Incontri tra Ladyfertiline!
+48
Onigiriyum
Trottolina
donnasummer
acquarietta
Artemide
LedRobi
linda
fatina
manu
June
kikkadori
mimi
Silvia Mimosa
goldie
dipkick
tomoe
Elisina
LucyintheSky
Jillian
Zara
Blue
valix
Creuza de ma
mulan
malalaka
mononoke
ArdathLilith
fiordiloto
Olmi
luisav
Jessica
Leila
betty
Pachamama
Ciuchina
martymcfly
Lulity
Sharon
Eowyn
nike
selvynina
sefora
MissPat
sea
Luna nuova
Emanuela
Parsley
cinciarello
52 partecipanti
Pagina 43 di 86
Pagina 43 di 86 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 64 ... 86
Re: Incontri tra Ladyfertiline!
scusate, organizza selvy di solito?
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Kikka, era una risposta che davo a Selvy su dei messaggi precedenti...
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Selvy a rapporto!
Allora, io sparisco sabato e torno martedì.
Olmi, tu cosa volevi fare? Per regolarmi con il pupo...
Poi se altre lombarde si vogliono aggregare!
Ma Dip non doveva venire con Pietro da queste parti???
Allora, io sparisco sabato e torno martedì.
Olmi, tu cosa volevi fare? Per regolarmi con il pupo...
Poi se altre lombarde si vogliono aggregare!
Ma Dip non doveva venire con Pietro da queste parti???
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy per me settimana prossima andrebbe bene...non so possiamo organizzare un aperitivo, oppure un gelato, quello che volete...
Io però ci metto circa mezz'ora ad arrivare a Monza...riusciamo ad organizzare da quelle parti? Tipo in centro?
Io però ci metto circa mezz'ora ad arrivare a Monza...riusciamo ad organizzare da quelle parti? Tipo in centro?
Per me va bene Olmi!
Selvy, scusa se non mi sono fatta più sentire per questa settimana, ma non sto per niente bene, moralmente e fisicamente.
Spero di ritornare presto fra voi...
Un abbraccio a tè e a tutte!
Spero di ritornare presto fra voi...
Un abbraccio a tè e a tutte!
Olmi, inutile dirti che la salute è la cosa più importante.
Pensa solo a rimetterti in sesto...e se hai bisogno di una valvola di sfogo, noi siamo qui!
Pensa solo a rimetterti in sesto...e se hai bisogno di una valvola di sfogo, noi siamo qui!
Finalmente trovo un secondo di tempo per scrivere!!
La scorsa settimana io e Valerio siamo stati in vacanza al B&B di June appena in tempo per conoscere anche l'Astro, che è partito subito dopo che siamo andati via noi, e la nuova arrivata Arya in anteprima
Nel weekend forse riesco a mettere un paio di foto (grazie alla gattina siamo riuscite a fotografare i due ladyfertilini insieme!! Scoop!!).
Intanto volevo dire che June e Astro sono due persone squisite, dolcissime! Ah no, forse sto parlando dei biscottini al vino di June Lei è ancora più bella che in foto, ama chiacchierare e ridere ed è una donna piena di risorse... da stimare! L'Astro è un vero nerd un po' felino e sia io che il moroso ne abbiamo apprezzato il lato nordico-emiliano... forma proprio un bel contrasto con il calore di Junina!
Quando siamo tornati a casa, il lunedì mattina prima di colazione il moroso mi ha chiesto "vuoi il caffè?" e mi sono rivista June col suo vestitino rosa
Ho scritto un bel po', ma in effetti è stata un'intera settimana, non una cena... beh che dire, le Ladyfertiline non le batte proprio nessuno!!
PS: siamo tornati entrambi belli rotondetti!! Glup!
La scorsa settimana io e Valerio siamo stati in vacanza al B&B di June appena in tempo per conoscere anche l'Astro, che è partito subito dopo che siamo andati via noi, e la nuova arrivata Arya in anteprima
Nel weekend forse riesco a mettere un paio di foto (grazie alla gattina siamo riuscite a fotografare i due ladyfertilini insieme!! Scoop!!).
Intanto volevo dire che June e Astro sono due persone squisite, dolcissime! Ah no, forse sto parlando dei biscottini al vino di June Lei è ancora più bella che in foto, ama chiacchierare e ridere ed è una donna piena di risorse... da stimare! L'Astro è un vero nerd un po' felino e sia io che il moroso ne abbiamo apprezzato il lato nordico-emiliano... forma proprio un bel contrasto con il calore di Junina!
Quando siamo tornati a casa, il lunedì mattina prima di colazione il moroso mi ha chiesto "vuoi il caffè?" e mi sono rivista June col suo vestitino rosa
Ho scritto un bel po', ma in effetti è stata un'intera settimana, non una cena... beh che dire, le Ladyfertiline non le batte proprio nessuno!!
PS: siamo tornati entrambi belli rotondetti!! Glup!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Hai capito i coniugi Valerii che passano una settimana da Junina nostra!
Vogliamo vedere le fote!!!!
Io ricordo alle romanacce che sono a Roma dal 27 al 30 luglio. I giorni in cui mi verrebbe più comodo incontrarci sono il 29 e il 30, organizziamo?
Vogliamo vedere le fote!!!!
Io ricordo alle romanacce che sono a Roma dal 27 al 30 luglio. I giorni in cui mi verrebbe più comodo incontrarci sono il 29 e il 30, organizziamo?
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 43 di 86 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 64 ... 86
Argomenti simili
» Il frasario delle Ladyfertiline
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
» Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!
» Avviso a tutte le nuove e vecchie Ladyfertiline!!!!
Pagina 43 di 86