Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 18 di 25
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
Scusami Lucy, ma potevate non rispondere. Tanto a Moonriver quanto alle utenti nuove che chiedono per la centesima volta la stessa cosa.
Anche a me non sono state date risposte a volte su questo forum, e non ne ho fatto un dramma, mi sono resa conto che può capitare in un forum così vasto.
A sto punto forse mi dovete bannare, perchè onestamente non lo so se rispondo ai nuovi requisiti XD
E per questioni di affezione sceglierei comunque il forum della coppetta, lo frequento da molto più tempo e ho stretto rapporti particolari con alcune utenti che qui non ho :)
Anche a me non sono state date risposte a volte su questo forum, e non ne ho fatto un dramma, mi sono resa conto che può capitare in un forum così vasto.
A sto punto forse mi dovete bannare, perchè onestamente non lo so se rispondo ai nuovi requisiti XD
E per questioni di affezione sceglierei comunque il forum della coppetta, lo frequento da molto più tempo e ho stretto rapporti particolari con alcune utenti che qui non ho :)
Susina- Numero di messaggi : 194
Susina ma che significa che avrebbero potuto non rispondere?
Mi sembra piuttosto illogico pensare di non rispondere, e comunque è insensato un comportamento come quello di Moon, di venire qui a chiedere per rispondere a domande poste di là!
Io sono molto stupita del comportamento di Moon, comunque.
Mi sembra piuttosto illogico pensare di non rispondere, e comunque è insensato un comportamento come quello di Moon, di venire qui a chiedere per rispondere a domande poste di là!
Io sono molto stupita del comportamento di Moon, comunque.
daneb- Numero di messaggi : 3830
Susina non è un fatto di rispondere e poi pentirsene. Sai quante domande ci sono ogni giorno?E sai quante ore trascorriamo qui sul forum per cercare di leggere tutto e dare risposte a tutti?è logico che qualche risposta può sfuggire ma di certo non per cattiveria. Poi non è che nessuno è mai venuto a dire: "Potreste rispondere a questo quesito per il forum xxx?" Altrimenti avremmo di certo invitato l'interessato ad iscriversi
Anche non rispondere alle nuove arrivate non mi sembra una buona scelta perché erano soprattutto le nuove arrivate ad aver bisogno di direzioni e assistenza (sia pubblicamente che in privato). Se fossi arrivata e nessuno ti avesse dato retta penso che saresti scappata dopo poco tempo o sbaglio?
Anche non rispondere alle nuove arrivate non mi sembra una buona scelta perché erano soprattutto le nuove arrivate ad aver bisogno di direzioni e assistenza (sia pubblicamente che in privato). Se fossi arrivata e nessuno ti avesse dato retta penso che saresti scappata dopo poco tempo o sbaglio?
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sto cercando di rispondermi da sola ma non è facile in seguito a altre risposte date in questo stesso topic.Panicqueen ha scritto:Segnalo anche che le utenti che frequentano Ladyfertility e che continuano a pubblicare in altri luoghi della rete materiali tratti da qui, saranno allontanate dal forum. Così è per chi chiede pareri sul grafico o sulla propria condizione di salute sia qui che contemporaneamente altrove
A misspat è stato detto che se continuerà a rispondere a topic sui grafici sarà allontanata da qui perchè ha imparato qui a interpretarli. Benissimo. ma se io invece avessi imparato per i fatti miei e poi mi fossi iscritta in seguito a LF? Giustamente non si può fare una scrematura del genere. Quindi comprendo la richiesta che ho quotato ma non, per esempio, la risposta data a miss. Cioè è quella che mi manda in confusione.
Gloria- Numero di messaggi : 1067
Come ho detto, a volte qui ho posto delle domande a cui non è stata data risposta e non l'ho trovato illogico, non ne ho fatto un dramma e non sono scappata proprio perchè mi rendo conto di quanto sia vasto il forum e di quante domande, anche più urgenti delle mie ci fossero.
Quanto al comportamento di moonriver, ma perchè insensato?
Lei da sola non sapeva rispondere ad alcune domande poste sull'altro forum e ha pensato di consultarsi con voi, quando ancora questo forum aveva uno statuto differente; il tutto nella massima trasparenza e rendendo il giusto merito a questo forum.
A me è sempre sembrato un bel comportamento.
Quanto al comportamento di moonriver, ma perchè insensato?
Lei da sola non sapeva rispondere ad alcune domande poste sull'altro forum e ha pensato di consultarsi con voi, quando ancora questo forum aveva uno statuto differente; il tutto nella massima trasparenza e rendendo il giusto merito a questo forum.
A me è sempre sembrato un bel comportamento.
a me non sembra un bel comportamento venire qui per trovare delle risposte da spendersi altrove.
Nemmeno citando le fonti, specificandolo nella domanda qui e invitando costantemente le persone di là ad iscriversi qui?
no, perchè comunque l'admin e le moderatrici di questo forum hanno perso del tempo per rispondere ad una domanda...e avrebbero benissimo potuto spendere quel tempo per aiutare utenti attive di questo forum.
Susina, ma infatti il punto è che da oggi in poi l'amministratrice di questo forum, avendo ripensato il senso del forum, chiede alle utenti di non praticare più la cosa. Anche se lo facevano in buona fede.
Tu (generico) hai acquisito qui delle buone conoscenze sul tema e vuoi andare da un'altra parte a divulgarle? Ok. Però l'admin non gradisce che resti anche qui perché questo forum ha mutato natura.
Tu (generico) hai acquisito qui delle buone conoscenze sul tema e vuoi andare da un'altra parte a divulgarle? Ok. Però l'admin non gradisce che resti anche qui perché questo forum ha mutato natura.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Io invece mi sento di difendere Moonriver perché tutto quello che ha fatto l'ha fatto in buona fede. Quello di cui non era sicura, magari sugli apparecchi che non usa, lo chiedeva qui, e lo specificava pure sia qui che di là. E poi, dopo aver messo la risposta, invitava sempre ad iscriversi qui. Non ha mai nascosto di chiedere qui quello di cui non era certa .
Edit:
ecco, questo non lo capisco per esempio.
Edit:
LucyintheSky ha scritto:.
ecco, questo non lo capisco per esempio.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 18 di 25 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25
Argomenti simili
» *** Buon compleanno al forum di Ladyfertility !!! ***
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon Compleanno, Ladyfertility!
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» Buon Compleanno, Ladyfertility!
» Buon compleanno LadyFertility!!
» LadyFertility compie 3 anni!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 18 di 25