Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Onigiriyum Mar Ott 02, 2012 12:10 pm

greenhope ha scritto:In effetti non è chiarissima la questione.

Facciamo così (parlando per me), continuo a fare come facevo prima di leggere questo avviso e sto a vedere.
Di certo sono libera di frequentare i forum che voglio. L'unica che ha il potere
di impedimerlo si chiama Gioia Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 98660
Consulenze non ne chiedo e non ne do e su questo avrei una seconda domanda... io non sono esperta di metodi naturali, non li ho mai usati. Quindi se qualcuna QUA DENTRO chiede un parere sul grafico è meglio che mi astenga dal rispondere? Perché mi è capitato di dare il mio parere a volte però ecco, da quello che dice PQ qui il forum diventerà un servizio, a quanto pare a pagamento quindi non so se è il caso che io risponda, potrei dire baggianate e inficiare il servizio. O potrei dire giusto e chiedere la mia parte di compenso Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 220582

Per il resto credo di poter continuare a dire che il CI non è un metodo contraccettivo, ad esempio e che il preservativo è sicuro etc... e quindi lo farò. Se ci saranno obiezioni me lo faranno sapere.

Se tu dai un parere qui, c'è chi controlla la qualità delle tue risposte (l'admin) ed è quindi in grado di apportare le dovute correzioni, se è il caso.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 12:11 pm

Green mi pare proprio tu la stia facendo più difficile del dovuto...
Qua dentro potete fare come vi pare...se non fosse l'avrei detto, no?
Vuoi dare il tuo parere qui dentro? Non vuoi dare il tuo parere qui dentro? Lo scambio è come prima. Tu condividi, gli altri condividono. Si sottende che questo sia il vostro interesse a frequentare il forum.
Sto solo dicendo che se dovete chiedere qui E POI ANCHE chiedere in uno di questi forum, allora risparmiatevicisi la fatica di farci rispondere di qua.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 12:26 pm

Mi è stata fornita la discussione PUBBLICA in cui Meluna ha commesso un'infrazione pubblicando una conversazione PRIVATA. Non che ci fosse scritto niente che non abbia ripetuto io in pubblico, ma non si commentano la classe, l'eleganza...la legalità...
Ma se volete potete farlo Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 98660 visto che come ha sottolineato Daneb gli insulti si estendono alle utenti di LF, perché è giusto dare addosso a random a persone nemmeno coinvolte nella discussione. Immagino che nel regno dei bimbiminkia abbia senso.

http://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2035-ai-danni-del-nostro-forum-lacoppettamestruale

Passo ai miei provvedimenti e buon divertimento!

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Sharon Mar Ott 02, 2012 12:37 pm

Grazie PQ il mio dubbio è anche relativo ad altri forum (anche se in via "preventiva" Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 294699 )
Avrete ben notato che il titolo del topic parla di Forum che imitano Ladyfertility, è stata data quindi la risposta in prima pagina per quanto riguarda tutti gli altri milioni di forum della rete, in altre lingue, in altre formati, ecc, è stata data la risposta su quanto riguarda scambiarsi informazioni in privato, in real life, con l'amica, ecc. Stiamo parlando di un minimo di onestà intellettuale per quanto riguarda i forum con le caratteristiche specificate nel mio intervento prima di questo.
Ma qui sei stata chiarissima Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 13860

Per quanto riguarda la questione del denaro... beh io ho letto questo forum per circa una settimana prima di iscrivermi, questo perchè la maggior parte delle sessioni relative all'uso degli apparecchi sono (erano?!) pubbliche quindi non vedo il problema per chi fin ora non si era iscritto (ma forse qui sono OT e bisognerebbe parlarne sulle novità del forum) o per le forumine già presenti Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 826922 Se una volta letti i contenuti "liberi" credo di poter/voler approfondire maggiormente (non so i costi della consulenza) valuterò se è un'investimento da fare e credo che NESSUNO può giudicare il fatto che dopo il mazzo che ti sei fatta e il tempo e le energie spese qui dentro "da oggi" si pagherà la consulenza! Il web è pieno di informazioni, ci sono libri e forum che trattano l'argomento quindi ogniuno di scegliere se pagare una consulenza o reperire il materiale da solo, nessuno punta una pistola contro nessuno!

