Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Ciuchina Mar Ott 02, 2012 10:31 am

Secondo me se qualcuno di un forum che tratta di x si interessa ad un argomento di un forum che tratta di Y non sarebbe più professionale e corretto indirizzarlo a quel forum??
Ma che facciamo i cinesi copia copia???
Per quanto mi riguarda appoggio il pensiero di PQ non perchè io sia una pecora che fa parte del gregge ma perchè sono una persona dotata di cervello e corretta ed anche a me darebbe molto fastidio se mi venissero scippate in casa MIA le mie idee.

PS: mi qualcuno mi può inviare per mp i link a quei forum?
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 10:36 am

Il mio è un discorso da utente come te in quanto le regole del forum le decide l'admin e si può appoggiare o no la sua posizione. Detto questo, se hai un altro nick certamente qui non ci sono i servizi segreti che vanno a sgamarti però penso che la fiducia sia alla base dei rapporti o no?Io per esempio non sono minimamente interessata ad andare a commentare i grafici in un altro forum perché
a) trascorro ore su questo forum e non ho proprio tempo di seguirne un altro
b) visto che quello che so l'ho imparato grazie a questo forum, non vado altrove a fare quello che faccio qui ma semmai indirizzo chi è interessato nel luogo dove se ne discute.
Ovviamente immagino che il tuo lavoro sia fatto in buona fede, non è che qualcuno abbia pensato il contrario.
Poi ti risponderà sicuramente PQ in maniera più dettagliata Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da Sharon Mar Ott 02, 2012 10:54 am

Miss ma la divulgazione della conoscenza non viene ostacolata o impedita, al contrario. è logico parlare di tematiche che appassionano e di fertilità...
ma se tu parli in generale di fertilità in forum e poi citi LadyFertility non penso ci sia qualcosa di strano no?
Grazie Luth per il chiarmento, come ho detto prima mi sono trovata spiazzata... insomma io mi sono interessata all'argomento grazie ad ALF e posso dire che mi dispiacerebbe se un giorno mi tornasse la voglia di scrivere là, non poter trattare il tema della contraccezione naturale... ovviamente qualsiasi cosa mi troverei a dire sono nozioni che ho appreso direttamente o indirettamente qui... NOTA : Contenuti rimossi dall'Admin poiché non adatti alla sezione pubblica.

Forse ho frainteso PQ, ma mi è sembrato di leggere che non va bene neppure parlare del funzionamento degli apparecchi? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 4123 o era riferito ad amministratori che hanno copiato dalla nostra sezione? o ancora non ho capito una cippa!?!? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 220582

Nel caso di Miss Pat... boh, io non capisco perchè non potrebbe dare il suo parere su un grafico o consigli su stick su un forum che nulla a che vedere con LF Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 12037 diverso è se mette i suoi grafici e chiede pareri sui due forum Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 294699
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da MissPat Mar Ott 02, 2012 11:45 am

Luthien ha scritto:Io per esempio non sono minimamente interessata ad andare a commentare i grafici in un altro forum perché
a) trascorro ore su questo forum e non ho proprio tempo di seguirne un altro
b) visto che quello che so l'ho imparato grazie a questo forum, non vado altrove a fare quello che faccio qui ma semmai indirizzo chi è interessato nel luogo dove se ne discute.
Luth, però le motivazioni personali non si discutono; ci mancherebbe che si venisse a sindacare il perchè e il percome navigo e leggo e scrivo su altri forum o come il trovo il tempo di farlo!!! Shocked Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 11:50 am

E chi ti ha detto che io giudico il tempo che utilizzi tu? Io ho parlato per me, mica per gli altri.Poi se si cerca in ogni modo di vedere cattiveria o accuse in quello che si scrive è un altro conto, mi sembra che onestamente qui si stia sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Luthien
Luthien

Messaggio Da MissPat Mar Ott 02, 2012 11:57 am

Ma se io ti chiedo come e se posso frequentare altri forum, e tu mi rispondi che non lo fai perchè non hai tempo, sembra si venga a giudicare come gestisco il mio tempo Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 649468
Non sto cercando cattiverie o accuse, dove l'ho detto? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 649468 e dove si sta cercando il pelo nell'uovo? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 649468 Cerco solo di capire, mi spiace che questo venga frainteso.
MissPat
MissPat

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 12:03 pm

Ripeto che io ho parlato del mio caso e del perché non mi sia mai venuto in mente di andare a fare su altri forum quello che faccio qui. Io sto cercando di esprimere il mio punto di vista e non ti devo di certo dire io quali forum frequentare perché, come ti ho già spiegato, siamo due utenti sullo stesso livello in quanto non dettiamo noi le regole del forum (non essendone le amministratrici). Vedrai che sicuramente PQ ti spiegherà meglio se hai qualcosa di poco chiaro perché forse non riesco a spiegarmi in maniera migliore di così Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 826922
Luthien
Luthien

