Prendere la tb durante le mestruazioni
+7
LucyintheSky
saltonelbuio
kangoora
marialuisa
babymommy
Jessica
Pantofolina
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Prendere la tb durante le mestruazioni
Credo sia necessario inserire solo la punta del termometro...quindi dovrebbe entrarci a fianco della mooncup...
Non so però se il silicone può disturbare la rilevazione della temperatura
Cmq non è necessario che misuri durante i giorni di flusso abbondante....
Non so però se il silicone può disturbare la rilevazione della temperatura
Cmq non è necessario che misuri durante i giorni di flusso abbondante....
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Non credo proprio che il silicone influenzi in alcun modo la temperatura
l'ho presa con mooncup stamattina...36,30...dovrebbe essere ok, no???
saltonelbuio- Numero di messaggi : 121
sì, per essere per via vaginale è anche "bassa" una sola temperatura ci dice poco, ma direi proprio che è valida!
Uh grazie al cielo ho trovato proprio il thread che cercavo!!!
Il dilemma era infatti come fare a prendere la tb appena sveglia al mattino avendo su la Mooncup...a me non da fastidio l'idea di misurarla anche con le mestruazioni. Ma davvero con la coppetta addosso non sapevo come fare e alzarsi per toglierla prima di prendere la temperatura vanificava il tutto!
Dilemma risolto! Grazie!
Il dilemma era infatti come fare a prendere la tb appena sveglia al mattino avendo su la Mooncup...a me non da fastidio l'idea di misurarla anche con le mestruazioni. Ma davvero con la coppetta addosso non sapevo come fare e alzarsi per toglierla prima di prendere la temperatura vanificava il tutto!
Dilemma risolto! Grazie!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Anche io stavo pensando di non prendere la TB nei primi giorni del ciclo, perchè l'ultima volta ha oscillato davvero e mi sono un pochino spaventata...i miei cicli non sono corti tendenzialmente, quindi andrebbe bene se la riprendessi dal 5o giorno o dal 6o (stamani nel dubbio l'ho ripresa...)? grazie
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Sostanzialmente hai due scelte: puoi non prenderla oppure puoi non spaventarti se oscilla, poiché è fisiologico che lo faccia, e anche se non fosse non indica niente di grave (o hai dormito male oppure alla peggio ti sta venendo l'influenza)
E' necessario prenderla durante la mestruazione solo se si ovula presto, come CD 10-14, perché altrimenti mancano le 6 tb per il confronto.
Se si utilizzano gli apparecchi BabyComp, invece, anche se non necessario, è opportuno prenderla sempre per un ottimale efficienza.
E' necessario prenderla durante la mestruazione solo se si ovula presto, come CD 10-14, perché altrimenti mancano le 6 tb per il confronto.
Se si utilizzano gli apparecchi BabyComp, invece, anche se non necessario, è opportuno prenderla sempre per un ottimale efficienza.
grazie mille PQ. credo che a questo giro proverò l'ebrezza della libertà da termometro
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
uffi, domani è il mio ultimo giorno di mestruo da pillola, e il termometro non mi è arrivato oggi come pensavo..e ormai penso mi arriverà settimana prossima..potrò comunque cominciare con le misurazioni o è inutile?
Baccablu- Numero di messaggi : 39
Certo, puoi cominciare quando vuoi!
Eri tu che avevi chiesto da qualche parte come si fa a prendere la tb per via vaginale durante le mestruazioni? Io, che sono una delle poche che usa un semplice termometro e non i computerini, semplicemente non la prendo in quei giorni!
Eri tu che avevi chiesto da qualche parte come si fa a prendere la tb per via vaginale durante le mestruazioni? Io, che sono una delle poche che usa un semplice termometro e non i computerini, semplicemente non la prendo in quei giorni!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La tb durante le mestruazioni
» Ovulazione durante le mestruazioni?
» La cervice durante le mestruazioni
» Rimanere incinta durante le mestruazioni
» Fare il bagno durante le mestruazioni
» Ovulazione durante le mestruazioni?
» La cervice durante le mestruazioni
» Rimanere incinta durante le mestruazioni
» Fare il bagno durante le mestruazioni