Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 10:10 am

non accedi forse alla sezione Contraccezione da te?

ah comunque, come leggevo nel forum della coppetta, non credo che noi dobbiamo attaccarci a qualcosa pur di difendere la nostra posizione eh...Poi sai mi sono persa il senso della frase "se pubblichi qualcosa pubblicamente non puoi arrabbiarti se viene letto"
Cosa intendevi dire?

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 10:14 am

daneb stai continuando a non dirmi dove c'è il plagio. Hai difficoltà?
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 10:18 am

Miss ma la divulgazione della conoscenza non viene ostacolata o impedita, al contrario. è logico parlare di tematiche che appassionano e di fertilità però parlarne in forum nati come stampo da LF (per dispetto o per non so cosa) non è molto carino secondo me. Cioè se io avessi un forum e chi sta da me se ne andasse anche da mie ex utenti che hanno fatto un forum con tematiche simili o uguali al mio, mi farei un po'girare. Non tanto perché lo frequentano o perché chiedono come sta il bambino ecc... ci mancherebbe. Però chiedere consulti di qua e di là secondo me non ha molto senso; perché sfruttare la disponibilità e il tempo che le persone mettono a propria disposizione se poi comunque si richiedono consulenze altrove?Poi c'è il discorso dei contenuti presi e mai dichiarati che trovo anche poco garbato... ma se tu parli in generale di fertilità in forum e poi citi LadyFertility non penso ci sia qualcosa di strano no?Hai messo la pulce nell'orecchio alle persone interessate che se poi vorranno approfondiranno di qua il tema. Mi segui?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 10:20 am

Folletto te l'ho scritto, forse ti è sfuggito Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 13860 .
daneb
daneb

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 10:22 am

no, voglio proprio il pezzo. se si fa un'accusa lo si fa con cognizione.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 10:25 am

Folletto non si parla di pezzi ma penso che lo sai vedere pure tu che l'impostazione della sezione contraccezione è simile alla nostra. Ti è stato ripetuto anche nelle risposte precedenti quindi puoi andare a leggere indietro. Poi qui non si parla solo del forum della coppetta, il discorso è rivolto anche ad altre realtà
Luthien
Luthien

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 10:26 am

Folletto, allora...ho giocato ma ora basta.

Io non copio assolutamente un accidente, perchè qui io non devo portare prove a te (che -consentimi- non sei nessuno, dal momento che non sei l'admin nè di questo forum nè dell'altro).
La sezione contraccezione è leggibile da te e da me, oltre che da tutte le altre utenti.

Se sei capace di leggere (e una detentrice di verità autoproclamatasi tale, dovrebbe saperlo fare), sai bene a quali post mi riferisco.
daneb
daneb

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 10:27 am

daneb ti rode qualcosa? ti ha morsa una tarantola? fai due fatiche mi dispiace.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Messaggio Da Luthien Mar Ott 02, 2012 10:28 am

Folletto se pensi di avere un problema con daneb usa il topic risoluzione controversie. questo non è il luogo adatto
Luthien
Luthien

Messaggio Da MissPat Mar Ott 02, 2012 10:28 am

Non molto Luth. Trovo in contraddizione queste due frasi:
Panicqueen ha scritto:MissPat, se vuoi continuare a rispondere ai grafici, con quello che, come riconosci, hai imparato qua, puoi farlo su Ladyfertility oppure nel tuo privato. Farlo anche in altri forum significa da oggi perdere l'accesso a Ladyfertility.
Luthien ha scritto:la divulgazione della conoscenza non viene ostacolata o impedita, al contrario.
Nel mio caso, il forum che frequento parla di PMA e connesso c'è il discorso della fertilità; è nato prima di LF . Non ho chiesto pareri sul mio grafico, ma ho risposto ad esempio a un'utente che aveva problemi col grafico perchè durante il ciclo aveva cambiato termometro. Le ho messo il link di LF sui termometri. Oppure un'utente che aveva l'ovulazione molti giorni dopo lo stick, ma che lo stick si fa di sera o come va interpretato è scritto anche sulle istruzioni degli stick stessi Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 649468 .. ma io da oggi in poi devo chiedermi se dove sto postando è nato dopo LF???
Il vostro è un discorso da mod e da Admin che io non posso capire: da utente, come mi devo comportare? albino Ripeto, non voglio contestare: ma da utente che agisce in buona fede (perchè di questa storia sono caduta dal pero e non ho trovato il forum incriminato) voglio solo capire come agire per non essere cacciata da qua. E poi: non ho lo stesso nick dappertutto: come fate a capire se uno usa le nozioni di LF da un'altra parte (non parlo di copia/incolla!!) e che utente di LF è?? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 649468 Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 9 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

- Argomenti simili