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 12:04 pm

MissPat ha scritto:Non molto Luth. Trovo in contraddizione queste due frasi:
Panicqueen ha scritto:MissPat, se vuoi continuare a rispondere ai grafici, con quello che, come riconosci, hai imparato qua, puoi farlo su Ladyfertility oppure nel tuo privato. Farlo anche in altri forum significa da oggi perdere l'accesso a Ladyfertility.
Luthien ha scritto:la divulgazione della conoscenza non viene ostacolata o impedita, al contrario.
Nel mio caso, il forum che frequento parla di PMA e connesso c'è il discorso della fertilità; è nato prima di LF
Punto. Ti sei risposta da sola Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 826922 E sto solo ripetendo quello che ho già risposto ieri.
Avrete ben notato che il titolo del topic parla di Forum che imitano Ladyfertility, è stata data quindi la risposta in prima pagina per quanto riguarda tutti gli altri milioni di forum della rete, in altre lingue, in altre formati, ecc, è stata data la risposta su quanto riguarda scambiarsi informazioni in privato, in real life, con l'amica, ecc. Stiamo parlando di un minimo di onestà intellettuale per quanto riguarda i forum con le caratteristiche specificate nel mio intervento prima di questo.
Non so più come dirlo Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 412261
Con questo spero di rispondere a Sharon che ha chiesto espressamente circa RL, a MissPat che ha chiesto circa altri forum, e spero di aver esaurito quindi l'argomento.

Rispondo alle questioni più importanti:
Non sono al corrente di mie messaggi privati che siano stati pubblicati da Meluna e invito a segnalarmeli affinché possa verificare, in quanto per la legge italiana diffondere su un luogo pubblico (e i contenuti in chiaro sulla rete lo sono) comunicazioni private è vietato. Sarebbe anche buon senso e cortesia, ma su quella ormai ci abbiamo messo una pietra sopra, ve'?

Invito Atam a rispiegarmi un attimo il suo discorso perché non ho proprio capito il post, scusami!

cinciarello ha scritto:Il fatto di pagare eventuali consulenze per poi accedere al Forum, se è legale (e credo lo sia Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 826922 ) lo trovo un'ottimo modo per selezionare e garantire una certa qualità...altrimenti si rischia di fare la fine di altri forum (tipo Alf) dove se leggi la sezione contraccezione ti cascano tutti i capelli in blocco.
Abbiamo tutte beneficiato dell'estrema serietà e attendibilità di questo Forum, quindi non capisco tutto questo scandalizzarsi se ora si rende necessario regolamentare un po' il tutto...
Questo punto è molto importante e confermo che sì, è legale, naturalmente mi sono informata e la piattaforma di forumattivo.com permette l'uso per aziende e servizi commerciali. Come ha sottolineato mi sembra Gloria (ma scusate se mi confondo!) le disposizioni sull'uso di un forum sono interamente rimesse al suo Admin, le utenti sono libere di frequentarlo o meno, a seconda che piacciano le regole o meno. Questa è la verità su tutti i forum.

E visto che si è molto accennato alla questione del "vil denaro". mi piace parlare fuori dai denti: veniamo al punto del "servizio a pagamento", che quaaaaanto ha fatto rodere tutti, specie chi prima leggeva e manco faceva la FATICA di iscriversi, per poi andare a rosicchiare le ghiande a casa dell'amica. In Italia c'è questo bellissimo concetto che chi "chiede soldi" è un farabutto, è un ciarlatano, un vile. E invece chi pretende di avere contenuti gratis e si indigna perché non li può avere è un signore, vero? (Lo so dal tono di certe risposte che ho ottenuto). Ma queste obiezioni naturalmente me le aspettavo, perché questo ragionamento distorto è parecchio diffuso.

Chiariamo una cosa: io offro un servizio professionale, che prevede un compenso come le altre professioni, e su alcuni temi lo sto già facendo. Vediamo un po' se il ginecologo (che non sa una mazza di queste robe e che chiede cifre allucinanti), il parrucchiere, il macellaio vi regalano la roba fuori da qui. Mi risulta che anche il libro di Roetzer si compra (dato che io l'ho comprato).
C'è un'altra cosa: se un servizio, di informazione, consulenza, quel che l'è, era tanto bello e utile SOLO quando era gratis, e improvvisamente nessuno ne ha più bisogno quando viene chiesto un minimo compenso, allora si vede che era apprezzato fino a un certo punto. E allora semplicemente non vi sorprendete se non ve lo regalano più!!

Ultima modifica di Panicqueen il Mar Ott 02, 2012 12:07 pm - modificato 1 volta.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da greenhope Mar Ott 02, 2012 12:07 pm

In effetti non è chiarissima la questione.

Facciamo così (parlando per me), continuo a fare come facevo prima di leggere questo avviso e sto a vedere.
Di certo sono libera di frequentare i forum che voglio. L'unica che ha il potere
di impedimerlo si chiama Gioia Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 98660
Consulenze non ne chiedo e non ne do e su questo avrei una seconda domanda... io non sono esperta di metodi naturali, non li ho mai usati. Quindi se qualcuna QUA DENTRO chiede un parere sul grafico è meglio che mi astenga dal rispondere? Perché mi è capitato di dare il mio parere a volte però ecco, da quello che dice PQ qui il forum diventerà un servizio, a quanto pare a pagamento quindi non so se è il caso che io risponda, potrei dire baggianate e inficiare il servizio. O potrei dire giusto e chiedere la mia parte di compenso Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 220582

Per il resto credo di poter continuare a dire che il CI non è un metodo contraccettivo, ad esempio e che il preservativo è sicuro etc... e quindi lo farò. Se ci saranno obiezioni me lo faranno sapere.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da MissPat Mar Ott 02, 2012 12:07 pm

Grazie per averci provato, Luth, e scusa se ho frainteso Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 10 826922
MissPat
MissPat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

- Argomenti simili