lato nerd-emiliano che esce fuori ogni due per tre! E la vostra felinità ha reso seciale anche l'accoglienza di Arya, dandomi la pazienza necessaria a superare la sua crisi di ambientamento cagotta
Ora è qui che chiede di salirmi in braccio, suppongo per il plumcake alle noci!
Aspetto con ansia le fotine dello scoop (wow... due ladyfertilini inediti e una microgatta! )!
E' stato bellissimo conoscervi e a questo punto rimpiango solo di non vivere più vicini, perché credo che faremmo delle belle uscite ferti-nerd tutti e 4!
Tu sei dolcissima, gentile e intelligente in una maniera delicatissima, che ne sai una più del diavolo ma non fai mai sentire in imbarazzo perché metti le persone a loro agio in due minuti! E poi smettila di fustigarti a livello fisico, sei bella come una una bambolina
Valerio è un compagno piacevolissimo, simpatico, socievole e gentile. Spettacolare il suo lato nerd-emiliano che esce fuori ogni due per tre! E la vostra felinità ha reso seciale anche l'accoglienza di Arya, dandomi la pazienza necessaria a superare la sua crisi di ambientamento cagotta
Ora è qui che chiede di salirmi in braccio, suppongo per il plumcake alle noci!
Aspetto con ansia le fotine dello scoop (wow... due ladyfertilini inediti e una microgatta! )!
June- Numero di messaggi : 1982
Il mio fertilino non è proprio inedito, sono già riuscita a incastrarlo tempo fa eheh :D comunque eh sì, è proprio emiliano fino al midollo e mi piace un sacco! Da voi si è contenuto ma quando è a casa o dai miei si lascia sfuggire parecchio dialetto
Mi manca la miciotta!!
Mi manca la miciotta!!
Che bell'incontro!!!
In effetti le fertiline sono delle persone stupende, sarebbe bello potessimo esser tutte più vicine.
June traspare che è una persona di cuore e che mette a proprio agio le persone. Piacerebbe conoscerla anche a me.
Vale, invece, non vedo l'ora di rivederla, anche perché la terza volta saremmo più sciolte, no?
In effetti le fertiline sono delle persone stupende, sarebbe bello potessimo esser tutte più vicine.
June traspare che è una persona di cuore e che mette a proprio agio le persone. Piacerebbe conoscerla anche a me.
Vale, invece, non vedo l'ora di rivederla, anche perché la terza volta saremmo più sciolte, no?
sefora- Numero di messaggi : 6196
Eh sì dai Sef! Ma per adesso sto un attimo tranquilla, devo fare un miliardo di commissioni e non so da dove cominciare... la dichiarazione dei redditi, ordinare i mobili, sentire il notaio... mi sa che sarà un'estate intensa!
Che bellissimo incontro! E brave June e Vale che ci avete tenuto nascosto tutto!
Ora però sono anch'io curiosissima e voglio le foto!
Ora però sono anch'io curiosissima e voglio le foto!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
E brava Valeria!!!
Anche io voglio vedere le foto!!!
Anche io voglio vedere le foto!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Rilancio l'appello....poi non vi stupite se incontrate per strada una con la faccia da Lucy!LucyintheSky ha scritto:
Io ricordo alle romanacce che sono a Roma dal 27 al 30 luglio. I giorni in cui mi verrebbe più comodo incontrarci sono il 29 e il 30, organizziamo?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
mi ero persa il post!!!!!!! in che zona state, Lucyna??? credo di avere liberi solo degli orari allucinanti (per il caldo...), ma almeno un bacetto vorrei riuscire a dartelo!...lavoro abbastanza in centro quindi una soluzione si può trovare!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Gli amici che ci ospitano hanno casa vicino piazza Mazzini, metro Lepanto
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 44 di 86 • 1 ... 23 ... 43, 44, 45 ... 65 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 44 di 86