EDI: PQ io non riesco a vederele la conversazione Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 4123
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 12:43 pm

credo sia in una sezione accessibile solo ad utenti registrati....io la vedo ma sono loggata.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 12:43 pm

Sì, scusate non lo avevo notato.

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Parsley Mar Ott 02, 2012 12:53 pm

PQ la questione dei forum/mica forum non riesco a capirkla del tutto perché dovrei viverla in prima persona, ma accetto di buon grado. Per quanto riguarda le consulenze... era ora che ne facessi un lavoro! Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 13860 e così ci va pure della sana scrematura sugli iscritti che chiedono se sono incinte dopo un rapporto protetto eccetera...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da mulan Mar Ott 02, 2012 12:56 pm

Allora, ho letto questa discussione tutta d'un fiato e proprio nel mentre sono venuta a conoscenza di questi forum-imitazione, anche perchè mi sono iscritta qui su LF dopo il famoso "scisma". Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 654381

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con PQ, visto che dal momento in cui lei ha deciso di rendere le sue conoscenze una professione (e ha tutto il diritto di farlo, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi) non le vuole rendere alla mercè di tutti. Anche perchè a noi vecchie utenti non ha cambiato nulla di nulla...Insomma, se io lavoro alla Apple non posso aspettarmi che il capo mi dica "ma sì, parlane a tutti dell'I-Phone6 che stiamo progettando!" Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 98660 Secondo me è un ragionamento che non fa una grinza, anche perchè voglio dire, se pure voglio imparare il sintotermico il corso si paga, il libro di Roetzer pure, così è e se mi va bene bene, sennò ciccia!

PQ è stata assolutamente corretta con tutte le sue utenti spiegando appunto che da questo momento in poi funziona così, e ha lasciato la massima libertà a tutte di decidere cosa fare, però ecco, non mi sento di biasimarla se non vuole che il suo lavoro venga svalutato così.

Non entro nel merito degli altri forum (cosa c'è scritto, come sono gestiti e altro) perchè onestamente non mi interessa, così come non mi permetto di andare contro nessuno che se ne vuole andare...insomma, ognuno è un individuo autonomo e pensante e prende le sue decisioni sulla base di quello che ritiene più opportuno
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 1:02 pm

Mitica Valeria Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 98660 per tutto il resto...c'è Alfemminile Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 13860
Grazie Mulan, mi ritrovo descritta impeccabilmente nelle tue parole Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 412261

Riprendendo il discorso delle modifiche, c'è anche che dopo tot anni qui per molte di voi direi che lo scopo di stare nel forum diventa anche quello di cominciare ad approfondire, e non limitarsi solo all'ABC. Ma questo è difficile, se non impossibile, da coltivare se ogni giorno si resta indietro perché c'è da dirigere il traffico, indirizzare i nuovi, rispondere alle domande (legittime!) sull'ABC, ecc e tutto questo in numeri sempre crescenti.

La mia decisione di fare questo cambiamento è una questione molto ragionata sotto tanti punti di vista (non mi sono svegliata una mattina..), ed è veramente bieco e svilente da parte di chi l'ha voluta mettere tutta sul piano del "ah si paga? allora che schifo". Che tanto sono sicura, può trattarsi una cifra qualsiasi, anche 5 euro, ma la sensazione di estorsione a persone così gli rimane, perché è il concetto che è viziato alla base...

Jessica
Jessica
Admin

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 Empty Re: Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 02, 2012 1:15 pm

Francamente sono assolutamente d'accordo con Pq..e quoto Valeria: era ora che ti facessi pagare, nè più nè meno di qualsiasi professionista..sennò che è "vissi d'arte, vissi d'amore.."? Passatemi lo scempio della Tosca Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 220582 Se un domani avrò dubbi oltre l'abc,sarei ben felice di avere la consulenza di Pq tutta per me Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 13860 altro che indignarmi..beh sono tante le cose viziate alla base,a chi lavora rompono le palle, a chi non fà nulla stendono le passiere quindi non mi stupisce che se sei un professionista e ohmmioddio vuoi farti pagare, peste ti colga..ma per fortuna non sono l'unica a pensarla come mulan e altre Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 11 412261
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 25 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

- Argomenti simili