ciao a tutti
+5
Jessica
Coraline
Isis
naturElly
alex
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao sono alessia ho 34 anni e sono mamma di due bambine.
Grazie al forum ho scoperto la contraccezione naturale ed é da circa 6 giorni che sto usando pearly.
Ho avuto una brutta esperienza con nuvaring, dalla prima applicazione ho avuto uno shock anafilattico ora penso sia stata una fortuna così mi sono risparmiata anni di ormoni.
Ciao
Grazie al forum ho scoperto la contraccezione naturale ed é da circa 6 giorni che sto usando pearly.
Ho avuto una brutta esperienza con nuvaring, dalla prima applicazione ho avuto uno shock anafilattico ora penso sia stata una fortuna così mi sono risparmiata anni di ormoni.
Ciao
alex- Numero di messaggi : 3
Re: ciao a tutti
Ciao Alessia, ben arrivata!!!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!
Coraline- Numero di messaggi : 194
Benvenuta! Da Regolamento, i numeri nel nome utente non sono consentiti ma nel tuo caso non possono essere rimossi perché l 'utente Alessia già esiste. Ti invito a scegliere un nuovo nome e comunicarmelo al piú presto in privato affinché possa effettuare la modifica (l'utente non è abilitato).
Ti invito inoltre a selezionare un avatar per il tuo profilo secondo le istuzioni del topic Galleria degli avatar, grazie
Ti invito inoltre a selezionare un avatar per il tuo profilo secondo le istuzioni del topic Galleria degli avatar, grazie
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Alessia!
Licine- Numero di messaggi : 648
Benvenuta Alessia Caspita mi spiace per la tua brutta esperienza! Il lato positivo è che ti ha portata al definitivo abbandono dei contraccettivi ormonali!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta in ladyfertility alessia
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1